XHeyoka...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 16 ott 2021, 7:05
Stammi in campana e non sottovalutare i messaggi onirico-divini.
Ma devo stare in campana, anch' io.
Ho appena fatto un sogno.
Protagonista il dito mignolo della mia mano sinistra.
Adesso devo prepararmi la mia solita colazione abbondante per poi uscire con la mia bici sui colli di Soave.
Avrò modo di meditarci sopra.
Occhio...indianone....mai fare un'abbondante colazione e poi subito dopo sforzarsi in qualsiasi attivita' fisica...è molto rischioso,specie a una certa eta'.Poi devi ricorrere alla tua peggior nemica la Scienza che ride sotto i baffi aspettandoti al varco !!!!
E piu' colli fai e piu' sorride sorniona!!
Vorresti darla vinta alla tua peggior nemica?
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 16 ott 2021, 6:14
PS:Che la luce abbagliante sia stata la tua GEP?
Caro amico, Carletto, il grande profeta e scienzato della psiche umana, CARLO G. Jung, ci dice che la GEP, ad ogni eone, cambia pelle.
Secondo le sue fantastiche discese ed esperienze " scientifiche" nel mondo dell' INCONSCIO, il DIO di Gesù e dell' eone dei pesci, ha fatto il suo tempo ed ora l' adam è maturo per il DIO dell' eone dell' aquarius.
E come la GEP dei pesci ha avuto bisogno di un Saulo di Tarso, magari quella dell' aquarius, ha bisogno di un Carletto di Siena.
Lo sai che le vie della GEP sono misteriose e buffe come un' heyoka.
Stammi in campana e non sottovalutare i messaggi onirico-divini.
🤟🤟🤟
Amico mio, dimmi: dove ti hanno fatto la punturina? Sweating
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 18 ott 2021, 6:25
heyoka ha scritto: 16 ott 2021, 6:14
Caro amico, Carletto, il grande profeta e scienzato della psiche umana, CARLO G. Jung, ci dice che la GEP, ad ogni eone, cambia pelle.
Secondo le sue fantastiche discese ed esperienze " scientifiche" nel mondo dell' INCONSCIO, il DIO di Gesù e dell' eone dei pesci, ha fatto il suo tempo ed ora l' adam è maturo per il DIO dell' eone dell' aquarius.
E come la GEP dei pesci ha avuto bisogno di un Saulo di Tarso, magari quella dell' aquarius, ha bisogno di un Carletto di Siena.
Lo sai che le vie della GEP sono misteriose e buffe come un' heyoka.
Stammi in campana e non sottovalutare i messaggi onirico-divini.
🤟🤟🤟
Amico mio, dimmi: dove ti hanno fatto la punturina? Sweating
Te ci scherzi....ma lui fa sul serio...s'è persino messo a leggere Jung...
Vediamo dove la faranno a me stasera la terza dose ,stavolta Pfizer...e io avevo fatto Moderna.......alle 17 ,30 mi devo presentare al centro vaccinale del policlinico...giuro che se mi fanno incazzare la faccio loro la punturina!!!M'è arrivata ieri la comunicazione perentoria...o si presenta all'ora prestabilita o la cancelliamo dagli elenchi e la mandiamo a dopo Natale...se ci pare.....
Non ho i soldini per il tampone ogni due giorni...che dici è un ricatto o un suggerimento?
E io continuo a piangere.....
PS:ma un lo dì in giro che ci sono i due novax qua sul Forum che potrebbero dileggiarmi!!!
Angry1 StreamingTears Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Valerio »

È un ricatto mafioso.

La terza dose dovrebbe essere dimezzata per servire da richiamo. Ma forse prendono una provvigione.........

La Sanità italiana ha sempre più la faccia intelligente di Speranza.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
luce allievi
Connesso: No

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da luce allievi »

Valerio ha scritto: 18 ott 2021, 13:47 ...
La Sanità italiana ha sempre più la faccia intelligente di Speranza.
Approposito di facce.
Durante la pausa pranzo facevo un giro in bici e sono passata davanti a una Farmacia che, durante l'orario di chiusura, fa i tamponi su prenotazione.
C'erano 4 poveri Cristi che aspettavano il loro turno e le loro facce m'hanno fatto venire un mega attacco di depressione StreamingTears
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 17:50
Valerio ha scritto: 18 ott 2021, 13:47 ...
La Sanità italiana ha sempre più la faccia intelligente di Speranza.
Approposito di facce.
Durante la pausa pranzo facevo un giro in bici e sono passata davanti a una Farmacia che, durante l'orario di chiusura, fa i tamponi su prenotazione.
C'erano 4 poveri Cristi che aspettavano il loro turno e le loro facce m'hanno fatto venire un mega attacco di depressione StreamingTears
E meno male, se passavi da un hub vaccinale ti poteva venire il torgibudello.
luce allievi
Connesso: No

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da luce allievi »

Scherzi?
L'hub dove ho fatto le due dosi è un padiglione fieristico attaccato a un cinema multisala con davanti un mega parcheggio dove a volte, nelle notti nebbiose d'inverno, mi fermavo insieme a qualche gentile pulzella cuccata nel Pub che è lì a poche centinaia di metri o nella discoteca che è poco più lontana.

LoveHeart
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 17:59
luce allievi ha scritto: 18 ott 2021, 17:50
Approposito di facce.
Durante la pausa pranzo facevo un giro in bici e sono passata davanti a una Farmacia che, durante l'orario di chiusura, fa i tamponi su prenotazione.
C'erano 4 poveri Cristi che aspettavano il loro turno e le loro facce m'hanno fatto venire un mega attacco di depressione StreamingTears
E meno male, se passavi da un hub vaccinale ti poteva venire il torgibudello.
Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35
Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 17:59
E meno male, se passavi da un hub vaccinale ti poteva venire il torgibudello.
Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da heyoka »

.. E cosa c' entro io con queste vostre paturnie?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35

Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Tu non ci credere ma l'ho fatta!!!! Domenica sera mi è arrivata la mail.. di variazione...non piu' al policlinico ...ma di presentarmi al Palazzetto dello Sport di Arbia...ore 17,15....Categoria speciale :addetti sanitari. StreamingTears ...Tipo "Comirnaty ,vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)"
Infatti ci eravamo noi,medici,infermieri e giovincelli di primo pelo da 1° dose...
O',c'è scritto qua sul fogliazzo che mi hanno consegnato:
Alla data 18/10/21 ha effettuato le seguenti vaccinazioni:
1° 08 /03/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (300042723)
2° 05 /04/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (3001442)
3° 18 /10/ 2021 Comirnaty Vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)....Leggesi Pfizer (N.d.Carletto)...
Vai a vaccinarti untore!!!
Ma che dobbiamo sacrificarci noi per far stare bene voi no-vax non mi va giu'.....
PS:la mia Casalingona di Voghera ti legge scuote la testa e dice:"Signore perdonalo perche' non sa quello che dice!!!" al contempo prega per te....."Che il Signore lo illumini e lo mandi a vaccinarsi al piu' presto...."
FuckYou ---:) FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 18 ott 2021, 20:33 .. E cosa c' entro io con queste vostre paturnie?
Tu? e cosa c'entri?
A parte che un Heyoka c'entra sempre....e mica sono paturnie... sono fatti di vita vissuta!!!!
Su...su...Heyoka...che unn'è nulla!!!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35

Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?! :mrgreen:
Infatti!

Carlè! Tu hai poco più di 40 anni, e giusto mia mamma che ne ha quasi il doppio è già stata convocata per la terza dose… Del resto lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi, e solo per poter andare a lavorare, grazie al governo degli infami…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 21:22 ... lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi ...
Smiling
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: XHeyoka...

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 19 ott 2021, 0:15
nerorosso ha scritto: 18 ott 2021, 21:22 ... lei è una vaccinata della prima ora, credo a febbraio, e non vedeva l'ora della terza, e io per lei sono un cretino che spende soldi inutilmente in tamponi ...
Smiling
Vedo che approvi, ma chi? Me o la mia anziana mamma?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi