Ecco la prova, a Pistoia 36 vaccinati positivi al ritorno da una gita.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16645
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Ecco la prova, a Pistoia 36 vaccinati positivi al ritorno da una gita.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

eta ha scritto: 13 ott 2021, 14:15 Carletto3.....se leggi bene è al femminile, prendevo in giro Luce.
Se ho scritto parecchie volte contro il vaccino non vado certo a farmi avvelenare, per me sono tutti nemici e obbedirgli non ci penso nemmeno, per quello che posso rimango libero, libero di decidere.
Non so se tu (e chi é sulle tue posizioni) sia più coraggioso o incosciente e se Carletto il super vaccinato Carletto, io e Luce gli illuminati, ma é un fatto che su questo forum fassista nel nostro piccolo siamo uno spaccato ben rappresentativo del paese .

E quì mi sovviene una riflessione . Infatti credo si possa convenire che noi italiani somigliamo (non certo soltanto sulla questione del Covid ! ! !) moltissimo con le nostre divisioni, spesso sulla lana caprina, al povero e martoriato popolo libanese diviso, spaccato e violentato da e tra cristiano maroniti, sunniti, drusi e sciiti .

Della serie famose del male ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1667
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1390 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1114 Mi Piace

Re: Ecco la prova, a Pistoia 36 vaccinati positivi al ritorno da una gita.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Leno Lazzari ha scritto: 14 ott 2021, 6:23
eta ha scritto: 13 ott 2021, 14:15 Carletto3.....se leggi bene è al femminile, prendevo in giro Luce.
Se ho scritto parecchie volte contro il vaccino non vado certo a farmi avvelenare, per me sono tutti nemici e obbedirgli non ci penso nemmeno, per quello che posso rimango libero, libero di decidere.
Non so se tu (e chi é sulle tue posizioni) sia più coraggioso o incosciente e se Carletto il super vaccinato Carletto, io e Luce gli illuminati, ma é un fatto che su questo forum fassista nel nostro piccolo siamo uno spaccato ben rappresentativo del paese .
Quello che ti ha urtato è forse la frase : "......per me sono tutti nemici.." sappi che era riferito al governo, sono consapevole che al governo ci siete voi, come anche all'opposizione, che al forum siete la maggioranza non mi fa effetto, se il motivo è un'altro non lo so, in gioventù ho avuto degli incontri con voi solo che non riuscivamo a fermarvi correvate più veloci di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16645
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10212 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4087 Mi Piace

Re: Ecco la prova, a Pistoia 36 vaccinati positivi al ritorno da una gita.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

eta ha scritto: 14 ott 2021, 7:51
Leno Lazzari ha scritto: 14 ott 2021, 6:23
eta ha scritto: 13 ott 2021, 14:15 Carletto3.....se leggi bene è al femminile, prendevo in giro Luce.
Se ho scritto parecchie volte contro il vaccino non vado certo a farmi avvelenare, per me sono tutti nemici e obbedirgli non ci penso nemmeno, per quello che posso rimango libero, libero di decidere.
Non so se tu (e chi é sulle tue posizioni) sia più coraggioso o incosciente e se Carletto il super vaccinato Carletto, io e Luce gli illuminati, ma é un fatto che su questo forum fassista nel nostro piccolo siamo uno spaccato ben rappresentativo del paese .
Quello che ti ha urtato è forse la frase : "......per me sono tutti nemici.." sappi che era riferito al governo, sono consapevole che al governo ci siete voi, come anche all'opposizione, che al forum siete la maggioranza non mi fa effetto, se il motivo è un'altro non lo so, in gioventù ho avuto degli incontri con voi solo che non riuscivamo a fermarvi correvate più veloci di noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fanculo-buongiorno Beer4 Beer4 Beer4

No, Eta, non avevo frainteso e non ho la coda di paglia .

Tranquillo, avendo anche due amici personali molto di SX (ma anche loro ormai un po' tentennanti) io non me la prendo con la persona, semmai con le idee .

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi