facce da poker

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
luce allievi
Connesso: No

facce da poker

Messaggio da leggere da luce allievi »

Draghi ha deciso di vedere il bluff.
La cosa m'ha fatta incazzare.
Io avrei rilanciato.
Da come si agitavano, sudavano e roteavano gli occhi si capiva abbastanza bene che i no green pass avevano in mano soltanto una coppia di due.
Ma forse sono una ingenua.
Forse Draghi s'è fatto un po' di conti e ha deciso che in questa mano della partita conveniva accontentarsi di vincere senza umiliare l'avversario.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:12 Draghi ha deciso di vedere il bluff.
La cosa m'ha fatta incazzare.
Io avrei rilanciato.
Da come si agitavano, sudavano e roteavano gli occhi si capiva abbastanza bene che i no green pass avevano in mano soltanto una coppia di due.
Ma forse sono una ingenua.
Forse Draghi s'è fatto un po' di conti e ha deciso che in questa mano della partita conveniva accontentarsi di vincere senza umiliare l'avversario.
Qui le uniche facce "da poker" (simpatico eufemismo per non dire altro) sono Speranza per primo, il rettiliano per secondo, e tutti gli altri a seguire. Quanto li avrà pagati Big Pharma?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
luce allievi
Connesso: No

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:37 ... Quanto li avrà pagati Big Pharma?
Se supponiamo 1 euro a dose sull'incremento marginale di dosi somministrate in seguito all'obbligo di green pass direi non molto.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:48
nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:37 ... Quanto li avrà pagati Big Pharma?
Se supponiamo 1 euro a dose sull'incremento marginale di dosi somministrate in seguito all'obbligo di green pass direi non molto.
Sai l'unica faccia che può avere Draghi in questo momento?
Io lo so!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:48
nerorosso ha scritto: 15 ott 2021, 19:37 ... Quanto li avrà pagati Big Pharma?
Se supponiamo 1 euro a dose sull'incremento marginale di dosi somministrate in seguito all'obbligo di green pass direi non molto.
Tralasciando l'incremento marginale, che non so cosa sia, se fai un euro a dose, per le 80 milioni di dosi già iniettate, fa una bella cifra… (magari alle Cayman, sai com'è)…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da albatros »

luce allievi ha scritto: 15 ott 2021, 19:12 Draghi ha deciso di vedere il bluff.
La cosa m'ha fatta incazzare.
Io avrei rilanciato.
Da come si agitavano, sudavano e roteavano gli occhi si capiva abbastanza bene che i no green pass avevano in mano soltanto una coppia di due.
Ma forse sono una ingenua.
Forse Draghi s'è fatto un po' di conti e ha deciso che in questa mano della partita conveniva accontentarsi di vincere senza umiliare l'avversario.
Draghi non deve vincere un tubo. Sono gli italiani che dovrebbero vincere invece perdono sempre. Anche per colpa loro.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
luce allievi
Connesso: No

Re: facce da poker

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 15 ott 2021, 21:18 Sai l'unica faccia che può avere Draghi in questo momento?
Io lo so!
Anch'io.
E infatti è così che ho intitolato questa discussione.

Ricordati di non giocare MAI a poker con Mario Draghi e, più in generale, con un Gesuita :mrgreen:
Rispondi