Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Lo disse Draghi in TV , accogliere gli immigrati ??...e' una obbligazione morale ed educativa per il loro futuro....

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 25 ott 2021, 18:35
Un piccolo appunto finale. Più volte mi hai invitato votare per il meno peggio: a parte ogni altra considerazione,potresti indicarmi il famoso "meno peggio"?
Ognuno ha il SUO meno peggio, caro Serge.
Prova a farlo con il famoso gioco della torre.
Il classico gioco in cui tra 2 o più persone che butteresti volentieri giù dalla torre, sei OBBLIGATO a salvarne UNO, tra quelli che hanno provato a governare gli italiani.
Allora vediamo: devi scegliere tra Salvini, Berluska, Renzi, Di Maio/Conte, Letta e Bersani.
Meloni è fuori gioco, in quanto non ha MAI avuto compiti significativi di governo.
Non dimenticando MAI quello che disse G. Giolitti che ha tentato di governare l' italia nei primi anni del secolo scorso.
Pochi sanno che LUI e la MAGGIORANZA del parlamento italiano, erano CONTRARI ad entrare in guerra e nel caso avessero avuto dei ripensamenti, semmai sarebbero entrati a fianco dell' Austria.
Ebbene, già 100 anni fa, a decidere per i rappresentanti del POPPPPOLO italiota, furono Francia ed Inghilterra.
Come dice Qoelet: Niente di nuovo sotto il sole ( in questo caso degli ITALIOTI). WWE.gif
E con questo curriculum della TUA patrietta italia, pretenderesti che Salvini andasse a piantare mine nel mediterraneo?
Invece che metterlo sotto processo lo avrebbero SUICIDATO!!!!
Sbaglierò,ma non ricordo di avere invitato Matteo Salvini a"piantare mine nel Mediterraneo".(ah,l'età...)
Per quanto riguarda la famosa torre,non salverei nessuno:vuoi conoscere il motivo? Perché non sarei mai salito su quella torre.
Posso permettermi di darti un consiglio da amico? Cambia musica sulla mia "patrietta",che,volente o nolente,è anche la tua. Tanto più che hai assolto il servizio di leva da VOLONTARIO (!) nei parà...Forse allora il tuo battaglione faceva parte della brigata Serenissima?
MANDI e....pedala!!
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi