Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da Sayon »

Attenti non mi riferisco affatto all'aggressione della CGIL, che è stato un atto di violenza brutale e di intolleranza- Tutti i caporioni di quella invasione dovrebbero andare in galera per almeno 3 anni- Almeno imparano a vivere come persone civili- Detto questo io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani- Preferisco non parlare della distruzione dell'ALITALIA e scioperi selvaggi perche ne ho parlato abbastanza in passato. Guardiamo pero a Trieste ed ai porti Italiani: perche le navi cinesi, asiatiche, africane vanno a Rotterdam e Antwerp invece che a Trieste, Taranto, Genova e Napoli? A loro converrebbe scaricare tutto nei porti italiani e metterlo sugli economici treni per il Nord Italia e l'Europa Trieste poi ha una posizione IDEALE- Perche i porti italiani sono l'equivalente degli aeroporti italiani- Non puoi mai sapere se ci sarta uno sciopero che ti bloccherà i containers per un giorno o una settimana. Chi comanda sono i sindacati incapaci di discutere o capire perche politicizzati e perche vogliono mostrare la loro potenza distruttiva. Perche l' Italia non puo avere UN SINDACATO efficiente e capace di CAPIRE e discutere invece che una girandola di sindacalisti di ogni c0lore politico. E successo come in politica dove si vedono persone ignoranti., poco preparate, impulsive, ma che hanno in mano il potere- La politica ROVINA TUTTO IN ITALIA perche al contrario di ogni altra branca di lavoro professionale o artigiano e' controllato da persone senza rispetto per le istituzioni, imprese e lavoratori. Le conseguenze sono disastrose per l' Italia- Sciogliamoli tutti. eliminiamo le relazioni politiche e scegliamo quei pochi che ancora esistono capaci di CAPIRE e rappresentare le imprese senza ucciderle-
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 20:14 Attenti non mi riferisco affatto all'aggressione della CGIL, che è stato un atto di violenza brutale e di intolleranza- Tutti i caporioni di quella invasione dovrebbero andare in galera per almeno 3 anni- Almeno imparano a vivere come persone civili- Detto questo io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani- Preferisco non parlare della distruzione dell'ALITALIA e scioperi selvaggi perche ne ho parlato abbastanza in passato. Guardiamo pero a Trieste ed ai porti Italiani: perche le navi cinesi, asiatiche, africane vanno a Rotterdam e Antwerp invece che a Trieste, Taranto, Genova e Napoli? A loro converrebbe scaricare tutto nei porti italiani e metterlo sugli economici treni per il Nord Italia e l'Europa Trieste poi ha una posizione IDEALE- Perche i porti italiani sono l'equivalente degli aeroporti italiani- Non puoi mai sapere se ci sarta uno sciopero che ti bloccherà i containers per un giorno o una settimana. Chi comanda sono i sindacati incapaci di discutere o capire perche politicizzati e perche vogliono mostrare la loro potenza distruttiva. Perche l' Italia non puo avere UN SINDACATO efficiente e capace di CAPIRE e discutere invece che una girandola di sindacalisti di ogni c0lore politico. E successo come in politica dove si vedono persone ignoranti., poco preparate, impulsive, ma che hanno in mano il potere- La politica ROVINA TUTTO IN ITALIA perche al contrario di ogni altra branca di lavoro professionale o artigiano e' controllato da persone senza rispetto per le istituzioni, imprese e lavoratori. Le conseguenze sono disastrose per l' Italia- Sciogliamoli tutti. eliminiamo le relazioni politiche e scegliamo quei pochi che ancora esistono capaci di CAPIRE e rappresentare le imprese senza ucciderle-
Dai Sayonne...io sono strano ma a me quei 4 cretini che hanno assaltato la CGIL a roma fanno solo ridere...
Saro' fatto male?Bastavano 10 camionette di polizia disposte davanti all'ingresso e si sarebbero guardati bene da assaltare la sede.Ma c'erano solo dieci sfigati della Digos,disarmati,che sono stati barcocchiati come noci....
Sic transit gloria mundi...e a me continua a scappare da ridere....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5957
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3834 Mi Piace
Contatta:

Re: Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 14 ott 2021, 20:22
Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 20:14 Attenti non mi riferisco affatto all'aggressione della CGIL, che è stato un atto di violenza brutale e di intolleranza- Tutti i caporioni di quella invasione dovrebbero andare in galera per almeno 3 anni- Almeno imparano a vivere come persone civili- Detto questo io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani- Preferisco non parlare della distruzione dell'ALITALIA e scioperi selvaggi perche ne ho parlato abbastanza in passato. Guardiamo pero a Trieste ed ai porti Italiani: perche le navi cinesi, asiatiche, africane vanno a Rotterdam e Antwerp invece che a Trieste, Taranto, Genova e Napoli? A loro converrebbe scaricare tutto nei porti italiani e metterlo sugli economici treni per il Nord Italia e l'Europa Trieste poi ha una posizione IDEALE- Perche i porti italiani sono l'equivalente degli aeroporti italiani- Non puoi mai sapere se ci sarta uno sciopero che ti bloccherà i containers per un giorno o una settimana. Chi comanda sono i sindacati incapaci di discutere o capire perche politicizzati e perche vogliono mostrare la loro potenza distruttiva. Perche l' Italia non puo avere UN SINDACATO efficiente e capace di CAPIRE e discutere invece che una girandola di sindacalisti di ogni c0lore politico. E successo come in politica dove si vedono persone ignoranti., poco preparate, impulsive, ma che hanno in mano il potere- La politica ROVINA TUTTO IN ITALIA perche al contrario di ogni altra branca di lavoro professionale o artigiano e' controllato da persone senza rispetto per le istituzioni, imprese e lavoratori. Le conseguenze sono disastrose per l' Italia- Sciogliamoli tutti. eliminiamo le relazioni politiche e scegliamo quei pochi che ancora esistono capaci di CAPIRE e rappresentare le imprese senza ucciderle-
Dai Sayonne...io sono strano ma a me quei 4 cretini che hanno assaltato la CGIL a roma fanno solo ridere...
Saro' fatto male?Bastavano 10 camionette di polizia disposte davanti all'ingresso e si sarebbero guardati bene da assaltare la sede.Ma c'erano solo dieci sfigati della Digos,disarmati,che sono stati barcocchiati come noci....
Sic transit gloria mundi...e a me continua a scappare da ridere....
Bye
Sappi carletto che la polizia in borghese era dentro insieme a loro, ci sono i video nei quali si vede molto bene loro con le pistole in fondina.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 14 ott 2021, 20:25
carletto3 ha scritto: 14 ott 2021, 20:22
Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 20:14 Attenti non mi riferisco affatto all'aggressione della CGIL, che è stato un atto di violenza brutale e di intolleranza- Tutti i caporioni di quella invasione dovrebbero andare in galera per almeno 3 anni- Almeno imparano a vivere come persone civili- Detto questo io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani- Preferisco non parlare della distruzione dell'ALITALIA e scioperi selvaggi perche ne ho parlato abbastanza in passato. Guardiamo pero a Trieste ed ai porti Italiani: perche le navi cinesi, asiatiche, africane vanno a Rotterdam e Antwerp invece che a Trieste, Taranto, Genova e Napoli? A loro converrebbe scaricare tutto nei porti italiani e metterlo sugli economici treni per il Nord Italia e l'Europa Trieste poi ha una posizione IDEALE- Perche i porti italiani sono l'equivalente degli aeroporti italiani- Non puoi mai sapere se ci sarta uno sciopero che ti bloccherà i containers per un giorno o una settimana. Chi comanda sono i sindacati incapaci di discutere o capire perche politicizzati e perche vogliono mostrare la loro potenza distruttiva. Perche l' Italia non puo avere UN SINDACATO efficiente e capace di CAPIRE e discutere invece che una girandola di sindacalisti di ogni c0lore politico. E successo come in politica dove si vedono persone ignoranti., poco preparate, impulsive, ma che hanno in mano il potere- La politica ROVINA TUTTO IN ITALIA perche al contrario di ogni altra branca di lavoro professionale o artigiano e' controllato da persone senza rispetto per le istituzioni, imprese e lavoratori. Le conseguenze sono disastrose per l' Italia- Sciogliamoli tutti. eliminiamo le relazioni politiche e scegliamo quei pochi che ancora esistono capaci di CAPIRE e rappresentare le imprese senza ucciderle-
Dai Sayonne...io sono strano ma a me quei 4 cretini che hanno assaltato la CGIL a roma fanno solo ridere...
Saro' fatto male?Bastavano 10 camionette di polizia disposte davanti all'ingresso e si sarebbero guardati bene da assaltare la sede.Ma c'erano solo dieci sfigati della Digos,disarmati,che sono stati barcocchiati come noci....
Sic transit gloria mundi...e a me continua a scappare da ridere....
Bye
Sappi carletto che la polizia in borghese era dentro insieme a loro, ci sono i video nei quali si vede molto bene loro con le pistole in fondina.
Megliooooooo.........questa un la sapevo!!!
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da luce allievi »

Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 20:14 ... io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani ...
Su che base fai questa affermazione?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Perche i Sindacati italiani sono i NEMICI dei lavoratori?

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 23:11
Sayon ha scritto: 14 ott 2021, 20:14 ... io NON amo i sindacati e ancora meno i sindacalisti perche li conosco e li considero dei miserabili che nel 90% dei casi riguardanti le grandi industrie stanno TOGLIENDO il lavoro ai lavoratori italiani ...
Su che base fai questa affermazione?


Bella domanda…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi