Per il futuro "povero Carletto", da me e Nerorosso. Col cuore in mano.!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Per il futuro "povero Carletto", da me e Nerorosso. Col cuore in mano.!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 19 ott 2021, 17:02
carletto3 ha scritto: 19 ott 2021, 12:53 .....o-da-responsabilita-per-somministrazione-vaccino-anti-covid-19[/url]
Mamma mia..... FuckYou
bravo Carletto- Hai fatto un piccolo passo avanti. al contrario di chi bevcera senza alcuna ragione perche ha paura della punturina piu che un vecchio di 90 anni o una bambinetta di 3 anni- Angry1
Sei arrivato anche a farti dire bravo da sayon (vedi sopra), certo amico carlì, stai raschiando il fondo del barile. :mrgreen:

Non ti resta che diventare berlusconiano per fare tombola.
Effettivamente....
BangHead BangHead StreamingTears (la mia)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Per il futuro "povero Carletto", da me e Nerorosso. Col cuore in mano.!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 19 ott 2021, 10:25
Leno Lazzari ha scritto: 19 ott 2021, 6:18 Carletto, non ragionar di lor, ma guarda e passa che lo dicono i dati, sono destinati a fare la fine del proverbiale mohicano .

E comunque condivido . Mediamente, i vaccinati che contraggono il bagarozzo malefico se la cavano meglio dei fifoni .

E comunque i no vax Covid sono appena uno scalino più su (giustificati almeno inizialmente dalla novità del vaccino) di quei tanti minchioni no vax tout court che non vogliono far vaccinare i propri bambini perché i vaccini farebbero ammalare di autismo che invece, e lo sanno anche le casalinghe di Voghera piuttosto che di Roma ha origini nel DNA .

P.S. Lo conosci il motivo per cui gli indiani mohicani
si radevano le crape lasciando soltanto una cresta
in stile punk ?
No....dimmelo!!!
Bye
Erano degli indiani, se ricordo bene, particolarmente bellicosi che tradizionalmente si radevano la crapa ma a un certo punto iniziarono a farsi crescere la cresta centrale che era il modo di dire ai nemici "non ho paura di te" . Se lo scalpo era un trofeo per il vincitore in battaglia una pelata legata alla cintura non faceva una grande figura .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi