Prime pagine covid

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Prime pagine covid

Messaggio da leggere da albatros »

Così vediamo quanti sono i fascisti VERI...Uno è Sallusti

Immagine
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da serge »

In effetti,in alternativa ai no-vax sarebbe ora che anche i si-vax manifestassero....Naturalmente,a differenza d'altri, in maniera civile e responsabile
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 20 nov 2021, 9:27 In effetti,in alternativa ai no-vax sarebbe ora che anche i si-vax manifestassero....Naturalmente,a differenza d'altri, in maniera civile e responsabile
Bye
Le folle dei vaccinati scatenate in una caccia all'untore?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 14:39
serge ha scritto: 20 nov 2021, 9:27 In effetti,in alternativa ai no-vax sarebbe ora che anche i si-vax manifestassero....Naturalmente,a differenza d'altri, in maniera civile e responsabile
Bye
Le folle dei vaccinati scatenate in una caccia all'untore?
No caro amico,VOI ,parafrasando l'amico Alfa, dovete SMETTERLA DI ROMPERE I COGLIONI atteggiandovi a vittime,quando le VITTIME SIAMO NOI, al momento MAGGIORANZA - ancora per poco?- silenziosa. Dovete smettere di indire e partecipare a MANIFESTAZIONI violente ,spesso guidate da FACINOROSI. Che vedono nel caos il loro modo di vivere la democrazia. PER COLPA VOSTRA richiamo grosso,con nuove CHIUSURE che metterebbero definitivamente in ginocchio la nostra economia. Dovette smetterla di FARE PAGARE A NOI le vostre fobie,dovete smetterla di mettere in seria difficoltà il nostro servizio sanitario e quant'altro. In buona sostanza,dove SMETTERLA di comportarvi da irresponsabili. Volete continuare a ROMPERE I COGLIONI? Liberi di farlo, ma dovete pagarne SOLO VOI LE CONSEGUENZE.Ricordate che c'è un limite a ogni sopportazione e questo limite pian piano si sta raggiungendo.
Angry1
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 20 nov 2021, 14:59
nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 14:39

Le folle dei vaccinati scatenate in una caccia all'untore?
No caro amico,VOI ,parafrasando l'amico Alfa, dovete SMETTERLA DI ROMPERE I COGLIONI atteggiandovi a vittime,quando le VITTIME SIAMO NOI, al momento MAGGIORANZA - ancora per poco?- silenziosa. Dovete smettere di indire e partecipare a MANIFESTAZIONI violente ,spesso guidate da FACINOROSI. Che vedono nel caos il loro modo di vivere la democrazia. PER COLPA VOSTRA richiamo grosso,con nuove CHIUSURE che metterebbero definitivamente in ginocchio la nostra economia. Dovette smetterla di FARE PAGARE A NOI le vostre fobie,dovete smetterla di mettere in seria difficoltà il nostro servizio sanitario e quant'altro. In buona sostanza,dove SMETTERLA di comportarvi da irresponsabili. Volete continuare a ROMPERE I COGLIONI? Liberi di farlo, ma dovete pagarne SOLO VOI LE CONSEGUENZE.Ricordate che c'è un limite a ogni sopportazione e questo limite pian piano si sta raggiungendo.
Angry1
In poche parole, a tuo parere di "cittadino responsabile", regolarmente "vaccinato", dovremmo stare zitti e buoni, e avviarci in ordinata fila a farci bucare il braccio con il siero sperimentale…

La mia esperienza personale mi dice che il "virus" non è mai stato quel che ci hanno raccontato, e che tutte le "misure" prese non erano sanitarie ma politiche…

Squotetevi ragazzi, vi hanno fatto il lavaggio del cervello….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 15:22
serge ha scritto: 20 nov 2021, 14:59

No caro amico,VOI ,parafrasando l'amico Alfa, dovete SMETTERLA DI ROMPERE I COGLIONI atteggiandovi a vittime,quando le VITTIME SIAMO NOI, al momento MAGGIORANZA - ancora per poco?- silenziosa. Dovete smettere di indire e partecipare a MANIFESTAZIONI violente ,spesso guidate da FACINOROSI. Che vedono nel caos il loro modo di vivere la democrazia. PER COLPA VOSTRA richiamo grosso,con nuove CHIUSURE che metterebbero definitivamente in ginocchio la nostra economia. Dovette smetterla di FARE PAGARE A NOI le vostre fobie,dovete smetterla di mettere in seria difficoltà il nostro servizio sanitario e quant'altro. In buona sostanza,dove SMETTERLA di comportarvi da irresponsabili. Volete continuare a ROMPERE I COGLIONI? Liberi di farlo, ma dovete pagarne SOLO VOI LE CONSEGUENZE.Ricordate che c'è un limite a ogni sopportazione e questo limite pian piano si sta raggiungendo.
Angry1
In poche parole, a tuo parere di "cittadino responsabile", regolarmente "vaccinato", dovremmo stare zitti e buoni, e avviarci in ordinata fila a farci bucare il braccio con il siero sperimentale…

La mia esperienza personale mi dice che il "virus" non è mai stato quel che ci hanno raccontato, e che tutte le "misure" prese non erano sanitarie ma politiche…

Squotetevi ragazzi, vi hanno fatto il lavaggio del cervello….
Sei troppo intelligente per non capire che non è in discussione il diritto di manifestare e che la tua esperienza vale poco,oserei quasi dire un fico secco.Altro che lavaggio del cervello:a te pare che il virus si sia introdotto in testa........
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
(oserei direun fco secco)
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 20 nov 2021, 15:51
nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 15:22

In poche parole, a tuo parere di "cittadino responsabile", regolarmente "vaccinato", dovremmo stare zitti e buoni, e avviarci in ordinata fila a farci bucare il braccio con il siero sperimentale…

La mia esperienza personale mi dice che il "virus" non è mai stato quel che ci hanno raccontato, e che tutte le "misure" prese non erano sanitarie ma politiche…

Squotetevi ragazzi, vi hanno fatto il lavaggio del cervello….
Sei troppo intelligente per non capire che non è in discussione il diritto di manifestare e che la tua esperienza vale poco,oserei quasi dire un fico secco.Altro che lavaggio del cervello:a te pare che il virus si sia introdotto in testa........
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
(oserei direun fco secco)
Credo che questo video, già del resto postato da Alfa, spieghi molto meglio di me quale sia la situazione e quale sia il rischio concreto…



PS
Curioso, io avevo l'impressione contraria, che cioè il virussone avesse avuto influenze nefaste sulla salute mentale della maggioranza degli Italiani…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da albatros »

Immagine

CAMPAGNA PER LA 3° "SOLO" VOLONTARIA? FELTRI, HAI L'OBBLIGO TU! QUELLO DI ANDARE IN PENSIONE!!!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 20 nov 2021, 16:30
serge ha scritto: 20 nov 2021, 15:51

Sei troppo intelligente per non capire che non è in discussione il diritto di manifestare e che la tua esperienza vale poco,oserei quasi dire un fico secco.Altro che lavaggio del cervello:a te pare che il virus si sia introdotto in testa........
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
(oserei direun fco secco)
Credo che questo video, già del resto postato da Alfa, spieghi molto meglio di me quale sia la situazione e quale sia il rischio concreto…



PS
Curioso, io avevo l'impressione contraria, che cioè il virussone avesse avuto influenze nefaste sulla salute mentale della maggioranza degli Italiani…
Invece,caro amico,SBAGLI, come quando sei convinto della congiura mondiale,non si sa bene da chi organizzata e nel ritenere che milioni di persone in tutto il mondo siano affetti da una forma influenzale più aggressiva del solito.....
Sweating Sweating Sweating
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da Alfa »

Aspetto con ardore l'arrivo del Super (Maxi Todo) Green Pass, dicono che da dicembre dovrebbe arrivare.
Lo aspetto come da bambino aspettavo Babbo Natale e la Befana.
Una domandina però la voglio fare:
Se poi i casi aumentassero, i si vax faranno una manifestazione nazionale per protesta contro il governo, per la presa per il culo avuta?
Oppure se finiscono in corsia diranno che da non vaccinati sarebbero in terapia intensiva, oppure se in intensiva diranno che senza vaccino sarebbero morti, oppure per i morti vaccinati diranno che sono in paradiso e senza vaccino sarebbero all'inferno?!
E se ci dovessimo chiudere tutti un'altra volta e vi inculiamo ... avremmo torto?
La risposta sembra ovvia, ma non conoscendo il "dentro" dei tipi in questione ... non ho idea di quale risposta daranno.
Sempre se la daranno.
.
Questo grazie ai covidioti.
Se dovesse accadere a voi o a qualcuno di casa vostra, prefereste curarvi di tumore o continuare a farvi rintronare il cervello con il covid e il siero per 3,4,5, e infinite volte da sani?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16701
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Dubitare, sempre dubitare . Però c'é un punto oltre il quale non é lecito andare ed é il rispetto del prossimo e delle regole come quando si va lecitamente in piazza a protestare ma lo si fa ostentatamente come sfida allo stato, in totale spregio delle regole della prudenza, e questa per me é idiozia pura .

E c'é pure il fenomeno dei "Covid party" cui pare si debba partecipare ignorando anche la più elementare delle regole come l'uso della mascherina o qaunt'altro . E tanto per scimmiottare lo scimmiottare di moda dell'inglese, quelli degli "stupidity jamboree" .

....«Dicono “fatemi uscire dal letto, non intubatemi, mettetemi il letto in posizione feng shui (taoismo cinese) perché se io muoio è colpa vostra perché non avevo la posizione corretta”».

Altri chiedono di mangiare cibo biodinamico aggiungendo che il cibo dell’ospedale è veleno e che, mangiandolo, ovviamente starebbero male. Parlare con i partecipanti ai Corona-party, dice Pizzini, è impossibile. «È proprio una mentalità da valle, è una questione di orgoglio di essere testardi», la stessa cosa di cui parla Messner. Ed oltre all’orgoglio c’è, probabilmente, anche la consapevolezza che le procure sono pronte ad avviare indagini per epidemia colposa in caso vengano identificati i partecipanti a queste feste".....

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 290251.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da albatros »

ECCO ANCORA A VOI SALLUSTI SUPERSTAR...

Immagine
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da Michelangelo »

albatros ha scritto: 23 nov 2021, 8:53 ECCO ANCORA A VOI SALLUSTI SUPERSTAR...

[img[/img]
Sallusti penso che si meriti, di diritto, lo scettro del peggior giornalista del momento.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da albatros »

DOSI OBBLIGATORIE, NON E' UNJ ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE ((oggi tuona Feltri in prima pagina)

Aggiungo: VATTENE IN PENSIONE, NON E' UN ATTENTATO AL GIORNALISMO!!!
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Prime pagine covid

Messaggio da leggere da Alfa »

Per stare sotto lo scettro di Berlusconi devono rincorrerlo, come da sinistra fanno da sempre quando con l'uno e quando con l'altro.
Questi non sono giornalisti, ma solo portavoce di qualcuno.
Scommetterei che Sallusti, Minzolini, Feltri e compagnia bella, la prima volta che nomineranno il reddito di cittadinanza ne saranno a favore.
L'unico libero che scrive quello che vuole, oggi è solo Belpietro.
Rispondi