Condivido in gran parte e aggiungo che l'attuale coalizione di centro-destra (sic) non sta dando un gran spettacolo di se stessa.Di più,con gli attuali rapporti tra"alleati"(sic) non ha titolo per proporsi al governo del Paese. Suvvia,sbaglierò,ma penso che solo in Italia esistono due destre che si rubano i consensi l'un l'altra. Non solo,ma una fa parte dell'Esecutivo,mentre l'altra sta all'opposizione.Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Perché, i 5 stelle fedeli alleati col Partito di Bibbiano, come lo chiamavano? Se esiste una vera contraddizione nel centrodestra è causata da Berluskaz e Forza Italia, fedelissimi all'Europa e vaccinisti convinti. Sono convinto che fra Lega e FdI un accordo si possa sempre trovare, anche se momentaneamente la Lega ha scelto di stare al governo.serge ha scritto: 19 ott 2021, 17:32Condivido in gran parte e aggiungo che l'attuale coalizione di centro-destra (sic) non sta dando un gran spettacolo di se stessa.Di più,con gli attuali rapporti tra"alleati"(sic) non ha titolo per proporsi al governo del Paese. Suvvia,sbaglierò,ma penso che solo in Italia esistono due destre che si rubano i consensi l'un l'altra. Non solo,ma una fa parte dell'Esecutivo,mentre l'altra sta all'opposizione.Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
Se questo non è un Paese di matti......
![]()
Un rimedio c'è caro sayon, toglietevi dalle balle e andate col pd come state facendo adesso, oppure correte da soli, sembra che il fiato per sparare cazzate ne abbiate abbastanza, non sarà certo quello che vi mancherebbe per correre, ma forse ben altro.Sayon ha scritto: 19 ott 2021, 15:06 MA ancora non lo avete capito? Eppure ve lo dico da quando questo incolto Matteo fece il governo idiota con gli sprovveduti di 5 stelle- Con Salvini si PERDE SEMPRE- Ve l'ho detto in tutte le salse, vi ho spiegato il perche, perfino fornito suggerimenti ma niente. lasciate che Salvini distrugga tutto, la CdX prima, la Lega Nord, il governo Conte. ci prova pure con Draghi-. Avrebbe sfasciato anche l'Europa se lasciato fare e comunque ha fatto allontanare FI e FdI. Ora sfascera anche la Lega Nazionale e nel frattempo ha fatto risorgere un PD ridotto in polvere. Sinceramente non so ADESSO come puo essere ricreato un CdX forte che vinca l'elezioni- Occorrera spaccare la Lega e ricreare un debole Lega Nord forse, far crescere FI anche con Berlusconi se necessario e convincere la Meloni che anche una destra piu robusta non andra mai al governo, da sola o con la Lega- Quindi per il momento meglio aspettare e seguire Draghi piuttosto che rischiare un altro governo piddino- Se resta Salvini, le probabilita che il PD vinca le elzioni politiche diventera una realta.
A me basterebbe si togliessero dalle palle Forza Italia e la buttassero nel porcile insieme al pd.luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 18:55 Spero ardentemente che Salvini e Meloni decidano finalmente di fondersi![]()
E' quello che dico io.Alfa ha scritto: 19 ott 2021, 18:58A me basterebbe si togliessero dalle palle Forza Italia e la buttassero nel porcile insieme al pd.luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 18:55 Spero ardentemente che Salvini e Meloni decidano finalmente di fondersi![]()
Ti ha risposto egregiamente Carletto:heyoka ha scritto: 19 ott 2021, 18:54 Dimentichi una cosa importante, Shamash.
Siamo in uno stato INGOVERNABILE.
E non da oggi.
O sei così ingenuo da pensare che la Meloni, anche avesse il 60% dei voti alle prossime elezioni politiche, sarebbe in grado di governare questo ABORTO?
Questo fatto permette in continuazione uno stato di immobilismo infinito, i problemi si accumulano, si cerca di accontentare tutti e non si conclude niente e infine la colpa è sempre di qualcun altro.carletto3 ha scritto: 19 ott 2021, 19:15 L'Italia ha un solo e grande problema di fondo:la mancanza di elezioni politiche.
E' questo sistema che è marcio...la rappresentanza parlamentare senza elezioni ...che fa sì che tutto sia putrescente.Sono ormai diversi governi che si formano senza volere del popolo
E pensa come sarà la pacchia quando il Padre Nostro chiamerà Berlusconi a prendere il posto di S. Pietro, in paradiso.Non puo piu farlo ora. La pacchia è veramente finita