serge ha scritto: 26 ott 2021, 10:22
heyoka ha scritto: 25 ott 2021, 6:52
Codice: Seleziona tutto
[quote]nel loro perdurante stato confusionale tornino al timone della nave che proprio loro hanno mandato a carte quarantotto [/quote]
Caro Leno, il problema della nave, non sono quelli che la governano, ma mole della nave.
GOVERNARE GLI ITALIANI NON È IMPOSSIBILE,
MA INUTILE.
( G. Giolitti)
Amico caro,sei TROPPO ripetitivo: CAMBIA MUSICA, ormai anche i sassi hanno capito il tuo pensiero.
MANDI
Io sarei ripetitivo?
Io mi limito a fare una ripetitiva DIAGNOSI dei vostri ( di quasi tutti voi forumisti) ripetitivi e lagnosi piagnistei nei confronti di TUTTA la classe politica della vostra italietta.
Io vi faccio notare che dal 1861,anno di nascita di questo ABORTO di stato chiamato italia, si ripete da sempre la
INEFFICENZA dei politici italiani.
Una persona saggia, dopo 170 anni, penso dovrebbe cominciare a chiedersi se il problema di questa INEFFICENZA dei politici italiani che si sono succeduti in questi 170 anni, sia dovuto agli uomini o qualcosa altro.
È mai possibile che una ESPRESSIONE GEOGRAFICA, che riesce ad esprimere il meglio al mondo nel campo dell' arte, della moda, dell' alimentare, della robotica, del disegn, della meccanica e non so di quanto altro, riesca ad esprimere solo il peggio nella politica?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)