ELEZIONI : il sindaco a metà

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

ELEZIONI : il sindaco a metà

Messaggio da leggere da Homosaccens »

La tornata elettorale delle amministrative 2021 è appena terminata, e i sindaci dei vari comuni interessati tirano le somme. C’è chi esulta e chi deve aspettare un’ulteriore verifica (ballottaggio) e chi invece sconfitto se ne va mestamente. Ma il vero vincitore è l’astensione, infatti il calo dei votanti è in continua crescita, mettendo in ulteriore evidenza la grande crisi che sta attraversando la nostra politica....https://ciaovecio64.altervista.org/elez ... co-a-meta/
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: ELEZIONI : il sindaco a metà

Messaggio da leggere da carletto3 »

mondilumondoblog ha scritto: 12 ott 2021, 8:41 La tornata elettorale delle amministrative 2021 è appena terminata, e i sindaci dei vari comuni interessati tirano le somme. C’è chi esulta e chi deve aspettare un’ulteriore verifica (ballottaggio) e chi invece sconfitto se ne va mestamente. Ma il vero vincitore è l’astensione, infatti il calo dei votanti è in continua crescita, mettendo in ulteriore evidenza la grande crisi che sta attraversando la nostra politica....https://ciaovecio64.altervista.org/elez ... co-a-meta/
Chissà perché mi ricodano tanto il visconte dimezzato di calvino...(questi sindaci)... .
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16402
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4045 Mi Piace

Re: ELEZIONI : il sindaco a metà

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io sono convinto che l'astensionismo sia soprattutto il sintomo del disgusto delle persone normali che vorrebbero soltanto normalità nella politica nella quale vedono soltanto risse come tra cani intorno all'osso .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi