Eccoli, con la terza dose e già incovidati.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Eccoli, con la terza dose e già incovidati.

Messaggio da leggere da Alfa »

In una Rsa di Masone, in Liguria. Secondo quanto riportato da ligurianotizie, 25 ospiti della struttura sono risultati positivi al Sars-Cov2. A destare scalpore è il fatto che tutti i positivi avevano effettuato la terza dose del vaccino anti-Covid. Sembrano quindi inesatte le affermazioni fatte direttamente dal consulente del commissario Figliuolo, Guido Rasi, nonché quella dell’immunologo del Cts Sergio Abrignani. “La terza dose ci rende di nuovo immediatamente immuni”, aveva detto Rasi.
Dopo il 6 di dicembre in molti si infileranno la lingua in culo. Forse capiranno anche il significato di immunizzazione
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Eccoli, con la terza dose e già incovidati.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 26 nov 2021, 18:25 In una Rsa di Masone, in Liguria. Secondo quanto riportato da ligurianotizie, 25 ospiti della struttura sono risultati positivi al Sars-Cov2. A destare scalpore è il fatto che tutti i positivi avevano effettuato la terza dose del vaccino anti-Covid. Sembrano quindi inesatte le affermazioni fatte direttamente dal consulente del commissario Figliuolo, Guido Rasi, nonché quella dell’immunologo del Cts Sergio Abrignani. “La terza dose ci rende di nuovo immediatamente immuni”, aveva detto Rasi.
Dopo il 6 di dicembre in molti si infileranno la lingua in culo. Forse capiranno anche il significato di immunizzazione
Ma quanti di questi sono morti?
:shock:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi