Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...
.
In effetti Ă© la sorte che accomuna molti forum, e questo Ă© piĂą-meglio-assai di altri .Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:19Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...
.
...io per primo !! .
.
Per forza. Perche la prosopopea degli uni, provoca la prosopopea degli altri. Ecco perche' alla fine, se tirato per le lunghe, ogni post annoia,Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...
.
Nel passato sino ai primi del 900 , la politica era dei colti e benestanti...mentre oggi e' degli...ignoranti e poveri che vogliono solo arricchirsi...i forum sono della stessa...armonia , solo che invece dei soldi amano le...righe scritte , piu' queste sono , invece che dei soldi...sapienti vogliono apparire... .Sayon ha scritto: 7 nov 2021, 14:24Per forza. Perche la prosopopea degli uni, provoca la prosopopea degli altri. Ecco perche' alla fine, se tirato per le lunghe, ogni post annoia,Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...
.