Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

La narrazione di regime, seguendo i metodi tipici della criminalità organizzata, s'impone ormai solo col ricatto e la costrizione. E così i burocrati del complesso Stato-banche-media proseguono nella più totale indifferenza e menefreghismo di ciò che la gente ha davanti agli occhi. Montagne di bugie e una liturgia televisiva che fa acqua da tutte le parti, ecco il loro programma di governo. La demokratura cresce di giorno i giorno ma crescono anche coloro che non hanno più intenzione di vivere nella menzogna. La ruota gira e presto, piaccia o meno, si arriverà alla resa dei conti.
Paolo Sensini
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 25 ott 2021, 12:13 La narrazione di regime, seguendo i metodi tipici della criminalità organizzata, s'impone ormai solo col ricatto e la costrizione. E così i burocrati del complesso Stato-banche-media proseguono nella più totale indifferenza e menefreghismo di ciò che la gente ha davanti agli occhi. Montagne di bugie e una liturgia televisiva che fa acqua da tutte le parti, ecco il loro programma di governo. La demokratura cresce di giorno i giorno ma crescono anche coloro che non hanno più intenzione di vivere nella menzogna. La ruota gira e presto, piaccia o meno, si arriverà alla resa dei conti.
Paolo Sensini
Sic dixit Paolo Sensini che però non tiene conto della reale natura pacifico-menefottista degli italiani .

Tranquillo Porter, al di la di qualche altra scaramuccia e ancora qualche doccia in strada un remake della rivoluzione d'Ottobre sarà altamente improbabile .

E poi mancano appena sei giorni scarsi a Novembre .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
luce allievi
Connesso: No

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Tramite la Fondazione Collegio delle Università Milanesi, lo stipendio a 5 zeri di questo filosofo che blatera di "narrazione di regime", "burocrati del complesso Stato-banche-media", "liturgia televisiva", "demokratura" e "menzogna" viene pagato da:
- Comune di Milano
- Regione Lombardia
- Camera di Commercio di Milano
- Aspen Institute Italia
- Assolombarda
- Bracco
- Edison
- Intesa Sanpaolo
- Mediaset
- Pirelli.

Complimentoni!
Il filosofo Paolo Sensini è uno che ha capito tutto nella vita Smiling
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 14:44
porterrockwell ha scritto: 25 ott 2021, 12:13 La narrazione di regime, seguendo i metodi tipici della criminalità organizzata, s'impone ormai solo col ricatto e la costrizione. E così i burocrati del complesso Stato-banche-media proseguono nella più totale indifferenza e menefreghismo di ciò che la gente ha davanti agli occhi. Montagne di bugie e una liturgia televisiva che fa acqua da tutte le parti, ecco il loro programma di governo. La demokratura cresce di giorno i giorno ma crescono anche coloro che non hanno più intenzione di vivere nella menzogna. La ruota gira e presto, piaccia o meno, si arriverà alla resa dei conti.
Paolo Sensini
Sic dixit Paolo Sensini che però non tiene conto della reale natura pacifico-menefottista degli italiani .

Tranquillo Porter, al di la di qualche altra scaramuccia e ancora qualche doccia in strada un remake della rivoluzione d'Ottobre sarà altamente improbabile .

E poi mancano appena sei giorni scarsi a Novembre .
Leno si impone una precisazione . La cosidetta Rivoluzione di Ottobre accadde quando nel nostro calendario era il 7 novembre 1917; in Russia vigeva ancora il calendario giuliano ed in questo calendario si era ancora in ottobre
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 25 ott 2021, 18:08
Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 14:44

Sic dixit Paolo Sensini che però non tiene conto della reale natura pacifico-menefottista degli italiani .

Tranquillo Porter, al di la di qualche altra scaramuccia e ancora qualche doccia in strada un remake della rivoluzione d'Ottobre sarà altamente improbabile .

E poi mancano appena sei giorni scarsi a Novembre .
Leno si impone una precisazione . La cosidetta Rivoluzione di Ottobre accadde quando nel nostro calendario era il 7 novembre 1917; in Russia vigeva ancora il calendario giuliano ed in questo calendario si era ancora in ottobre
Confesso che non ero al corrente del dettaglio . E così stando le cose allora hanno ancora cinque giorni e poi saremmo fuori tempo .
Smiling
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 18:36
porterrockwell ha scritto: 25 ott 2021, 18:08
Leno si impone una precisazione . La cosidetta Rivoluzione di Ottobre accadde quando nel nostro calendario era il 7 novembre 1917; in Russia vigeva ancora il calendario giuliano ed in questo calendario si era ancora in ottobre
Confesso che non ero al corrente del dettaglio . E così stando le cose allora hanno ancora cinque giorni e poi saremmo fuori tempo .
Smiling
Non è un "dettaglio" da poco ...Hai mai visto,in tempi passati,la sfilata commemorativa del 7 novembre sulla piazza Rossa di Mosca?
Ciao
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16698
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Hasta la tachipirina ... siempre !!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 26 ott 2021, 11:02
Leno Lazzari ha scritto: 25 ott 2021, 18:36

Confesso che non ero al corrente del dettaglio . E così stando le cose allora hanno ancora cinque giorni e poi saremmo fuori tempo .
Smiling
Non è un "dettaglio" da poco ...Hai mai visto,in tempi passati,la sfilata commemorativa del 7 novembre sulla piazza Rossa di Mosca?
Ciao
Bye
Altro che ! ! !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi