Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Messaggio da leggere da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 21:44
paolo iovine ha scritto: 12 ott 2021, 21:37
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 21:16

Bhe, in TV di questi tempi a parlare ci vanno cani e porci .

Perchè non dovrebbe andarci la topolona ?

Io poi sono un democratico liberale mo de ra to (detto a favore di quelli con la bacchettata facile), figurarsi percò se la discriminerei .
per me può andare dove gli pare, comunque sia, il green pass glie lo chiederanno anche in TV.
Vero ! Non ci avevo mica pensato

Sai che figura di palta se ce l'ha ?

O magari se la cava con un tampone di non oltre 48 ore .
ma perchè figura di palta ?
ne conosco di gente che ha fatto sto green pass e annesse inoculazioni quasi per forza e per paura ,ma non per questo sono soddisfatte della loro situazione al punto di sollecitarle per gli altri ,anzi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 19:53
albatros ha scritto: 12 ott 2021, 19:21
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 19:16

Sai che cxxxo ci fa una topolona simile con un quasi settantenne come te o me ?..........du risate .

Le regole della polizia sono quelle e le possono soltanto accettare .

Per i Carabinieri sono ancora più rigide .
Infatti a me piacerebbe proprio sapere in base a quali regole è stata condannata. Perché non può esserci disparità di trattamento fra i cittadini. Se quelle parole le avessimo pronunciate in pubblico io oppure tu, cosa sarebbe accaduto?
Le avessimo pronunciate noi, secondo me nulla . Pensa all'generale Pappalardo che si, adesso se la deve vedere con la Magistratura, ma il recalcitrante ne ha combinate più lui che gli okkupanti di un centro sociale .

E ripeto, la polizia, e più ancora i Carabinieri che sono ancora militari hanno le LORO regole e chi s'arruola o viene assunto le conosce già in partenza .
SOTTOSCRIVO
domanda: può un vigile urbano,in base alla normativa vigente, rilevare una infrazione eppoi presentarsi in pubblico - in una manifestazione -per affermare che quella sua multa è sbagliata a dire che non va pagata?
MA PER FAVORE
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 13 ott 2021, 10:01
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 19:53
albatros ha scritto: 12 ott 2021, 19:21

Infatti a me piacerebbe proprio sapere in base a quali regole è stata condannata. Perché non può esserci disparità di trattamento fra i cittadini. Se quelle parole le avessimo pronunciate in pubblico io oppure tu, cosa sarebbe accaduto?
Le avessimo pronunciate noi, secondo me nulla . Pensa all'generale Pappalardo che si, adesso se la deve vedere con la Magistratura, ma il recalcitrante ne ha combinate più lui che gli okkupanti di un centro sociale .

E ripeto, la polizia, e più ancora i Carabinieri che sono ancora militari hanno le LORO regole e chi s'arruola o viene assunto le conosce già in partenza .
SOTTOSCRIVO
domanda: può un vigile urbano,in base alla normativa vigente, rilevare una infrazione eppoi presentarsi in pubblico - in una manifestazione -per affermare che quella sua multa è sbagliata a dire che non va pagata?
MA PER FAVORE
Bye
Di che multa si tratta ? la manifestazione era forse vietata ?
sarà pur vero che carabinieri e simili hanno regole piu stringenti di quelle di un comune cittadino in fatto di espressione delle proprie idee politiche personali, ma anche ridurli a robot, semplici esecutori di ordini superiori mi sembra esagerato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 13 ott 2021, 10:23
serge ha scritto: 13 ott 2021, 10:01
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 19:53

Le avessimo pronunciate noi, secondo me nulla . Pensa all'generale Pappalardo che si, adesso se la deve vedere con la Magistratura, ma il recalcitrante ne ha combinate più lui che gli okkupanti di un centro sociale .

E ripeto, la polizia, e più ancora i Carabinieri che sono ancora militari hanno le LORO regole e chi s'arruola o viene assunto le conosce già in partenza .
SOTTOSCRIVO
domanda: può un vigile urbano,in base alla normativa vigente, rilevare una infrazione eppoi presentarsi in pubblico - in una manifestazione -per affermare che quella sua multa è sbagliata a dire che non va pagata?
MA PER FAVORE
Bye
Di che multa si tratta ? la manifestazione era forse vietata ?
sarà pur vero che carabinieri e simili hanno regole piu stringenti di quelle di un comune cittadino in fatto di espressione delle proprie idee politiche personali, ma anche ridurli a robot, semplici esecutori di ordini superiori mi sembra esagerato
Non posso pensare che tu non abbia capito il senso del mio esempio......
Bye
P.S. Nessuno è obbligato a far parte delle forze dell'ordine,ma nel momento n cui ti arruoli........
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Che topolona è la Schirino'...(Questora sospesa)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 13 ott 2021, 8:19
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 21:44
paolo iovine ha scritto: 12 ott 2021, 21:37

per me può andare dove gli pare, comunque sia, il green pass glie lo chiederanno anche in TV.
Vero ! Non ci avevo mica pensato

Sai che figura di palta se ce l'ha ?

O magari se la cava con un tampone di non oltre 48 ore .
ma perchè figura di palta ?
ne conosco di gente che ha fatto sto green pass e annesse inoculazioni quasi per forza e per paura ,ma non per questo sono soddisfatte della loro situazione al punto di sollecitarle per gli altri ,anzi
Semplicemente perché sulla pubblica piazza (del Popolo) ha detto certe cose ma poi farà tutt'altro se vorrà andare in TV .

Per me la contradizione ci sarebbe .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi