Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:18 Ieri sera sono andata a ballare.
Per un motivo (problemi familiari) o per l'altro (COVID) era dal dicembre 2019 che non mettevo piede in una discoteca.
Per me è stata una liberazione, una celebrazione e (lo confesso) anche un momento di commozione.
Quasi non ci credevo di ritrovarmi lì in quell'ambiente, in quell'atmosfera, in quell'elemento così congeniale al mio modo di essere, relazionarmi, emozionarmi, divertirmi, cuccare.
E' stato come ritornare a vivere in pieno, dopo un lungo e lugubre periodo di semi-vita.
Ahhh!

E stamattina, nella mia testa, sono ancora lì che ballo e sul mio viso c'è ancora un sorriso.
E sinceramente me ne frego se un 20% di teste di cazzo ha deciso di auto-escludersi dalla vita, dalla mia vita, dalla vita dell'80% di persone che hanno deciso con un gesto concreto e responsabile di ricominciare a essere, relazionarsi, emozionarsi, divertirsi, cuccare.
Per me quel 20% di teste di cazzo può anche starsene lì, bloccato all'ingresso, ricacciato fuori, tenuto a distanza come un infettato (più nell'anima che nel corpo).
E può andare (democraticamente) a farsi fottere.
Pensiero conformista, succube della propaganda di regime, e pure discriminatorio nei confronti di chi decide di non farsi inoculare il siero genico sperimentale.
Se i(l) governo(i) fosse(ro) veramente convinti della necessarietà della "vaccinazione", ti passa per la testolina lesbica di sinistra che avrebbero avuto buona ragione di imporre l'obbligo?
Quindi, secondo la tua testolina benpensante e politicamente corretta, perchè impongono un obbligo surrettizio mediante un quasi ostracismo, anzichè imporre un obbligo vero?

E vanno spacciando un metodo ricattatorio come "libertà di scelta"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:57
CaneSciolto ha scritto: 24 ott 2021, 9:47 ...si, lui, e' il classico tipo che si cosparge di amuchina sulla banana prima di trombare o va al cesso con la mescherina in bocca e sul buco nero, perche',magari, ha paura che il viruSSone lo infetti da parte a parte. Questi fissati per il vaccino sono i classici tipi influenzabili di cervello, che, pure se il Governo gli dice di dormire con la mascherina perche' anche le scorregge sue o del partner possono portare il covid, se la mettono. Sono schiavi di se stessi e di chi muove i fili, si sono rovinati la vita, conosco gente che non esce da casa da mesi...ma non e' meglio stare in galera o stirare le zampe? Ma vai a ballare e fottetene e non scassare le palle!!! FuckYou
Minchia tu sì che sei un genio!
Manco hai capito che sono una ragazza :mrgreen:
Non è che sei un rude camionista sotto mentite spoglie? :mrgreen:

A proposito, io per mestiere (magazziniere), ho avuto occasione di vedere diverse donne di professione camionista, e ti assicuro che tra queste solo una, peraltro mia coetanea quindi non proprio giovane, aveva un aspetto un pò "rude"…

Le altre giovani o meno comunque carine e ben curate. I camion odierni si guidano con un dito, e le autiste donne hanno pure cura di truccarsi, e (parere di una di loro) a quanto pare, l'unica cosa che non possono concedersi sono lunghe unghie laccate.
Anche se fatte con i guanti certe operazioni, seppure non faticose, possono rappresentare un serio pericolo per le unghie lunghe…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 11:38
luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 11:32
Non angustiarti.
Il fatto di non essere una camionista (lesbica grossolanamente mascolina e tendenzialmente racchia) mi espone agli sbavamenti di maschietti che, a causa di complessi cortocicuiti mentali, si sentono morbosamente attratti.
Ci sono abituata e a volte mi diverto pure :evil:
Tu sei un pò troppo piena di te e delle tue convinzioni mi pare.

E come direbbe il nostro indianone: "ma va in mona, va..."
MALEDUCATO !
P.S. buona la battuta.......
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 24 ott 2021, 15:58
nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 11:38

Tu sei un pò troppo piena di te e delle tue convinzioni mi pare.

E come direbbe il nostro indianone: "ma va in mona, va..."
MALEDUCATO !
P.S. buona la battuta.......
Scherzi o sei serio?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 17:39
serge ha scritto: 24 ott 2021, 15:58

MALEDUCATO !
P.S. buona la battuta.......
Scherzi o sei serio?
Non ti sei accorto di aver fatto una battuta geniale :mrgreen: (chiedi a serge di spiegartela)
luce allievi
Connesso: No

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da luce allievi »

I giovani (ivi compresi gli eterni adolescenti come la sottoscritta) possono essere crudeli.
In particolare nei confronti della sfiga.
Uno sfigato non tocca palla ed è tagliato fuori, perchè l'odore della sfiga gli rimane attaccato addosso come la puzza d'aglio.
Me ne sono resa conto per l'ennesima volta ieri sera, all'ingresso della discoteca.
Mentre passavamo davanti a quei quattro no-vax che erano stati respinti e se ne stavano ancora lì, con gli occhi sbarrati, come paralizzati nel loro incubo auto-indotto, nessuno provava empatia o anche soltanto un po' di pena.
Segno di un cambiamento dei sentimenti.
Qualche settimana fa avremmo provato l'esigenza morale di dialogare con quelle creature infelici.
E invece niente: ogni esigenza morale è svaporata lasciando il posto al disinteresse.
Un sentimento di ostilità sarebbe stato meno crudele: avrebbe dimostrato almeno un po' di considerazione, il riconoscimento di una presenza.
E invece manco quella; soltanto un odore di sfiga che è subito scomparso, appena oltrepassato l'ingresso della discoteca.
I giovani possono essere spietati.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 18:39 I giovani (ivi compresi gli eterni adolescenti come la sottoscritta) possono essere crudeli.
    In particolare nei confronti della sfiga.
    Uno sfigato non tocca palla ed è tagliato fuori, perchè l'odore della sfiga gli rimane attaccato addosso come la puzza d'aglio.
    Me ne sono resa conto per l'ennesima volta ieri sera, all'ingresso della discoteca.
    Mentre passavamo davanti a quei quattro no-vax che erano stati respinti e se ne stavano ancora lì, con gli occhi sbarrati, come paralizzati nel loro incubo auto-indotto, nessuno provava empatia o anche soltanto un po' di pena.
    Segno di un cambiamento dei sentimenti.
    Qualche settimana fa avremmo provato l'esigenza morale di dialogare con quelle creature infelici.
    E invece niente: ogni esigenza morale è svaporata lasciando il posto al disinteresse.
    Un sentimento di ostilità sarebbe stato meno crudele: avrebbe dimostrato almeno un po' di considerazione, il riconoscimento di una presenza.
    E invece manco quella; soltanto un odore di sfiga che è subito scomparso, appena oltrepassato l'ingresso della discoteca.
    I giovani possono essere spietati.
    Porelli!!!!
    StreamingTears
    La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
    "Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
    Connesso
    Avatar utente
    Valerio
    Connesso: Sì
    Messaggi: 5950
    Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
    Località: Messina
    Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da Valerio »

    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:18 Ieri sera sono andata a ballare.
    Per un motivo (problemi familiari) o per l'altro (COVID) era dal dicembre 2019 che non mettevo piede in una discoteca.
    Per me è stata una liberazione, una celebrazione e (lo confesso) anche un momento di commozione.
    Quasi non ci credevo di ritrovarmi lì in quell'ambiente, in quell'atmosfera, in quell'elemento così congeniale al mio modo di essere, relazionarmi, emozionarmi, divertirmi, cuccare.
    E' stato come ritornare a vivere in pieno, dopo un lungo e lugubre periodo di semi-vita.
    Ahhh!

    E stamattina, nella mia testa, sono ancora lì che ballo e sul mio viso c'è ancora un sorriso.
    E sinceramente me ne frego se un 20% di teste di cazzo ha deciso di auto-escludersi dalla vita, dalla mia vita, dalla vita dell'80% di persone che hanno deciso con un gesto concreto e responsabile di ricominciare a essere, relazionarsi, emozionarsi, divertirsi, cuccare.
    Per me quel 20% di teste di cazzo può anche starsene lì, bloccato all'ingresso, ricacciato fuori, tenuto a distanza come un infettato (più nell'anima che nel corpo).
    E può andare (democraticamente) a farsi fottere.
    Per la prima volta siamo d'accordo. Strano!
    Sovranità al Cittadino.
    Non abbiamo un pianeta B
    In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
    Connesso
    Avatar utente
    nerorosso
    Connesso: Sì
    Messaggi: 5834
    Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
    Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da nerorosso »

    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 18:39 I giovani (ivi compresi gli eterni adolescenti come la sottoscritta) possono essere crudeli.
    In particolare nei confronti della sfiga.
    Uno sfigato non tocca palla ed è tagliato fuori, perchè l'odore della sfiga gli rimane attaccato addosso come la puzza d'aglio.
    Me ne sono resa conto per l'ennesima volta ieri sera, all'ingresso della discoteca.
    Mentre passavamo davanti a quei quattro no-vax che erano stati respinti e se ne stavano ancora lì, con gli occhi sbarrati, come paralizzati nel loro incubo auto-indotto, nessuno provava empatia o anche soltanto un po' di pena.
    Segno di un cambiamento dei sentimenti.
    Qualche settimana fa avremmo provato l'esigenza morale di dialogare con quelle creature infelici.
    E invece niente: ogni esigenza morale è svaporata lasciando il posto al disinteresse.
    Un sentimento di ostilità sarebbe stato meno crudele: avrebbe dimostrato almeno un po' di considerazione, il riconoscimento di una presenza.
    E invece manco quella; soltanto un odore di sfiga che è subito scomparso, appena oltrepassato l'ingresso della discoteca.
    I giovani possono essere spietati.
    Bei pezzi di m***a che siete….
    SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
    Connesso
    Avatar utente
    serge
    Connesso: Sì
    Messaggi: 6298
    Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
    Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da serge »

    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 18:37
    nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 17:39

    Scherzi o sei serio?
    Non ti sei accorto di aver fatto una battuta geniale :mrgreen: (chiedi a serge di spiegartela)
    BRAVA,tu si che te ne intendi..
    (Altra battuta troppo difficile per il nostro amico?)
    Un caloroso CIAO
    Bye
    Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
    Connesso
    Avatar utente
    serge
    Connesso: Sì
    Messaggi: 6298
    Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
    Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da serge »

    nerorosso ha scritto: 24 ott 2021, 15:08
    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 9:18 Ieri sera sono andata a ballare.
    Per un motivo (problemi familiari) o per l'altro (COVID) era dal dicembre 2019 che non mettevo piede in una discoteca.
    Per me è stata una liberazione, una celebrazione e (lo confesso) anche un momento di commozione.
    Quasi non ci credevo di ritrovarmi lì in quell'ambiente, in quell'atmosfera, in quell'elemento così congeniale al mio modo di essere, relazionarmi, emozionarmi, divertirmi, cuccare.
    E' stato come ritornare a vivere in pieno, dopo un lungo e lugubre periodo di semi-vita.
    Ahhh!

    E stamattina, nella mia testa, sono ancora lì che ballo e sul mio viso c'è ancora un sorriso.
    E sinceramente me ne frego se un 20% di teste di cazzo ha deciso di auto-escludersi dalla vita, dalla mia vita, dalla vita dell'80% di persone che hanno deciso con un gesto concreto e responsabile di ricominciare a essere, relazionarsi, emozionarsi, divertirsi, cuccare.
    Per me quel 20% di teste di cazzo può anche starsene lì, bloccato all'ingresso, ricacciato fuori, tenuto a distanza come un infettato (più nell'anima che nel corpo).
    E può andare (democraticamente) a farsi fottere.
    Pensiero conformista, succube della propaganda di regime, e pure discriminatorio nei confronti di chi decide di non farsi inoculare il siero genico sperimentale.
    Se i(l) governo(i) fosse(ro) veramente convinti della necessarietà della "vaccinazione", ti passa per la testolina lesbica di sinistra che avrebbero avuto buona ragione di imporre l'obbligo?
    Quindi, secondo la tua testolina benpensante e politicamente corretta, perchè impongono un obbligo surrettizio mediante un quasi ostracismo, anzichè imporre un obbligo vero?

    E vanno spacciando un metodo ricattatorio come "libertà di scelta"…
    A questo punto ritengo che la eventuale obbligatorietà non abbia alcun senso.A mio avviso,la quantità di non vaccinati rappresenta l'entità fisiologica + gli irriducibili..
    Bye
    Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
    luce allievi
    Connesso: No

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da luce allievi »

    serge ha scritto: 25 ott 2021, 9:45 A questo punto ritengo che la eventuale obbligatorietà non abbia alcun senso.A mio avviso,la quantità di non vaccinati rappresenta l'entità fisiologica + gli irriducibili..
    Bye
    Anche la diarrea è fisiologica.
    Connesso
    Avatar utente
    nerorosso
    Connesso: Sì
    Messaggi: 5834
    Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
    Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da nerorosso »

    serge ha scritto: 25 ott 2021, 9:40
    luce allievi ha scritto: 24 ott 2021, 18:37
    Non ti sei accorto di aver fatto una battuta geniale :mrgreen: (chiedi a serge di spiegartela)
    BRAVA,tu si che te ne intendi..
    (Altra battuta troppo difficile per il nostro amico?)
    Un caloroso CIAO
    Bye
    Ultimamente il mio senso dell'umorismo latita, e continuo a non capire…

    Ciao…
    SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
    luce allievi
    Connesso: No

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da luce allievi »

    nerorosso ha scritto: 25 ott 2021, 10:43
    serge ha scritto: 25 ott 2021, 9:40

    BRAVA,tu si che te ne intendi..
    (Altra battuta troppo difficile per il nostro amico?)
    Un caloroso CIAO
    Bye
    Ultimamente il mio senso dell'umorismo latita, e continuo a non capire…

    Ciao…
    mona - termine dialettale veneto che vuol dire vulva, figa

    Se dici a una lesbica "ma va in mona" la inviti a nozze LoveHeart
    Avatar utente
    carletto3
    Connesso: No
    Messaggi: 8090
    Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
    Ha Assegnato: 436 Mi Piace
    Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

    Re: Come convivere (democraticamente) con un 20% di teste di cazzo.

    Messaggio da leggere da carletto3 »

    luce allievi ha scritto: 25 ott 2021, 10:07
    serge ha scritto: 25 ott 2021, 9:45 A questo punto ritengo che la eventuale obbligatorietà non abbia alcun senso.A mio avviso,la quantità di non vaccinati rappresenta l'entità fisiologica + gli irriducibili..
    Bye
    Anche la diarrea è fisiologica.
    Io senza arrivare al patologico ,direi almeno allarmante!!!
    Sweating
    La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
    "Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
    Rispondi