Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibile !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibile !

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

I nostri politici europei sono i piu0 collioni della nostra storia , ormai l'invasione dell'Europa avviene nei modi piu' vari...via cielo , via terra e via mare...mentre le nostre assenze sono sempre piu'...significative con una pieta' sconvolgente...

Ebbene ??...difendere i nostri confini significa solo doverli chiudere...ossia dipendere il meno possibile dagli altri...gli altri ??...sissignori , gli altri ci sono solo nemici e come tali bisogna trattarli...prima avvera' e meglio sara' per tutti noi...

Difendiamoci...difendiamoci...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quasipreciso ha scritto: 10 nov 2021, 13:21 I nostri politici europei sono i piu' collioni della nostra storia , ormai l'invasione dell'Europa avviene nei modi piu' vari...via cielo , via terra e via mare...mentre le nostre assenze sono sempre piu'...significative con una pieta' sconvolgente...

Ebbene ??...difendere i nostri confini significa solo doverli chiudere...ossia dipendere il meno possibile dagli altri...gli altri ??...sissignori , gli altri ci sono solo nemici e come tali bisogna trattarli...prima avvera' e meglio sara' per tutti noi...

Difendiamoci...difendiamoci...

.

I miei complimenti a...Vento per la sua approvazione sull'argomento , argomento che invece non ha trovato ne critiche ne...commenti , attitudine che invece dovrebbe trovare entusiasmo nel prediligerne i fini...sissignri fini a organizzare una ONU con i soli Continenti...e continenti con relazioni assolutamente indignificative perche' le indipendenze Continentali dovrebbero avere Cieli , Mari e Terra INVIOLABILI !!!...

Pensateci un po' sopra che magnificenze esistenziali avrebbero gli esseri umani dei singoli Continenti...gli africani ??...gli asiatici??...gli europei??...etcc...solo e soli nei loro Continenti chiusi e...INVIOLABILI .

.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Alfa »

Quasipreciso ha scritto: 26 dic 2021, 11:56
Quasipreciso ha scritto: 10 nov 2021, 13:21 I nostri politici europei sono i piu' collioni della nostra storia , ormai l'invasione dell'Europa avviene nei modi piu' vari...via cielo , via terra e via mare...mentre le nostre assenze sono sempre piu'...significative con una pieta' sconvolgente...

Ebbene ??...difendere i nostri confini significa solo doverli chiudere...ossia dipendere il meno possibile dagli altri...gli altri ??...sissignori , gli altri ci sono solo nemici e come tali bisogna trattarli...prima avvera' e meglio sara' per tutti noi...

Difendiamoci...difendiamoci...

.

I miei complimenti a...Vento per la sua approvazione sull'argomento , argomento che invece non ha trovato ne critiche ne...commenti , attitudine che invece dovrebbe trovare entusiasmo nel prediligerne i fini...sissignri fini a organizzare una ONU con i soli Continenti...e continenti con relazioni assolutamente indignificative perche' le indipendenze Continentali dovrebbero avere Cieli , Mari e Terra INVIOLABILI !!!...

Pensateci un po' sopra che magnificenze esistenziali avrebbero gli esseri umani dei singoli Continenti...gli africani ??...gli asiatici??...gli europei??...etcc...solo e soli nei loro Continenti chiusi e...INVIOLABILI .

.
Ma non lo vedi che è una resa totale.
Ormai il nemico numero uno, è il non vaccinato del proprio territorio. Questi stronzi non fanno un accenno su chi entra clandestinamente, di proporenza assolutamente non vaccinato e per la metà addirittura infettato, fossero pure terroristi con addosso la più brutta malattia contagiosa mai esistita, ma il loro unico pensiero è la caccia e l'augurio anche di morte al non vaccinato "nostrano".
Sono tutti impazziti e che pretendi da un paese di pazzi scatenati, che ragionino col cervello?
Se ti devo dire la verità, mi sono rotto i coglioni di questo paese di merda popolato di stronzi.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Gasiot »

CONTINENTI , o anche solo stati inviolabili mi sembra un pò eccessivo ...torno a ripetere che per me ,il diritto di andare in giro per il pianeta è sacrosanto , quello che invece non va è lo stimolo a muovere le masse da un posto all'altro
Se un paese è sovrappopolato e manca la pagnotta si occupi di denatalità e stimoli l'agricoltura
:-(
lo so ,è troppo semplicistico ,ma è per far capire il principio
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 26 dic 2021, 13:44
Se un paese è sovrappopolato e manca la pagnotta si occupi di denatalità e stimoli l'agricoltura
Credo che per la maggioranza di loro, la terra sia troppo "bassa", molto più conveniente fare il finto profugo e farsi mantenere anche la propria natalità da altri.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 26 dic 2021, 13:44 CONTINENTI , o anche solo stati inviolabili mi sembra un pò eccessivo ...torno a ripetere che per me ,il diritto di andare in giro per il pianeta è sacrosanto , quello che invece non va è lo stimolo a muovere le masse da un posto all'altro
Se un paese è sovrappopolato e manca la pagnotta si occupi di denatalità e stimoli l'agricoltura
:-(
lo so ,è troppo semplicistico ,ma è per far capire il principio
Mio nonno emigrò nel '27, mio padre di nuovo nel'45 . E poi io nel '70 e ancora il figlio di mio fratello e sempre per necessità .Chi fuggiva dalla censura all'arte e chi dalla fame del dopoguerra e chi con lo scopo di migliorarsi con le lingue . Ma questa é da sempre la storia dell'italiano .

Dall'Africa come dal Kurdistan e oggi dall'Afghanistan etc sono in molti a scappare da fame, da persecuzioni politiche ma anche religiose e tra questi anche moltissimi nostri giovani e meno giovani .

E grazie alla nostra SX soprattutto ma non in esclusiva, QUESTO CAZZO (é Natale, si, ma sticazzi !) DI PAESE NON S'E' MAI DATA UNA POLITICA CHE GUARDASSE AL FUTURO PER ENTRAMBE I CASI .

Purtroppo però nei grandi numeri si mescolano anche soggetti che per la nostra società sono una vera e propria minaccia . E purtroppo non sono stati posti in essere dei filtri per intercettarli e neanche dei programmi per educare dei semicavernicoli agli usi e le regole occidentali della civile convivenza . Non saranno certo tutti dei terroristi ma si sa che ci sono molte famiglie di religione mussulmana che le figlie a scuola le mandano soltanto fino alle elementari dopo di che sono obbligate a una vita monastica in casa per poi andare in spose (spessissimo ancora ragazzine) a trogloditi che mai sposerebbero una donna cosciente dei propri diritti . Ma per la SX va bene anche così .

Abbiamo un problema importante di denatalità e lo sappiamo da almeno trent'anni ma questa feccia di classe politica non ha mai dato al paese e alle coppie una vera politica per la famiglia e oggi, con i contratti di lavoro e con gli stipendi attuali e l'estrema difficoltà ad accedere a un mutuo casa la feccia umana della SX pensa di compensare il problema della denatalità con la sola immigrazione, per giunta incontrollata .

Io per primo credo al diritto di un uomo di spostarsi da un paese-continente all'altro ma credo anche che il nostro paese, per essere degno del termine, per non diventare il cesso mussulmano dell'Europa egoista e paracula dovrebbe darsi delle leggi precise e chiare, prima fra le quali, pur nella libertà di professare una religione piuttosto che un'altra, il rispetto delle nostre leggi .


Avremo mai in Italia una destra tale da essere una vera alternativa capace di contrastare efficacemente questa sinistra sbrinedellata e inconcludente ? L'impressione mia personale é che per ora stia specando energie a sgambettarsi all'inerno dell'area, tra alleati .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 26 dic 2021, 14:57
Gasiot ha scritto: 26 dic 2021, 13:44 CONTINENTI , o anche solo stati inviolabili mi sembra un pò eccessivo ...torno a ripetere che per me ,il diritto di andare in giro per il pianeta è sacrosanto , quello che invece non va è lo stimolo a muovere le masse da un posto all'altro
Se un paese è sovrappopolato e manca la pagnotta si occupi di denatalità e stimoli l'agricoltura
:-(
lo so ,è troppo semplicistico ,ma è per far capire il principio
Mio nonno emigrò nel '27, mio padre di nuovo nel'45 . E poi io nel '70 e ancora il figlio di mio fratello e sempre per necessità .Chi fuggiva dalla censura all'arte e chi dalla fame del dopoguerra e chi con lo scopo di migliorarsi con le lingue . Ma questa é da sempre la storia dell'italiano .

Dall'Africa come dal Kurdistan e oggi dall'Afghanistan etc sono in molti a scappare da fame, da persecuzioni politiche ma anche religiose e tra questi anche moltissimi nostri giovani e meno giovani .

E grazie alla nostra SX soprattutto ma non in esclusiva, QUESTO CAZZO (é Natale, si, ma sticazzi !) DI PAESE NON S'E' MAI DATA UNA POLITICA CHE GUARDASSE AL FUTURO PER ENTRAMBE I CASI .

Purtroppo però nei grandi numeri si mescolano anche soggetti che per la nostra società sono una vera e propria minaccia . E purtroppo non sono stati posti in essere dei filtri per intercettarli e neanche dei programmi per educare dei semicavernicoli agli usi e le regole occidentali della civile convivenza . Non saranno certo tutti dei terroristi ma si sa che ci sono molte famiglie di religione mussulmana che le figlie a scuola le mandano soltanto fino alle elementari dopo di che sono obbligate a una vita monastica in casa per poi andare in spose (spessissimo ancora ragazzine) a trogloditi che mai sposerebbero una donna cosciente dei propri diritti . Ma per la SX va bene anche così .

Abbiamo un problema importante di denatalità e lo sappiamo da almeno trent'anni ma questa feccia di classe politica non ha mai dato al paese e alle coppie una vera politica per la famiglia e oggi, con i contratti di lavoro e con gli stipendi attuali e l'estrema difficoltà ad accedere a un mutuo casa la feccia umana della SX pensa di compensare il problema della denatalità con la sola immigrazione, per giunta incontrollata .

Io per primo credo al diritto di un uomo di spostarsi da un paese-continente all'altro ma credo anche che il nostro paese, per essere degno del termine, per non diventare il cesso mussulmano dell'Europa egoista e paracula dovrebbe darsi delle leggi precise e chiare, prima fra le quali, pur nella libertà di professare una religione piuttosto che un'altra, il rispetto delle nostre leggi .


Avremo mai in Italia una destra tale da essere una vera alternativa capace di contrastare efficacemente questa sinistra sbrinedellata e inconcludente ? L'impressione mia personale é che per ora stia specando energie a sgambettarsi all'inerno dell'area, tra alleati .
La risposta e' semplice. Non ci sara' mai a meno che non ci siano i giusti leaders che sappiano prendere decisioni bilanciate. Io credo che abbiamo gia' perso il tram nelle ultime due elezioni quando c'eravamo veramente vicini, soprattutto con una Lega Nord fedele e una destra capeggiata da Fini. In futuro non so, dipendera' come sempre dagli elettori. Sono LORO che dovranno essere moderati, equilibrati, preveggenti e concreti. Ma tu ci credi a uesta trasformazione? Finche' ci sara una destra intransigente, ci sara' una sinistra ancora piu estrema e magari vincente.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

La soluzione del o dei problemi ??...e' la...semplicita' , e nessuna quindi e' come quella nell'unicita' dei principi e degli...scopi , io mantovano sono comunque...italiano !! , percio' la mia comunita' piu' importante di questi tempi e' semplicemente quella...italiana con italiani...una comunita' con dettami che unificano e non che ci dividano .

Attenzione...la guerra ??...distrugge !!...e allora e' solo la pace che ci puo' unificare...una pace per il bene del nostro paese e dei nostri...futuri ITALIANI , trovarla non e' difficile , per primi dobbiamo unificarci al piu' possibile...senza antagonismi se non quelli del costituirci come una unica identita'...allontanando o espellendo pacificamente chi , ne come passato...ne come presente e quindi meno che meno anche sperando di condividere con noi il loro futuro...

E dunque ??...italiani ed europeisti , ma il tutto dentro precisi confini che ci dividano da chi non lo ...sono !! .

Interessi e disinterrestri ??...sono solo "cassi" nostri , quelli che invece come nel passato si risolvevano con le...guerre , li risolveremo nella pace...una pace ambiziosa di semplicita' e...serenita' .

Il nostro Continente ??...e' e deve essere la nostra inviolabile....PATRIA .

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Quasipreciso scripsit.....

..."Il nostro Continente ??...e' e deve essere la nostra inviolabile....PATRIA"...

Messa giù così uno potrebbe interpretare il tuo in chiave "chiusura totale
all'immigrazione" .

........o no :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 26 dic 2021, 18:15 Quasipreciso scripsit.....

..."Il nostro Continente ??...e' e deve essere la nostra inviolabile....PATRIA"...

Messa giù così uno potrebbe interpretare il tuo in chiave "chiusura totale
all'immigrazione" .

........o no :?
Mi pare proprio così…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da nerorosso »

Quasipreciso ha scritto: 26 dic 2021, 11:56
Quasipreciso ha scritto: 10 nov 2021, 13:21 I nostri politici europei sono i piu' collioni della nostra storia , ormai l'invasione dell'Europa avviene nei modi piu' vari...via cielo , via terra e via mare...mentre le nostre assenze sono sempre piu'...significative con una pieta' sconvolgente...

Ebbene ??...difendere i nostri confini significa solo doverli chiudere...ossia dipendere il meno possibile dagli altri...gli altri ??...sissignori , gli altri ci sono solo nemici e come tali bisogna trattarli...prima avvera' e meglio sara' per tutti noi...

Difendiamoci...difendiamoci...

.

I miei complimenti a...Vento per la sua approvazione sull'argomento , argomento che invece non ha trovato ne critiche ne...commenti , attitudine che invece dovrebbe trovare entusiasmo nel prediligerne i fini...sissignri fini a organizzare una ONU con i soli Continenti...e continenti con relazioni assolutamente indignificative perche' le indipendenze Continentali dovrebbero avere Cieli , Mari e Terra INVIOLABILI !!!...

Pensateci un po' sopra che magnificenze esistenziali avrebbero gli esseri umani dei singoli Continenti...gli africani ??...gli asiatici??...gli europei??...etcc...solo e soli nei loro Continenti chiusi e...INVIOLABILI .

.
Però come tesi ha il suo interesse…

Se chiudiamo per un paio di secoli i singoli continenti a ogni contatto col mondo esterno, forse si avrebbero sviluppi interessanti…

Peccato che sia un visione piuttosto uto/distopica, in quanto sarebbe cosa che sarebbe dovuta essere fatta circa 500 anni fa, ai primordi del colonialismo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 26 dic 2021, 18:26
Leno Lazzari ha scritto: 26 dic 2021, 18:15 Quasipreciso scripsit.....

..."Il nostro Continente ??...e' e deve essere la nostra inviolabile....PATRIA"...

Messa giù così uno potrebbe interpretare il tuo in chiave "chiusura totale
all'immigrazione" .

........o no :?
Mi pare proprio così…
E allora non sono d'accordo .

Casomai ci sono due problemi inerenti all'immigrazione che forse non si vogliono risolvere .

A) Troppe eccezioni previste per chi magari é algerino e chiede asilo politico .

B) L'immigrazione dovrebbe di regola passare per le nostre ambasciate locali . :? sempre che tra un cous cous e una zuppa di pesce trovino modo anche di lavorare un po' .

C) Vanno riviste alla radice le regole del soccorso in mare da parte delle navi delle capitane zoccole tedesche

D) non sarebbe affatto male inoltre che lo stato si occupasse di inserire nella nostra società certi mussulmani fuori dal tempo e dalla realtà istruendoli sui loro obblighi oltre che i loro diritti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da carletto3 »

Qua si fa a non capirsi....
Ma qualcuno sa che di libici tra gli immijgrati clandestini non ce n'è nemmeno uno?tempo fa alla tv dettero un reportage che avrebbe dovuto far tremare i polsi alle Rakete di turno...
A Capoverde,si faceva vedere nel report, si cercano donne giovani da inviare in Europa, per prostituirsi con la scusa di farne cameriere e parrucchiere ed estetiste...addirittura con l'avallo della famiglia....e con l'obbligo di sottoporsi a pratiche vodoo per legarle alla spedizione di soldi alle famiglie nei paesi di origine.Una volta arrivate e consegnate alla maitresse di turno o ai magnaccia, parte dei loro guadagni devono essere spediti alla famiglia.
Lo stesso in molti paesi africani si promettono posti da sballo a giovani e aitanti maschietti con la promessa di farne dei gigolo' ben pagati dalle insoddisfatte donne europee...oppure guadagni veloci con lo spaccio.POi c'è la parte della peggior feccia ricercata nei propri paesi per incarcerarli che scappano felici....Vengono spediti tutti in Libia da organizzazioni criminali che non trasportano direttamente come facevano una volta con i negrieri incatenandoli nelle stive e vendendoli al mercato degli schiavi....ma li infilano sui barconi e sui gommoni e mettono alla guida un bischeraccio qualsiasi pagandolo benissimo.
Poveri migranti per fame......e noi li accogliamo li rivestiamo ,li sfamiamo e gli diamo pure la paghetta....
Siamo una massa di coglioni buonisti d'accatto.Nemmeni i veri emigrati che lavorano ,imprendono possono vedere qusti arnesi che stanno arrivando negli ultimi anni....
Ma ci vuole tanto ad arrestare chi conduce qua questi arnesi sul barcone e dargli trent'anni duri per tratta di schiavi?Non potrebbero nemmeno godersi i soldi accaparrati...e a lungo andare non troverebbero piu' nessuno che voglia fare il capitano di quelle imbarcazioni.
Detenzione per chi non ha documenti in regola,fino a quando non riescono a dimostrare la loro vera identita'.Tatuaggio obbligatorio per chi non ha documenti per renderli rintracciabili...magari sotto il piede per non rievocare tristi tatuaggi dl passato.E pane acqua e qualche pezzo di lesso....e il minimo indispensabile per sopravvivere in caserme dismesse.
Le voci si spargerebbero veloci anche in Africa e scommettiamo che partirebbero sempre meno?
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Commosso per il vostro...commesso interesse sull'argomento , pero' e' solo se creiamo una condivisione planetaria per la pace dei popoli nei loro Continenti...che avremo una futuro solo di pace...ad ogni Continente la sua...pace !!...nessuna comunicazione tra i Continenti...come nessun altro rapporto e mi ripeto...con i loro mari cieli e terre inviolabili...ognuno per se , e tutto il resto ??...di Dio , Halla' , Confucio , Maometto . etcc...

Grazie per discuterne...ma sempre e solo per dare la loro "privacy & pace" ad ogni Continente...ad ognuno ??...i "cassai"...loro .

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Siamo in guerra !! , invasi dalla peggior umanita' , l'europa deve rinsavire difendendosi in qualsiasi modo possibil

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 26 dic 2021, 19:55 Qua si fa a non capirsi....
Ma qualcuno sa che di libici tra gli immijgrati clandestini non ce n'è nemmeno uno?tempo fa alla tv dettero un reportage che avrebbe dovuto far tremare i polsi alle Rakete di turno...
A Capoverde,si faceva vedere nel report, si cercano donne giovani da inviare in Europa, per prostituirsi con la scusa di farne cameriere e parrucchiere ed estetiste...addirittura con l'avallo della famiglia....e con l'obbligo di sottoporsi a pratiche vodoo per legarle alla spedizione di soldi alle famiglie nei paesi di origine.Una volta arrivate e consegnate alla maitresse di turno o ai magnaccia, parte dei loro guadagni devono essere spediti alla famiglia.
Lo stesso in molti paesi africani si promettono posti da sballo a giovani e aitanti maschietti con la promessa di farne dei gigolo' ben pagati dalle insoddisfatte donne europee...oppure guadagni veloci con lo spaccio.POi c'è la parte della peggior feccia ricercata nei propri paesi per incarcerarli che scappano felici....Vengono spediti tutti in Libia da organizzazioni criminali che non trasportano direttamente come facevano una volta con i negrieri incatenandoli nelle stive e vendendoli al mercato degli schiavi....ma li infilano sui barconi e sui gommoni e mettono alla guida un bischeraccio qualsiasi pagandolo benissimo.
Poveri migranti per fame......e noi li accogliamo li rivestiamo ,li sfamiamo e gli diamo pure la paghetta....
Siamo una massa di coglioni buonisti d'accatto.Nemmeni i veri emigrati che lavorano ,imprendono possono vedere qusti arnesi che stanno arrivando negli ultimi anni....
Ma ci vuole tanto ad arrestare chi conduce qua questi arnesi sul barcone e dargli trent'anni duri per tratta di schiavi?Non potrebbero nemmeno godersi i soldi accaparrati...e a lungo andare non troverebbero piu' nessuno che voglia fare il capitano di quelle imbarcazioni.
Detenzione per chi non ha documenti in regola,fino a quando non riescono a dimostrare la loro vera identita'.Tatuaggio obbligatorio per chi non ha documenti per renderli rintracciabili...magari sotto il piede per non rievocare tristi tatuaggi dl passato.E pane acqua e qualche pezzo di lesso....e il minimo indispensabile per sopravvivere in caserme dismesse.
Le voci si spargerebbero veloci anche in Africa e scommettiamo che partirebbero sempre meno?
Angry1 Angry1 Angry1
Questa dell'immigrazione come modo di fare affari va avanti, credo, da una trentina d'anni ma a qualcuno a palazzo sta bene così .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi