Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invece?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da luce allievi »

Caro Pincopallino,
se ogni volta che litighi con la nuora devi venire sul forum ad aprire simili discussioni, non ci passa proprio più

StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da giampieros »

luce allievi ha scritto: 25 nov 2021, 14:00 C'è un rapporto statistico tra virilità e violenza.
Il maschio che non riesce a farselo rizzare è più violento.
Il maschio che ce l'ha piccolo è più violento.
Se a questo si aggiunge il fatto che il maschio violento comunque scopa di meno e quindi concepisce di meno e se concepisce è più alta la percentuale di aborti, appare chiaro che i maschi violenti sono destinati a estinguersi.
Mai abbastanza in fretta.

PS - Nelle famiglie dove le donne non lavorano i maschi non possono permettersi di pagare l'abbonamento a DAZN e quindi devono andare a guardare la partita al bar e quello è il momento in cui le donne li cornificano alla grande.
Mi piacerebbe che le cose stessero come dici tu. Temo però che non sia così: gli uomini violenti sono tutt'altro che in via di estinzione, e lo sai perché? Perché le donne, forse una minoranza ma una minoranza assai rappresentativa, la danno volentieri agli uomini violenti, a quegli uomini che si vede ad occhio nudo e da lontano che sono dei bulli; dei bulli prevaricatori e violenti. Quando le donne smetteranno di dargliela, allora sì che i violenti andranno incontro all'estinzione... (sempreché nella violenza vi sia una componente genetica).
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Sayon »

Giusto Giampiero, le donne dovrebbero EVITARE al massimo gli uomini che mostrano cenni di violenza (anche verbale) verso gli altri, e favorire i piu' miti. Purtroppo pero' le ragazze e le donne piu giovani non conoscono bene l'uomo e si affidano ai peggiori caratteri. diventandone poi le vittime.Ma noi uomini facciamo lo stesso errore nei confronti delle donne, dando eccessiva importanza all' aspetto ficico e troppo poco all' inteligenza e carattere della donna.per poi diventarne vittime noi stessi. Una "bella" donna puo' essere una furbona, una approfittatrice o una scioccona con la quale diventera' un inferno, passarci la vita. E anche se la divorzi... paghi.

Quanto alle esagerazioni di Luce, si vede che conosce poco le attitudini sessuali degli uomini. Essere violenti non e' affatto collegato alla virilita' dell' uomo. L'uomo violento lo e' di natura. Quelli pericolosi si distinguono subito perche' sono "possessivi". Non danno alcuna liberta' alla donna e questo vine spesso scambiato per amore. Macche' amore, l'uomo possessivo non ama. Vuole solo possedere e non accettare che la donna sia indipendente o (fine del mondo per lui!) vada con un altro. l'uomo possessivo si riconosce fin da bambini. MAI dargli corda. Deve essere evitato a priori. Se una donna gli da confidenza, e' spacciata.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Giornata internazionale delle violenze contro le donne ??...ma delle violenze delle donne contro"MADRE NATURA" invec

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

luce allievi ha scritto: 26 nov 2021, 16:41 Caro Pincopallino,
se ogni volta che litighi con la nuora devi venire sul forum ad aprire simili discussioni, non ci passa proprio più

StreamingTears StreamingTears StreamingTears

...non cara Luce , complimenti per la tua...verita' , una verita' che ci mette diversamente nei confronti delle donne , quelle diverse come e con te...e quelle normali e quindi , non diverse e con me...

Non voglio litigare...ma una volta tanto chiarire quanto la donna sia cambiata in questi ultimi tempi...cambiata con cambi gravi che ne alterano la sua vera...identita' , primaria e assoluta quella di...madre , poi per il resto ??...le conseguenze siano quelle che siano sono cavoli diversi per ognuno di noi...uomini .

...nuora ??...non ho voluto figli...ma una moglie bellissima si !!...bellissima e intelligente con la quale abbiamo compiuto 50anni di matrimonio...

.
Rispondi