Salvini, ma che ci stai a fare.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

Non te ne accorgi che ti girano come vogliono?
Quota 100 diventerà 104, almeno così dicono, poi trattano e la portano a 102 (come volevano loro all'inizio) e tu felice e contento a urlare che senza di te si sarebbe lavorato 2 anni in piu. Scommettiamo che andrà proprio così?
Sorti dal letamaio, chi pratica lo zoppo, comincia a zoppicare e oltretutto resta fottuto....e manda in culo forza italia, dammi retta.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 10:41 Non te ne accorgi che ti girano come vogliono?
Quota 100 diventerà 104, almeno così dicono, poi trattano e la portano a 102 (come volevano loro all'inizio) e tu felice e contento a urlare che senza di te si sarebbe lavorato 2 anni in piu. Scommettiamo che andrà proprio così?
Sorti dal letamaio, chi pratica lo zoppo, comincia a zoppicare e oltretutto resta fottuto....e manda in culo forza italia, dammi retta.
Avresti avuto ragione se non ci fosse il piccolo particolare che quota 100 a 31 Dicembre finiva e il rischio era che si tornasse alla Fornero....Per la gioia dell'Europa e della sinistra italiana che non volevano sentir parlare di quote 100 ,102,104 ....chissa' che non sia stato il rischio per Draghi di vedere uscire la Lega dalla coalizione di governo e vedersela andare all'opposizione con la Meloni a convincero...allora sì che per il Governo sarebbero stati uccelli amari...
Chissa'.......
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 ott 2021, 10:52
Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 10:41 Non te ne accorgi che ti girano come vogliono?
Quota 100 diventerà 104, almeno così dicono, poi trattano e la portano a 102 (come volevano loro all'inizio) e tu felice e contento a urlare che senza di te si sarebbe lavorato 2 anni in piu. Scommettiamo che andrà proprio così?
Sorti dal letamaio, chi pratica lo zoppo, comincia a zoppicare e oltretutto resta fottuto....e manda in culo forza italia, dammi retta.
Avresti avuto ragione se non ci fosse il piccolo particolare che quota 100 a 31 Dicembre finiva e il rischio era che si tornasse alla Fornero....Per la gioia dell'Europa e della sinistra italiana che non volevano sentir parlare di quote 100 ,102,104 ....chissa' che non sia stato il rischio per Draghi di vedere uscire la Lega dalla coalizione di governo e vedersela andare all'opposizione con la Meloni a convincero...allora sì che per il Governo sarebbero stati uccelli amari...
Chissa'.......
FuckYou
Anche il reddito di cittadinanza sta per finire, oggi hanno scoperto altri 106 mafiosi che se lo beccano, ma continuerà a essere puppato alle nostre spalle. Salvini è un allocco se rimane a farsi girare come una trottola.
"Chi rifiuta un lavoro se lo vedrà calare". Calare? Calare? Calare?
A spaccare sassi fino a quando non ha restituito tutti i soldi che ha puppato, altro che calare!
Proprio non capite un cazzo!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 10:54
carletto3 ha scritto: 20 ott 2021, 10:52

Avresti avuto ragione se non ci fosse il piccolo particolare che quota 100 a 31 Dicembre finiva e il rischio era che si tornasse alla Fornero....Per la gioia dell'Europa e della sinistra italiana che non volevano sentir parlare di quote 100 ,102,104 ....chissa' che non sia stato il rischio per Draghi di vedere uscire la Lega dalla coalizione di governo e vedersela andare all'opposizione con la Meloni a convincero...allora sì che per il Governo sarebbero stati uccelli amari...
Chissa'.......
FuckYou
Anche il reddito di cittadinanza sta per finire, oggi hanno scoperto altri 106 mafiosi che se lo beccano, ma continua a essere puppato alle nostre spalle. Salvini è un allocco se rimane a farsi girare come una trottola.
Per forza per amore i 5 stelle hanno sempre circa 300 parlamentari.....e ogni decreto deve essere convertito poi in legge!!Salvini impedisce cio' che puo' e ottiene solo cio' che puo'...
Nel gioco do ut des ,qualcosa riesce ad ottenere...e "qualcosa" è meglio di niente....
non essere sempre bianco o nero....esistono anche 1000 sfumature di grigio.....
FuckYou :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 20 ott 2021, 11:02
Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 10:54
Anche il reddito di cittadinanza sta per finire, oggi hanno scoperto altri 106 mafiosi che se lo beccano, ma continua a essere puppato alle nostre spalle. Salvini è un allocco se rimane a farsi girare come una trottola.
Per forza per amore i 5 stelle hanno sempre circa 300 parlamentari.....e ogni decreto deve essere convertito poi in legge!!Salvini impedisce cio' che puo' e ottiene solo cio' che puo'...
Nel gioco do ut des ,qualcosa riesce ad ottenere...e "qualcosa" è meglio di niente....
non essere sempre bianco o nero....esistono anche 1000 sfumature di grigio.....
FuckYou :lol:
Quel bianco proprio ... casomai milanista, ma ora più nero che rosso.
luce allievi
Connesso: No

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da luce allievi »

In ogni Paese civile c'è un sistema di sicurezza sociale.
In Italia c'è la famiglia.

In ogni Paese civile c'è l'indennità di disoccupazione.
In Italia c'è il reddito di cittadinanza.

Siamo il Paese dei tarocchi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:32 In ogni Paese civile c'è un sistema di sicurezza sociale.
In Italia c'è la famiglia.

In ogni Paese civile c'è l'indennità di disoccupazione.
In Italia c'è il reddito di cittadinanza.

Siamo il Paese dei tarocchi.
In ogni paese CIVILE, chi prende la disoccupazione può rifiutare 3 lavori o questo succede solo in burlettitalia al solo scopo del voto di scambio?
O siamo troppo civili o siamo d un paese da disintegrare.
luce allievi
Connesso: No

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 12:36
luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:32 In ogni Paese civile c'è un sistema di sicurezza sociale.
In Italia c'è la famiglia.

In ogni Paese civile c'è l'indennità di disoccupazione.
In Italia c'è il reddito di cittadinanza.

Siamo il Paese dei tarocchi.
In ogni paese CIVILE, chi prende la disoccupazione può rifiutare 3 lavori o questo succede solo in burlettitalia al solo scopo del voto di scambio?
O siamo troppo civili o siamo d un paese da disintegrare.
Ogni anno 130 mila italiani (soprattutto giovani) emigrano per trovare qualcosa di meglio dei 3 lavori di merda di cui parli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:43
Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 12:36
In ogni paese CIVILE, chi prende la disoccupazione può rifiutare 3 lavori o questo succede solo in burlettitalia al solo scopo del voto di scambio?
O siamo troppo civili o siamo d un paese da disintegrare.
Ogni anno 130 mila italiani (soprattutto giovani) emigrano per trovare qualcosa di meglio dei 3 lavori di merda di cui parli.
Male, molto male, ma noi tanto abbiamo il ricambio africano da mantenere, anche nelle loro scopate a diritto, o sbaglio!
luce allievi
Connesso: No

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 12:45
luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:43
Ogni anno 130 mila italiani (soprattutto giovani) emigrano per trovare qualcosa di meglio dei 3 lavori di merda di cui parli.
Male, molto male, ma noi tanto abbiamo il ricambio africano, o sbaglio!
Dovresti chiederlo ai tuoi amici che li fanno lavorare per 6 euro al giorno.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:49
Alfa ha scritto: 20 ott 2021, 12:45
Male, molto male, ma noi tanto abbiamo il ricambio africano, o sbaglio!
Dovresti chiederlo ai tuoi amici che li fanno lavorare per 6 euro al giorno.
Sai dove sono? In piazza duomo, non posso fare foto per non farmeli saltare addosso, altrimenti ti facevo vedere come stanno sudando i tuoi amici. Bivaccano e si grattano i coglioni.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da heyoka »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:32
Siamo il Paese dei tarocchi.
QUOTONE.
Il PRIMO tarocco, che in pratica è il PADRE fi tutti quelli che si sono succeduti dal 1861 in poi, è quello di aver fatto credere agli italiani che l' italia, oltre che ad essere SOLO una bella espressione geografica, poteva diventare una nazione.
E pensare che TUTTI i pochi statisti che hanno provato a farla diventare una nazione, hanno FALLITO.
E lo hanno anche confessato agli ITALIOTI.
Ma loro sono come quel pesce TONTO, testato dagli scienziati.
Hanno testato un centinaio di specie fi pesci predatori e li hanno messi in una vasca, con un divisorio in spesso vetro, da una altra vasca, dove venivano messe dei pesci preda.
Il più TONTO dei predatori si è arreso dopo aver sbattuto il muso sul vetro per 157 volte.
Pensa che il pesce tonto italiota, è dal 1861 che si rompe il muso, ed ancora non si è arreso. 😭😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 20 ott 2021, 12:32 In ogni Paese civile c'è un sistema di sicurezza sociale.
In Italia c'è la famiglia.

In ogni Paese civile c'è l'indennità di disoccupazione.
In Italia c'è il reddito di cittadinanza.

Siamo il Paese dei tarocchi.
Sbaglio oppure in Italia esiste l'indennità di disoccupazione, che non si chiama reddito di cittadinanza?. Viene goduta da chi HA LAVORATO e si trova momentaneamente senza lavoro.
Per quanto mi riguarda,il reddito di cittadinanza è una vergogna e va ABOLITO,non aggiornato e rifinanziato. Colgo l'occasione per ringraziare chi lo ha approvato e chi non sta facendo niente per eliminarlo. Naturalmente,Salvini compreso......
Angry1 Angry1 Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per me il RdC é stato una buona conquista ma il problema, e io lo dissi da subito, sono i controlli praticamente inconsistenti che hanno permesso a troppi non aventi diritto di accedervi con un clic strategicamente assestato . Troppi perché la perdita per le casse dello stato sono state tante .

Stupido chi parla di abolirlo, deficiente chi dice sic sempliciter non si tocca .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Salvini, ma che ci stai a fare.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 20 ott 2021, 18:35 Per me il RdC é stato una buona conquista ma il problema, e io lo dissi da subito, sono i controlli praticamente inconsistenti che hanno permesso a troppi non aventi diritto di accedervi con un clic strategicamente assestato . Troppi perché la perdita per le casse dello stato sono state tante .

Stupido chi parla di abolirlo, deficiente chi dice sic sempliciter non si tocca .
Leno sfugge ai piu' che c'era gia' una assistenza per chi perdeva il lavoro:
https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priori ... fault.aspx
E non potevi fare intrallazzi come con il Reddito di cittadinanza...come romeni che vengono qua prendono l'assegno e ripartono....o mafiosi ecc......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi