Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 8:21
carletto3 ha scritto: 12 ott 2021, 20:09 Ok ,martedì......
PS:occhio ai nipotini del virussone....adorano i pub,bar e discoteche!!!E il vaccino lo gustano come stuzzichino per il loro aperitivo.
Bye
Se non ti metti il preservativo non scopi.
E se il preservativo ti terrorizza è un problema tuo.
E se pretendi che qualcuna ti aspetti mentre fai il test sei un illuso.
Ops.....la mia 3/4 se mi metto il preservativo non mi fa scopare...sara' strana?
A me spaventano i bambini...anzi mi fanno proprio schifo...sputacchiano,sbavano,ti pisciano sui pantaloni appena li pigli in braccio...e urlano...ammazza...quanto urlanooooooooo
Ma il Governo ha messo anche il ricatto del preservativo?Magari l'AIDS è un pochino piu' pericoloso del Coviddone...o no?
PS:ma esistono anche preservativi iniettabili?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Prima o poi ti stuferai di essere scacciato, di non poter entrare da nessuna parte, di dover fare un tampone ogni 2 giorni.
E per che cosa?
Per la paura di un ago grosso come un capello?
Perchè sei un bastian contrario?
Perchè ti credi l'unico furbo in mezzo a 46 milioni di mentecatti?
O semplicemente perchè ti piace rompere i coglioni?
Che gusto ci provi?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 9:57 Prima o poi ti stuferai di essere scacciato, di non poter entrare da nessuna parte, di dover fare un tampone ogni 2 giorni.
E per che cosa?
Per la paura di un ago grosso come un capello?
Perchè sei un bastian contrario?
Perchè ti credi l'unico furbo in mezzo a 46 milioni di mentecatti?
O semplicemente perchè ti piace rompere i coglioni?
Che gusto ci provi?
Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 12 ott 2021, 18:54 Ma uno che non si sente di fare il vaccino devi per forza etichettarlo come no vax? Con strafottenza e disprezzo, poi! Ma io mi vado mai a interessare se tu fai vaccino, richiamo, terza dose e pieno al motore? ma fai quello che caxxo ti pare! Non vi sembra che sia ora di finirla con queste stronzate? Se non mi vaccino avrò i miei motivi, pretendo che nessuno vada a ficcarci il naso! E se arriva l'obbligo correrò il rischio del carcere. Ma a voi cosa ve ne frega, me lo spiegate? Io il covid l'ho avuto e faccio come quello che..."abbiamo già dato". L'ho avuto personalmente, per cui pure quelli che mi chiamano "negazionista" provvederò a bastonarli.
Sbaglierò,ma a mio modo di vedere "no-vax" vuole semplicemente dire non vaccinato
Credo che le scelte di ognuno di noi vadano rispettate,purché l'interessato (!) sia conscio delle conseguenze cui va incontro.Al momento,la vaccinazione non è obbligatorio (cosa che a mio modesto parere ritengo ERRATA), per cui a ognuno è riservata una libera scelta;chi non crede nel vaccino è libero di non farlo,ma poi non deve lamentarsi delle conseguenze che tale gesto comporta. Possiamo essere d'accordo o meno sul fatto che per accedere al proprio posto di lavoro bisogna essere "immunizzati" : resta il fatto che le leggi vanno rispettate,volenti o nolenti.Se sono ritenute "sbagliate" (da chi?), si faccia in modo di cambiarle.Resta il fatto che fin quando sono in vigore, vanno rispettate,pena l'anarchia...
Infine mi sia concesso spendere una parola sui tamponi che a dire di qualcuno dovrebbero essere gratuiti,vale a dire ANCHE a spese di tutti noi vaccinati:e perché mai? La Comunità ci mette a disposizione uno "strumento" gratuito : chi non lo vuole utilizzare per libera scelta..........
Grazie per l'attenzione
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Alfa ha scritto: 13 ott 2021, 10:20 Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 2021/953 del 14.06.2021, articolo 36
“è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid -19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”

Alcuni sostengono che il Governo, a prescindere da quanto stabilisce il Regolamento Europeo, non voglia mettere l'obbligo vaccinale per pararsi il culo da eventuali richieste di indennizzi per danni causati dal vaccino.
Ma non è così, perchè una sentenza della Corte Costituzonale stabilisce che lo Stato è comunque obbligato a risarcire eventuali danni, anche se non c'è l'obbligo vaccinale.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

luce allievi ha scritto: 13 ott 2021, 23:37
Alfa ha scritto: 13 ott 2021, 10:20 Perché non lo mettono obbligatorio?
Io lo so, ma forse tu no.
Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio n. 2021/953 del 14.06.2021, articolo 36
“è necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid -19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate”

Alcuni sostengono che il Governo, a prescindere da quanto stabilisce il Regolamento Europeo, non voglia mettere l'obbligo vaccinale per pararsi il culo da eventuali richieste di indennizzi per danni causati dal vaccino.
Ma non è così, perchè una sentenza della Corte Costituzonale stabilisce che lo Stato è comunque obbligato a risarcire eventuali danni, anche se non c'è l'obbligo vaccinale.
Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 11 ott 2021, 10:29 Potevo capire i Novax fino al marzo 2021- vaccini preparati in fretta e furia, relativamente pochi vaccinati per capirne le conseguenza, alcuni vaccini non sufficientemente testati, ma ADESSO!? Dopo 40 milioni d'italiani vaccinati senza gravi conseguenze e centinaia di milioni in tutto il mondo, Il rischio di avere complicazioni anche gravissime in caso di infezione è indubbiamente molto piu alto che eventuali conseguenze negative dovute alla vaccinazione- E allora PERCHE'?
Paura di una puntura? Furbizia (faccio vaccinare gli altri, cosi sono protetto lo stesso)? A me piace essere diverso o ribelle? Il mio capo politico mi ha convinto a esserlo?
Come heyoka, posso dirti che un SERIO ricercatore, LIBERO da condizionamenti dogmatici, prima di scatenare una guerra contro un virus, dovrebbe chiedersi se quel virus è veramente un NEMICO dell' Adam.
A maggior ragione, dovrebbe chiederselo un Cattolico, visto che nel Credo che recita durante la messa AFFERMA solennemente di CREDERE in DIO creatore di TUTTE le cose visibili ed INVISIBILI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da carletto3 »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 9:14
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Brava Luce...cantagliele a dritto a quel cattivone untore al pari di Alfa...non vaccinato!!!Così impara!!!
Nero...ma anche te non ti vergogni a non essere vaccinato tra tanti vaccinati?
Vai a prenotarti al piu' presto...Posso capire Alfa che è una testa matta,ma te che sei così calmo e posato mi stranisci....
S'è vaccinato persino l'Indianone ,negazionista ad oltranza della Scienza....!!!!
Vedrai che passata la titubanza iniziale ti sentirai piu' leggero...molto leggero,talmente leggero da volare addirittura sopra le nuvole con due alucce sulla schiena e una lira in mano....non ti stuzzica l'idea?
Vai a vaccinarti...e poi vuoi far cessare gli orgasmi mattutini della povera Mirta Merlino?Porella ci resta talmente male quando apprende che ci sono anche tanti non vaccinati.Meglio che non legga mai questo Forum....tra fassistoni e non vaccinati potrebbe mettersi a piangere....porella ,mi fa tanta tenerezza....!!!
Cattivone di un no-vax untore e di sinistra!!!!
Angry1 FuckYou :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Sayon »

e evidente ormai che in NON vaccinati sono categorie intellettualmente superiori
PORTUALI . TRASPORTATORI e Poveracci ispirati dai loro capi politici

Le prime due categorie sono giustificate dall'ignoranza e dai loro complessi orari di lavoro
La terza categoria non ha scuse- Giustificano il NO VAX perchè i loro capi "sembrano" preferirlo. e si vaccinano di nascosto. Beer4
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Vento »

Come ricercatore scientifico in pensione so che quando si apre un nuovo campo, come ora la genetica, occorre tempo prima che lo si padroneggi. Trasformare conoscenze incerte in applicazioni è dunque rischioso, come affermano anche esperti del settore, come il premio Nobel Montagner.
Anche Covid è un rischio, quindi buon senso suggerisce di bilanciare i due rischi, considerando tutti i fattori, e fare una scelta. È una scommessa, quindi una faccenda estremamente personale e data la grande incertezza è inaccettabile costringere tutti a seguire una scelta fatta da un ministro.
Ci sono inoltre varie medicine che possono aiutare e trovo scandaloso che se ne impedisca l’accesso. Evidentemente non è la salute delle persone che interessa, ma una affermazione politica di parte.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
luce allievi
Connesso: No

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da luce allievi »

Vento ha scritto: 14 ott 2021, 15:57 ... Trasformare conoscenze incerte in applicazioni è dunque rischioso ...
...
Ci sono inoltre varie medicine che possono aiutare e trovo scandaloso che se ne impedisca l’accesso.
...
Le conoscenze sulle "varie medicine" di cui parli sono ancora più incerte delle conoscenze applicate ai vaccini.

Ciò che scandalizza è l'ignoranza bestiale di quello 0,2% di medici no-vax.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da Vento »

luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 16:20
Vento ha scritto: 14 ott 2021, 15:57 ... Trasformare conoscenze incerte in applicazioni è dunque rischioso ...
...
Ci sono inoltre varie medicine che possono aiutare e trovo scandaloso che se ne impedisca l’accesso.
...
Le conoscenze sulle "varie medicine" di cui parli sono ancora più incerte delle conoscenze applicate ai vaccini.

Ciò che scandalizza è l'ignoranza bestiale di quello 0,2% di medici no-vax.
Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina usata da tempo per la malaria. Magari non si sa bene quanto funzionino col Covid, perché ci vuole tempo e controlli per saperlo. Mentre i vaccini classici (col virus depotenziato ecc.) si basano su tecniche antiche, addirittura prescientifiche, i nuovi americani genetici sono un salto nel buio.
I talebani della sinistra, dalle loro tv e giornali, esaltano la fede nella scienza: tra le imposizioni del ragazzotto insediato al ministero della salute, vaccini bigpharma, e i suggerimenti del premio Nobel Montagner, che li sconsiglia vivamente, (ignoranza bestiale?), ho scelto la seconda via. Sono stato irrazionale e ascientifico? Credo che in generale sia giusto fidarsi e vaccinarsi, ma poco in questo caso, con quei preparati genetici ancora sconosciuti. Poi ognuno deve essere libero di valutare i rischi e tutelare la propria vita come meglio crede.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vento ha scritto: 14 ott 2021, 18:50
luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 16:20
Vento ha scritto: 14 ott 2021, 15:57 ... Trasformare conoscenze incerte in applicazioni è dunque rischioso ...
...
Ci sono inoltre varie medicine che possono aiutare e trovo scandaloso che se ne impedisca l’accesso.
...
Le conoscenze sulle "varie medicine" di cui parli sono ancora più incerte delle conoscenze applicate ai vaccini.

Ciò che scandalizza è l'ignoranza bestiale di quello 0,2% di medici no-vax.
Al contrario, in genere si tratta di vecchi farmaci, come la demonizzata idrossiclorochina usata da tempo per la malaria. Magari non si sa bene quanto funzionino col Covid, perché ci vuole tempo e controlli per saperlo. Mentre i vaccini classici (col virus depotenziato ecc.) si basano su tecniche antiche, addirittura prescientifiche, i nuovi americani genetici sono un salto nel buio.
I talebani della sinistra, dalle loro tv e giornali, esaltano la fede nella scienza: tra le imposizioni del ragazzotto insediato al ministero della salute, vaccini bigpharma, e i suggerimenti del premio Nobel Montagner, che li sconsiglia vivamente, (ignoranza bestiale?), ho scelto la seconda via. Sono stato irrazionale e ascientifico? Credo che in generale sia giusto fidarsi e vaccinarsi, ma poco in questo caso, con quei preparati genetici ancora sconosciuti. Poi ognuno deve essere libero di valutare i rischi e tutelare la propria vita come meglio crede.
Aggiungo che ho sempre lavorato, mai messo la Mascherina in giro o sul lavoro, e nemmeno i miei colleghi, mai rispettato la distanza, fatto insomma la solita vita.

Oggi sono andato a fare il mio primo tampone in vista della giornata della discriminazione, domani 15 ottobre, e il risultato è negativo

E allora? Qualcuno ha raccontato cazzate sul "virus"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Qualcunio (sincero) mi spieghi perche essere NOVAX adesso

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 14 ott 2021, 12:59
luce allievi ha scritto: 14 ott 2021, 9:14
nerorosso ha scritto: 14 ott 2021, 0:11 Quale sentenza?
Citala e linkala per favore...
sentenza n. 27 del 26.02.1998
“non è costituzionalmente lecito alla stregua degli articoli 2 e 32 della Costituzione, richiedere che il singolo esponga a rischio la propria salute per un interesse collettivo, senza che la collettività stessa sia disposta a condividere, come è possibile, il peso delle eventuali conseguenze negative; non vi è ragione di differenziare, dal punto di vista del suddetto principio, il caso in cui il trattamento sanitario sia imposto per legge da quello in cui esso sia, in base ad una legge, promosso dalla pubblica autorità in vista della sua diffusione capillare nella società”
Brava Luce...cantagliele a dritto a quel cattivone untore al pari di Alfa...non vaccinato!!!Così impara!!!
Nero...ma anche te non ti vergogni a non essere vaccinato tra tanti vaccinati?
Vai a prenotarti al piu' presto...Posso capire Alfa che è una testa matta,ma te che sei così calmo e posato mi stranisci....
S'è vaccinato persino l'Indianone ,negazionista ad oltranza della Scienza....!!!!
Vedrai che passata la titubanza iniziale ti sentirai piu' leggero...molto leggero,talmente leggero da volare addirittura sopra le nuvole con due alucce sulla schiena e una lira in mano....non ti stuzzica l'idea?
Vai a vaccinarti...e poi vuoi far cessare gli orgasmi mattutini della povera Mirta Merlino?Porella ci resta talmente male quando apprende che ci sono anche tanti non vaccinati.Meglio che non legga mai questo Forum....tra fassistoni e non vaccinati potrebbe mettersi a piangere....porella ,mi fa tanta tenerezza....!!!
Cattivone di un no-vax untore e di sinistra!!!!
Angry1 FuckYou :lol:
Della Merlino sinceramente fregacazzo, non so manco che faccia abbia… :mrgreen:

Pienamente consapevole della mia scelta di non fare questo "vaccino", ti dirò che all'occasione sono testa matta anche più del caro Alfa…

PS
Oggi ho fatto il primo tampone in vista della giornata della discriminazione, e guarda caso risulta negativo

E allora?

PPS
Adesso pure io, seppure per sole 48 ore, sono portatore sano di "green pass"...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi