Novità: Chat live inserita. Leggete le indicazioni

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Alfa
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 760 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2298 Mi Piace
Contatta:

Novità: Chat live inserita. Leggete le indicazioni

Messaggio da leggere da Alfa »

Una Chat per discorrere in live tra utenti. Provatela.
Per andare alla pagina specifica "grande" della Chat, basta cliccare dove indicato in una delle 2 frecce rosse dell'immagine.

Immagine

Non può piovere per sempre!
nerorosso
Ha Assegnato: 1078 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1219 Mi Piace

Re: Novità: Chat live inserita. Leggete le indicazioni

Messaggio da leggere da nerorosso »

L'ho già detto pure nella chat stessa.
Secondo me la chat istantanea non è adatta alla "formula forum".
In forum è uno spazio in cui si discute possibilmente ponderando gli interventi. Una chat è più roba da FB che da forum.
A me le chat non piacciono, ma è ovviamente personale come opinione. Potremmo provare a tenerla per un pò, ma se ricordo bene avevamo già avuto un'esperienza…

ADMIN POWER...
Michelangelo
Ha Assegnato: 1537 Mi Piace
Ha Ricevuto: 663 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

nerorosso ha scritto: ↑21 ott 2021, 0:01 L'ho già detto pure nella chat stessa.
Secondo me la chat istantanea non è adatta alla "formula forum".
In forum è uno spazio in cui si discute possibilmente ponderando gli interventi. Una chat è più roba da FB che da forum.
A me le chat non piacciono, ma è ovviamente personale come opinione. Potremmo provare a tenerla per un pò, ma se ricordo bene avevamo già avuto un'esperienza…
Sì, è vero, ricordo che era già stato fatto un tentativo di chat tempo fa', senza successo.
Come dici bene, utilizzarla( come si fa su fb) per avviare vere e proprie discussioni, non avrebbe senso. Per quello c'è già il forum. Penso che potrebbe servire unicamente per alcune comunicazioni di servizio importanti, segnalazioni problemi ( anomalie sul forum che notano gli utenti) o richiesta di aiuto da parte di un nuovo iscritto, che magari non ci si raccapezza con alcune funzioni del forum. Il tutto, avendo il dono della sintesi, ovviamente. :grin:

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
etabeta255
Ha Assegnato: 259 Mi Piace
Ha Ricevuto: 234 Mi Piace

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Posso esprimere la mia opinione ? Beh la dico, la chat com'è ora è una appendice della politica italiana, invece deve essere un momento di svago, conoscersi meglio, raccontare aneddoti per esempio e non parlare di politica, poi boh fate voi che sapete. Bye Smiling

Rispondi