nerorosso ha scritto: 22 nov 2021, 23:49
Mi rivolgo in particolare ai "vaccinisti a prescindere", quelli per i quali il "sacro siero" (sempre sia lodata Big Pharma) è diventato vero e proprio "sacramento", quasi a raggiungere una blasfema "estasi mistico-sanitaria".
Invito voi "mistici del
vaccino" a leggere questo articolo, magari vi si schiariranno le idee, e vedrete le cose sotto una nuova luce, meno "mistica" ma più razionale…
https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... li-cornuti
in linea di massima d'accordo con l'articolo, ma non su come inizia
"Un tempo, prima dell'invasione delle menti umane da parte dei "mezzi di comunicazione alla massa", esisteva la logica, parente stretta del buonsenso. Quella logica diceva che, se una persona vecchia con l'alzheimer in fase finale moriva nel corso di una notte, era morta di alzheimer.
La logica della pandemenza fa un tampone farlocco a tale persona, individua nell'analisi farlocca del tampone qualcosa che la fantasia sfrenata dell'ASL stabilisce essere stato in un passato prossimo un coronavirus, e decide che è morta di covid 19."
purtroppo molta gente è morta realmente a causa del covid19, direttamente o a causa dell'ignoranza medica e del caos sanitario che ne è conseguito. e serve a poco ribadire che molti tra loro sarebbero ugualmente deceduti a breve.
se provi a selezionare la lombardia o l'emilia romagna nella fascia di età sopra i cinquant'anni si rimane impressionati dal picco di mortalità
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
sotto quell'età quasi nulla, e nel resto d'italia emilia romagna esclusa, lo stesso, nulla o quasi.
tuttavia almeno inizialmente nell'inverno 2021, è stata un'emergenza vera, e faceva paura!