AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Sayon »

MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Valerio »

Meglio perdere con Salvini. Sempre che lui abbia perso.

Io spero che abbia capito che è meglio correre in due puliti che in tre con un serpente. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da serge »

Meglio perdere con Salvini. Sempre che lui abbia perso.
I dati sono sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono analizzarli senza preconcetti.
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6382
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6444 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2262 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Condivido in gran parte e aggiungo che l'attuale coalizione di centro-destra (sic) non sta dando un gran spettacolo di se stessa.Di più,con gli attuali rapporti tra"alleati"(sic) non ha titolo per proporsi al governo del Paese. Suvvia,sbaglierò,ma penso che solo in Italia esistono due destre che si rubano i consensi l'un l'altra. Non solo,ma una fa parte dell'Esecutivo,mentre l'altra sta all'opposizione.
Se questo non è un Paese di matti......
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da albatros »

serge ha scritto: 19 ott 2021, 17:32
Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Condivido in gran parte e aggiungo che l'attuale coalizione di centro-destra (sic) non sta dando un gran spettacolo di se stessa.Di più,con gli attuali rapporti tra"alleati"(sic) non ha titolo per proporsi al governo del Paese. Suvvia,sbaglierò,ma penso che solo in Italia esistono due destre che si rubano i consensi l'un l'altra. Non solo,ma una fa parte dell'Esecutivo,mentre l'altra sta all'opposizione.
Se questo non è un Paese di matti......
Bye
Perché, i 5 stelle fedeli alleati col Partito di Bibbiano, come lo chiamavano? Se esiste una vera contraddizione nel centrodestra è causata da Berluskaz e Forza Italia, fedelissimi all'Europa e vaccinisti convinti. Sono convinto che fra Lega e FdI un accordo si possa sempre trovare, anche se momentaneamente la Lega ha scelto di stare al governo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Un rimedio c'è caro sayon, toglietevi dalle balle e andate col pd come state facendo adesso, oppure correte da soli, sembra che il fiato per sparare cazzate ne abbiate abbastanza, non sarà certo quello che vi mancherebbe per correre, ma forse ben altro.

Uno degli errori, in questo caso un errore madornale che implichiamo a Salvini, ma anche alla Meloni, è quello che ancora vi cullino tra i loro coglioni.
Invece di criticare, andate fuori dalle balle, ma chi vuole !!!
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Shamash »

Che Salvini abbia sbagliato nel far parte di un governo che ha profondamente criticato, lo dico sin dall'inizio.
Ha mostrato grande incoerenza verso gli elettori, tenendo i piedi in due scarpe: da un lato facendo parte di un governo che non dovrebbe nemmeno esistere, dall'altro facendo opposizione pur essendo parte del governo stesso.
Inoltre, ma non ultimo, non si può far parte di un governo dove ci sono vari ministri già ben conosciuti in precedenza e che hanno solo fatto disastri (vedi Lamorgese e Speranza).

In tutto questo, l'unico partito che merita considerazione nella coalizione di cdx è ovviamente Fratelli d'Italia, perché sempre stato coerente. Infatti i dati premiano tutto ciò.

Altra nota assai negativa per Forza Italia, perché pur di far parte del governo e appoggiare Draghi, sarebbe in caso di regalare le suocere di tutti gli iscritti al partito. Non può andare a braccetto con il M5S, con il quale sono volati insulti per anni, non può andare d'accordo con il PD, che non ha mai stimato Berlusconi. Oggi, però, pur di sostenere un premier che sta arrecando tanti problemi agli italiani, va bene tutto. E questo, alle urne, si paga caro.

Finché questi due partiti non saranno corretti e coerenti come Fratelli d'Italia, non ci sarà mai una coalizione forte di cdx.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da heyoka »

Dimentichi una cosa importante, Shamash.
Siamo in uno stato INGOVERNABILE.
E non da oggi.
O sei così ingenuo da pensare che la Meloni, anche avesse il 60% dei voti alle prossime elezioni politiche, sarebbe in grado di governare questo ABORTO?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
luce allievi
Connesso: No

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Spero ardentemente che Salvini e Meloni decidano finalmente di fondersi :mrgreen:
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 18:55 Spero ardentemente che Salvini e Meloni decidano finalmente di fondersi :mrgreen:
A me basterebbe si togliessero dalle palle Forza Italia e la buttassero nel porcile insieme al pd.
luce allievi
Connesso: No

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 19 ott 2021, 18:58
luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 18:55 Spero ardentemente che Salvini e Meloni decidano finalmente di fondersi :mrgreen:
A me basterebbe si togliessero dalle palle Forza Italia e la buttassero nel porcile insieme al pd.
E' quello che dico io.
E aggiungo che Meloni e Salvini dovrebbero smetterla di parlare con mezze parole, allusioni e strizzatine d'occhio.
Che dicano tutto quello che pensano senza pù inibizioni!

PS - Propongo Borghezio come presidente onorario del futuro partito "Fratelli della Lega" Smiling
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da carletto3 »

L'Italia ha un solo e grande problema di fondo:la mancanza di elezioni politiche.
E' questo sistema che è marcio...la rappresentanza parlamentare senza elezioni ...che fa sì che tutto sia putrescente.Sono ormai diversi governi che si formano senza volere del popolo ,ma in quale paese il governo si regge su un battaglione di grillini che non esistono quasi piu' nel paese?Eppure governano,hanno Ministri e decidono per gli italiani.E Salvini complice di Mattarella...accetta in nome della salvezza e unita' nazionale di emergenza di far parte di questo Governo di scappati di casa.
In nome della rappresentanza parlamentare si stravolge qualsiasi volonta' popolare...ma è costituzionale!!!!
Draghi ha commesso solo un grandissimo errore quello di accettare di guidare un governo dove prima non sia stata fatta chiarezza.
Doveva chiedere a Mattarella elezioni prima di accettare e poi con chi ci stava formare il Governo,espressione della vera volonta' popolare.
E adesso ci ritroviamo La Morgese,Speranza e compagnia cantante a governare....
Poi chiedono al popolo di mandar giu' qualsiasi cosa vogliano.....
Mattarella e Napolitano saranno ricordati come i peggiori Presidenti della Repubblica sui libri di storia....passata la sbornia per loro.
Ma cosa abbiamo fatto di male per farci evitare così accuratamente le urne?E il bello dopvra' ancora venire...con i provvedimenti economici....allora ci sara' da piangere davvero....e il tutto gestito da fantasmi (grillini) che ormai non esistono quasi piu' se non in Parlamento.
Povera Itaglia....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 19 ott 2021, 18:54 Dimentichi una cosa importante, Shamash.
Siamo in uno stato INGOVERNABILE.
E non da oggi.
O sei così ingenuo da pensare che la Meloni, anche avesse il 60% dei voti alle prossime elezioni politiche, sarebbe in grado di governare questo ABORTO?
Ti ha risposto egregiamente Carletto:
carletto3 ha scritto: 19 ott 2021, 19:15 L'Italia ha un solo e grande problema di fondo:la mancanza di elezioni politiche.
E' questo sistema che è marcio...la rappresentanza parlamentare senza elezioni ...che fa sì che tutto sia putrescente.Sono ormai diversi governi che si formano senza volere del popolo
Questo fatto permette in continuazione uno stato di immobilismo infinito, i problemi si accumulano, si cerca di accontentare tutti e non si conclude niente e infine la colpa è sempre di qualcun altro. :-(
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11200
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3480 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4539 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da Sayon »

E' incredibile che non si voglia accettare l'evidenza che dice che da quando c'e' Salvini, la Lega non rappresenta piu nessuno.
Non rappresenta piu il Nord Italla .
Non rappresenta piu il centro destra anche stando al governo
Non rappresenta neanche la destra dato che i Legaioli non lo sono mai stati.
l partito pertanto, a meno di interventi precisi, e' destinato a dissolversi (con elettori che non voteranno, o andranno alla destra di FdI o ritorneranno a FI)-
Invece di arrabbiarsi spiegate qual'è, secondo voi, il futuro della Lega di Salvini. Io lo vedo del tutto buio - Accusare FI da parte dei legaioli e' ridicolo, e protratto da anni. peggio dei comunisti. FI non solo sta al governo e rappresenta politiche di centro-destra ma i suoi rappresentanti sono stati i soli a vincere in qualche citta. Sono invece dispiaciuto per la Meloni che mettendosi all'opposizione, sta solo guadagnando qualche profugo dalla Lega, ma non è piu vista come una valida rappresentante per un governo moderato. Il CdX VINCEVA quando era una coalizione di partiti moderati guidato da qualcuno di valore. Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita-
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: AVANTI CON SALVINI A PERDERE SEMPRE!

Messaggio da leggere da heyoka »

Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita
E pensa come sarà la pacchia quando il Padre Nostro chiamerà Berlusconi a prendere il posto di S. Pietro, in paradiso.
Cosa succederà a Forza Italia?
Quel matto di Bossi, qualche bravo giovane in grado di sostituirlo in terra, quantomeno lo ha trovato.
Penso a Zaia, a Garavaglia, a Fedriga e allo stesso Salvini che almeno come Ministro degli Interni, ha dimostrato di essere di gran lunga migliore degli Alfano, dei Pisanu e della Lamorgese.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi