Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 6:13
Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:10
eta ha scritto: 11 ott 2021, 6:16 Ma dai.......adesso la polizia è al soldo della sinistra ? Da che è finita la guerra che i posti di comando sono stati dati ai gerarchi fascisti , prefetture e polizia da sempre sono in mano ai fascisti, il fascismo e fascisti fuori legge ? Non fatemi ridere, certo che i traditori del pd e iv detentori dell'immagine di "sinistra " ma di fatto passati alla destra stanno demolendo l'ultima parte della sinistra quella vera fatta di uomini e donne veri portatori dell'ideologia , ora quattro debosciati vengono classificati come comunisti vanno a picchiare una persona della sua stessa idea politica ? Ma non fatemi ridere , se poi è una vostra scusa per gratificarvi fate pure abbiamo le spalle larghe.
A chi rispondono i Servizi Segreti? Al Governo, nella persona del ministro degli interni.
Io mi chiedo soltanto CHI IN PRIMA PERSONA HA VOLUTO QUESTA COSA ?
A Roma si avvicina il ballottaggio. Il candidato di sinistra ha bisogno di voti e di "cattivi fascisti" per minacciare i fessacchiotti benpensanti.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:16
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 6:13
Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:10

A chi rispondono i Servizi Segreti? Al Governo, nella persona del ministro degli interni.
Io mi chiedo soltanto CHI IN PRIMA PERSONA HA VOLUTO QUESTA COSA ?
A Roma si avvicina il ballottaggio. Il candidato di sinistra ha bisogno di voti e di "cattivi fascisti" per minacciare i fessacchiotti benpensanti.
Certo, questo é ovvio, ma io continuo a chiedermi CHI abbia orchestrato sto putiferio sul nulla .

........a partire dal caso Salvini e la Open Arms e passando per il caso-fuffa di Morisi spacciatore .

Impossibile per me che sia tutto partito dal MdI ! DEVE esserci una regia a monte !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5991
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 6:41
Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:16
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 6:13

Io mi chiedo soltanto CHI IN PRIMA PERSONA HA VOLUTO QUESTA COSA ?
A Roma si avvicina il ballottaggio. Il candidato di sinistra ha bisogno di voti e di "cattivi fascisti" per minacciare i fessacchiotti benpensanti.
Certo, questo é ovvio, ma io continuo a chiedermi CHI abbia orchestrato sto putiferio sul nulla .

........a partire dal caso Salvini e la Open Arms e passando per il caso-fuffa di Morisi spacciatore .

Impossibile per me che sia tutto partito dal MdI ! DEVE esserci una regia a monte !
Il PD non ti basta? Dopo aver trombato il M5S, col governo e con la Raggi, devono rubargli anche gli elettori che non erano infiltrati. Questa è la lealtà dei sinistri.

La Lamorgese sa che il suo futuro è solo col PD.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:51
Leno Lazzari ha scritto: 12 ott 2021, 6:41
Valerio ha scritto: 12 ott 2021, 6:16

A Roma si avvicina il ballottaggio. Il candidato di sinistra ha bisogno di voti e di "cattivi fascisti" per minacciare i fessacchiotti benpensanti.
Certo, questo é ovvio, ma io continuo a chiedermi CHI abbia orchestrato sto putiferio sul nulla .

........a partire dal caso Salvini e la Open Arms e passando per il caso-fuffa di Morisi spacciatore .

Impossibile per me che sia tutto partito dal MdI ! DEVE esserci una regia a monte !
Il PD non ti basta? Dopo aver trombato il M5S, col governo e con la Raggi, devono rubargli anche gli elettori che non erano infiltrati. Questa è la lealtà dei sinistri.

La Lamorgese sa che il suo futuro è solo col PD.
Ecco che allora tu col tuo post avvalori la mia tesi di sempre, e che cioè, l'odierno PD frutto di declinazioni ad infinitum é il cancro del paese con metastasi che arrivano a strozzare ogni ramo dell'albero Italia .

Io li stramaledico, al Signore l'onere di condannarli all'inferno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1676
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1396 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1117 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ottuso ........Un uomo poco perspicace si dice che è “ottuso”. ... In senso figurato, quindi, essere ottuso significa essere una persona priva di acume mentale, di acutezza, ovvero di perspicacia. Una persona ottusa è una persona che ha difficoltà a comprendere, qualcuno la cui mente fa, diciamo, un po' più di fatica rispetto alla media.
Forse qualcuno ancora non ha capito che siamo burattini nelle mani di chi manovra dietro le quinte, ci inducono a pensare quello che vogliono e neanche ce ne accorgiamo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16785
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10251 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4103 Mi Piace

Re: Denuncia di gravità estrema: poliziotti infiltrati per aizzare la folla dei manifestanti a Roma

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io mi convinco sempre più che quei 10-15 imbecilli fascisti e cocainomani strafatti la polizia, come da ordini superiori, li ha letteralmente scortati fino alla CGIL e questo perchè NON E' NEANCHE LONTANAMENTE PENSABILE che le nostre forze di polizia e i servizi, che SONO GLI STESSI CHE ALL'ITALIA, UNICA IN EUROPA, HANNO PIU' VOLTE EVITATO ATTACCHI TERRORISTICI, POTESSERO NON CONOSCERE GLI INTENTI DEI SUDDETTI IMBECILLI FASCISTI E COCAINOMANI STRAFATTI .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi