Intenzioni di voto alle elezioni politiche

Sondaggi del Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria.
Admin
Connesso: No
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Intenzioni di voto alle elezioni politiche

Messaggio da leggere da Admin »

Leggi il sondaggio: Intenzioni di voto alle elezioni politiche

Leno Lazzari
Connesso: Sì
LocalitĂ : Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 3190 Mi Piace
Ha Ricevuto: 998 Mi Piace

Re: INTENZIONI DI VOTO ALLE ELEZIONI POLITICHE - Realizzato il 19 ottobre 2021

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Andando a memoria non vedo grandi manovre di transumanza in atto da parte dell'elettorato .

Quello che vedrei di buon occhio sarebbe un CDX meno attento agli equilibri internamente all'all'area e piĂą propensa se non a unificare (magari !) l'area almeno darsi un programma di governo che accontenti i tre partiti e relativi elettorati e questo penso riporterebbe molti elettori di CDX alle urne .

Ma secondo voi, se la Meloni fosse un uomo avrebbe maggiori speranze di entrare a Palazzo Chigi da premier ?

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
LocalitĂ : Toscana
Ha Assegnato: 774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2351 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

Leno Lazzari ha scritto: ↑22 ott 2021, 5:26 Andando a memoria non vedo grandi manovre di transumanza in atto da parte dell'elettorato .

Quello che vedrei di buon occhio sarebbe un CDX meno attento agli equilibri internamente all'all'area e piĂą propensa se non a unificare (magari !) l'area almeno darsi un programma di governo che accontenti i tre partiti e relativi elettorati e questo penso riporterebbe molti elettori di CDX alle urne .

Ma secondo voi, se la Meloni fosse un uomo avrebbe maggiori speranze di entrare a Palazzo Chigi da premier ?
Si, ma il PD che sorpassa la lega del 2% e i 5stelle che sono a un passo ... posso capire la perdita della lega, ma tutti quei punti ai 5stelle proprio no. Oddio, tra il numero di chi si becca il reddito di cittadinanza + i componenti della sua famiglia. Quello si che è voto di scambio.

L'ideale non lo puoi uccidere e alla fine vince sempre !
Michelangelo
Ha Assegnato: 1559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 671 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il perfido PD che starebbe sorpassando tutti e sarebbe a un tiro di schioppo da Fratelli d'Italia? :shock:
Non lo vedo credibile neanche un po'.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi