Il forum ??...si inizia come filantropi e poi si diventa dei quasi noiosi...egocentrici...o non e' cosi' ??.............

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Il forum ??...si inizia come filantropi e poi si diventa dei quasi noiosi...egocentrici...o non e' cosi' ??.............

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...

.
Quasipreciso

Re: Il forum ??...si inizia come filantropi e poi si diventa dei quasi noiosi...egocentrici...o non e' cosi' ??.........

Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...

.

...io per primo !! .

.
Leno Lazzari
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Mi Piace Inviati: 544 volte
Mi Piace Ricevuti: 343 volte

Re: Il forum ??...si inizia come filantropi e poi si diventa dei quasi noiosi...egocentrici...o non e' cosi' ??.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:19
Pincopallino ha scritto: 6 nov 2021, 9:18 Veramente e' solo una mia innocente illazione...pero' molto induttiva , e comunque e' una attuazione che pero' ingigantisce la nostra prosopopea , o non e' cosi' ??...

.

...io per primo !! .

.
In effetti Ă© la sorte che accomuna molti forum, e questo Ă© piĂą-meglio-assai di altri .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 305 volte
Mi Piace Ricevuti: 313 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

.
Per forza. Perche la prosopopea degli uni, provoca la prosopopea degli altri. Ecco perche' alla fine, se tirato per le lunghe, ogni post annoia,
Quasipreciso

Sayon ha scritto: 7 nov 2021, 14:24

.
Per forza. Perche la prosopopea degli uni, provoca la prosopopea degli altri. Ecco perche' alla fine, se tirato per le lunghe, ogni post annoia,
Nel passato sino ai primi del 900 , la politica era dei colti e benestanti...mentre oggi e' degli...ignoranti e poveri che vogliono solo arricchirsi...i forum sono della stessa...armonia , solo che invece dei soldi amano le...righe scritte , piu' queste sono , invece che dei soldi...sapienti vogliono apparire... .

.
Rispondi