........per il suo libro ?
Il ritorno della Boccassini in tv e il nuovo fango su Berlusconi
Non l'ho guardata per due motivi . A quell'ora della sera io ascolto musica e scambio opinioni sul nostro forum, insomma, mi rilasso e mi divago . La TV no, e specialmente in quell'orario, isole di famosi e politica sono decisamente off .
In merito all'intervista però sono curioso di sapere se Mentina a questa paladina della giustizia, oltre a queste domande ha chiesto come si concilia con LA Giustizia il cambiare la data della commissione di un reato per allontanare la prescrizione . O anche cosa abbia a che fare con LA Giustizia condannare una persona con una legge addirittura retroattiva, una cosa che ragionevolmente ci si pottrebbe aspettare da un Putin o un Erdogan . E Mentina le ha chiesto almeno se qualche suo collega integerrimo difensore della legalità si sia preoccupato di indagare sul modo in cui dalla Procura-Colabrodo di Milano sia potuta uscire e arrivare al Corriere la notizia (uscita poi a tutta pagina) dell'indagine contro il Berlusca durante il G-8 (?) di Napoli in presenza di capi di stati esteri e giornalisti di mezzo mondo quando l'avviso di garanzia in questo CESSO di paese dovrebbe essere consegnato NELLE MANI dell'indagato da un ufficiale giudiziario ?
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 85710.html
Se Mentina queste domande non le ha fatte alla Bocassa della procura di Milano allora per lui c'é una definizione in napoletano per un vecchio, bisunto e liso canovaccio da cucina col quale il cuoco di una bettola di terza categoria pulisce e strofina un po'di tutto che é Mappina
Se poi il mio sospetto é infondato allora Mentana per me rimane un giornalista di SX su un livello molto superiore a quello di lecchini come Lerner o Travaglio .