Kurz, il bastardo Austriako!

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Kurz, il bastardo Austriako!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ve lo ricordate Kurz?
Cancelliere austriaco sovranista (e amicissimo dei nostri sovranisti), ci ha fatto una guerra spietata. Non ci voleva far prendere un euro a fondo perduto dal Recovery Fund. Troppo inaffidabili noi italiani per l’austriaco. Ha fatto tutto ciò che poteva per ostacolarci, dall’alto della sua inflessibilità germanica.
Bene. Oggi l’inflessibile qui è indagato per favoreggiamento della corruzione. Parliamo 1,3 milioni di euro pubblici che sarebbero stati cooptati per scopi partitici (del suo partito). Lui e mezzo suo staff, tutta l’allegra compagnia dell’austriaco. Una cifra enorme.
Parlano bene, razzolano male. Malissimo.
FuckYou


https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... ba58b.html
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Kurz, il bastardo Austriako!

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 7 ott 2021, 22:20 Ve lo ricordate Kurz?
Cancelliere austriaco sovranista (e amicissimo dei nostri sovranisti), ci ha fatto una guerra spietata. Non ci voleva far prendere un euro a fondo perduto dal Recovery Fund. Troppo inaffidabili noi italiani per l’austriaco. Ha fatto tutto ciò che poteva per ostacolarci, dall’alto della sua inflessibilità germanica.
Bene. Oggi l’inflessibile qui è indagato per favoreggiamento della corruzione. Parliamo 1,3 milioni di euro pubblici che sarebbero stati cooptati per scopi partitici (del suo partito). Lui e mezzo suo staff, tutta l’allegra compagnia dell’austriaco. Una cifra enorme.
Parlano bene, razzolano male. Malissimo.
FuckYou


https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... ba58b.html
Sentito oggi per radio, ho goduto come un riccio….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi