La verita' semplice semplice. Nienti giornali, niente espertoni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

La verita' semplice semplice. Nienti giornali, niente espertoni

Messaggio da leggere da Sayon »

Volete sapere la semplicissima verita' sui vaccini. Niente giornali, niente espertoni Solo esperienze dirette e personali APRITE BENE LE ORECCHIE
Io, mia moglie, i miei figli e nipoti adulti , una trentina di amici, una badante, una lavoratrice domestica cameriera abbiamo fatto due vaccinazioni, o in Italia o negli USA.
NESSUNO di questo gruppo ha avuto alcuna reazione negativa e stiamo tutti benissimo

Mio nipote aveva paura delle iniezioni, ma e' andato in un ospedale per farsi ricettare delle medicine antiallergia. Si e' preso ilCOVID ed e' morto dopo 4 settimane. Il fratello della badante (straniero) ha rifiutato di vaccinarsi. Si e' preso il COVID ed e' stato 6 settinane in ospedale, dopo circa 1 anno non sie' ancora ripreso. Il marito di una mia amica, ha preso il COVID e stava quasi per morire. Ha recuperato ma continua a non sentirsi bene. Nel palazzo dove vivo ci sono stati 3 casi COVID. Sono andati all' ospedale. Non sose sonotornati
D' accordo Il numero e'limitato, io potrei essere considerato(ingiustamente) fazioso, ma queste non sono cose che provengono da giornali di destra o di sinistra, e da espertoni teorici. Questa e' la mia esperienza. La quasi totalita' ha gia fatto o fara (io compreso) la terza iniezione. Una puntura di spillo. Tirate pure le vostre conclusuioni. Io da adesso mollo il soggetto COVID perche ho detto e ridetto tutto quello che avevo da dire.
Rispondi