Pfizer: dati e informazioni solo nel 2076

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Pfizer: dati e informazioni solo nel 2076

Messaggio da leggere da Alfa »

Si finisce in tribunale sulla trasparenza dei dati del vaccino anti-Covid. La Food and Drug Administration, l’ente che si occupa di approvare i farmaci negli Stati Uniti, ha chiesto ad un giudice federale di far aspettare il pubblico fino all’anno 2076 per divulgare tutti i dati e le informazioni su cui si è basata per autorizzare il vaccino di Pfizer. Nel documento sulla vertenza si legge che “la FDA ha proposto di produrre 500 pagine di dati al mese che, in base al numero calcolato di pagine, significherebbe completare la sua produzione in quasi 55 anni, ovvero nell'anno 2076. Finché l’intera mole di documenti forniti da Pfizer alla FDA non sarà resa disponibile, non è possibile un'analisi appropriata da parte degli scienziati indipendenti. La FDA accetterebbe di revisionare e autorizzare questo prodotto senza tutti i documenti? Certo che no. Questi scienziati indipendenti e di fama mondiale dovrebbero essere avere i dati immediatamente”.

https://www.iltempo.it/attualita/2021/1 ... -29496280/
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Pfizer: dati e informazioni solo nel 2076

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Assurdo!
Non so se ci sia bisogno di altre prove, oltre questa.
La FDA ( che in teoria dovrebbe "controllare" e vigilare su eventuali magagne compiute dalle case farmaceutiche ) protegge il colosso Pfizer. La documentazione richiesta, verrà mostrata tra 55 anni. Ammazza che trasparenza! :grin:
La cosa sconcertante è che, in precedenza, la Big Pharma era protetta dai Media e dai politici ( politicanti ). Ora ci si sono messi anche i cittadini ( la maggioranza di essi), che, senza ALCUN compenso, stanno dalla parte dei "Potenti" ( difendono a spada tratta Big Pharma e tutto il cucuzzaro! ). Disarmante. :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sconcertante! Non ci credevo, ma ho verificato.
Se, Dio non voglia, dovesse succedere una catastrofe sanitaria causata da quei vaccini, se tale barriera legale reggerà, la questione sarebbe trasferita direttamente ai libri di storia.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi