Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 15 ott 2021, 18:03
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 19:21
Vento ha scritto: 14 ott 2021, 18:50

Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina usata da tempo per la malaria. Magari non si sa bene quanto funzionino col Covid, perché ci vuole tempo e controlli per saperlo. Mentre i vaccini classici (col virus depotenziato ecc.) si basano su tecniche antiche, addirittura prescientifiche, i nuovi americani genetici sono un salto nel buio.
I talebani della sinistra, dalle loro tv e giornali, esaltano la fede nella scienza: tra le imposizioni del ragazzotto insediato al ministero della salute, vaccini bigpharma, e i suggerimenti del premio Nobel Montagner, che li sconsiglia vivamente, (ignoranza bestiale?), ho scelto la seconda via. Sono stato irrazionale e ascientifico? Credo che in generale sia giusto fidarsi e vaccinarsi, ma poco in questo caso, con quei preparati genetici ancora sconosciuti. Poi ognuno deve essere libero di valutare i rischi e tutelare la propria vita come meglio crede.
Aggiungo che ho sempre lavorato, mai messo la Mascherina in giro o sul lavoro, e nemmeno i miei colleghi, mai rispettato la distanza, fatto insomma la solita vita.

Oggi sono andato a fare il mio primo tampone in vista della giornata della discriminazione, domani 15 ottobre, e il risultato è negativo

E allora? Qualcuno ha raccontato cazzate sul "virus"?
Da 59 anni ho la patente di guida,ho(quasi) sempre utilizzato l'automobile e non ho mai causato alcun incidente stradale. Eppure continuo a pagare l'assicurazione. RCA.......
Bye
Se vuoi usare l'auto… 😉

PS
L'assicurazione è obbligatoria giustamente, IL "VACCINO GENICO" NO ...
Ti sei fatto una tua ipotesi sul perchè lorsignori, se ci tengono tanto che tutti assumano il "sacro siero", non l'abbiano reso obbligatorio?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:28 ...
Ti sei fatto una tua ipotesi sul perchè lorsignori, se ci tengono tanto che tutti assumano il "sacro siero", non l'abbiano reso obbligatorio?
Consiglio d'Europa
Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche

“gli Stati devono informare i cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole e bisogna garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:43
nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:28 ...
Ti sei fatto una tua ipotesi sul perchè lorsignori, se ci tengono tanto che tutti assumano il "sacro siero", non l'abbiano reso obbligatorio?
Consiglio d'Europa
Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche

“gli Stati devono informare i cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole e bisogna garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”
Peccato che il governo dei maledetti stia andando in senso decisamente contrario al Consiglio d'Europa…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 21:58
luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:43 Consiglio d'Europa
Vaccini Covid-19: questioni etiche, legali e pratiche

“gli Stati devono informare i cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno deve farsi vaccinare se non lo vuole e bisogna garantire che nessuno sarà discriminato se non è vaccinato”
Peccato che il governo dei maledetti stia andando in senso decisamente contrario al Consiglio d'Europa…
Lo penso anch'io.
Ma lo fa in modo assolutamente inattaccabile da un punto di vista legale.
E con il consenso di una larga maggioranza dei cittadini.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:28
serge ha scritto: 15 ott 2021, 18:03
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 19:21

Aggiungo che ho sempre lavorato, mai messo la Mascherina in giro o sul lavoro, e nemmeno i miei colleghi, mai rispettato la distanza, fatto insomma la solita vita.

Oggi sono andato a fare il mio primo tampone in vista della giornata della discriminazione, domani 15 ottobre, e il risultato è negativo

E allora? Qualcuno ha raccontato cazzate sul "virus"?
Da 59 anni ho la patente di guida,ho(quasi) sempre utilizzato l'automobile e non ho mai causato alcun incidente stradale. Eppure continuo a pagare l'assicurazione. RCA.......
Bye
Se vuoi usare l'auto… 😉

PS
L'assicurazione è obbligatoria giustamente, IL "VACCINO GENICO" NO ...
Ti sei fatto una tua ipotesi sul perché lor signori, se ci tengono tanto che tutti assumano il "sacro siero", non l'abbiano reso obbligatorio?
Con la mia "battuta" non volevo entrare nel merito della vaccinazione. volevo solo sottolineare che,pur essendo "sfuggito"(!) per anni agli incidenti,ciò non mi autorizza a non.....immunizzarmi! Caro amico,continua pure a ritenerti FORTUNATO, in quanto la tua decisione - e pare anche quella di tuoi colleghi di lavoro -AL MOMENTO (lungi da me essere uccello del malaugurio,anzi,ti auguro ogni bene )non ha avuto tragiche conseguenze....
Ciao
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Rispondi