Quello ,vaccinato o no ha sicuramente grossi problemi....occhio!!!Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga".
Oggi pomeriggio esce mia moglie da sola e ecco che arriva il vaccinato e comincia a gridarle: dovrebbero metterti in galera, è colpa tua". Con tutta la gente che passeggia per il centro di sabato pomeriggio ..., mia moglie comincia a tremare dalla rabbia e poi mi chiama a casa. Mi racconta l'accaduto e subito mi cambio e esco sperando di trovarlo per gonfiarlo di botte, ma non lo trovo. Vado per suonarli il campanello, ma mia moglie riesce a dissuadermi.
Preciso che è una persona conosciuta e non un imbecillotto qualsiasi.
Domani mattiva andremo dai carabinieri per segnalarli l'accaduto e se non ci riescono loro a metterli la testa a posto ... giuro che alla prossima li tronco le ossa una ad una.
Ma vi rendete conto di quello che possono pensare le persone che sentono gridarti contro certe frasi? Nemmeno ai mafiosi urlano tanto. Il vaccino fa male, tanto e tanto male.
Fa anche la guida turistica della città e posso garantirti che prima di vaccinarsi era una persono squisita. Non è l'unico caso, nel parlare si sentono dire cose su persone che erano molto, ma molto socievoli e che ora fanno rabbrividere.carletto3 ha scritto: 2 ott 2021, 21:12Quello ,vaccinato o no ha sicuramente grossi problemi....occhio!!!Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga".
Oggi pomeriggio esce mia moglie da sola e ecco che arriva il vaccinato e comincia a gridarle: dovrebbero metterti in galera, è colpa tua". Con tutta la gente che passeggia per il centro di sabato pomeriggio ..., mia moglie comincia a tremare dalla rabbia e poi mi chiama a casa. Mi racconta l'accaduto e subito mi cambio e esco sperando di trovarlo per gonfiarlo di botte, ma non lo trovo. Vado per suonarli il campanello, ma mia moglie riesce a dissuadermi.
Domani mattiva andremo dai carabinieri per segnalarli l'accaduto e se non ci riescono loro a metterli la testa a posto ... giuro che alla prossima li tronco le ossa una ad una.
Ma vi rendete conto di quello che possono pensare le persone che sentono gridarti contro certe frasi? Nemmeno ai mafiosi urlano tanto. Il vaccino fa male, tanto e tanto male.
![]()
Scommettiamo che non si azzardano a dirmi una cosa del genere?eta ha scritto: 2 ott 2021, 21:51 Chi ti urla contro si sente inferiore ed è un debole perciò attacca, vai dai Carabinieri e questi ti dicono : voi non siete ancora vaccinati ? Cosa aspettate ?Una volta vaccinati vedrete che smetterà.
In fondo lo sanno che hanno sbagliato urlano la loro frustrazione contro chi non si è piegato. concordo con Carletto3.
rispettosamente parlando (premessa necessaria per non essere bannato), non è che forse. magari, stai preparando il terreno per dirci che ti sei vaccinato?!?Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:21
Fa anche la guida turistica della città e posso garantirti che prima di vaccinarsi era una persono squisita. Non è l'unico caso, nel parlare si sentono dire cose su persone che erano molto, ma molto socievoli e che ora fanno rabbrividere.
Comunque, domani provo presentando un esposto ai carabinieri, dopodichè se continua, vado a vaccinarmi e con la scusa che sono diventato un pazzo post vaccino, lo picchio fino a quando non sputa sangue dalle orecchia.
Rispettosamente ti rispondo:RedWine ha scritto: 2 ott 2021, 22:15 .... non è che forse. magari, stai preparando il terreno per dirci che ti sei vaccinato?!?![]()
eta ha scritto: 2 ott 2021, 21:51 Chi ti urla contro si sente inferiore ed è un debole perciò attacca, vai dai Carabinieri e questi ti dicono : voi non siete ancora vaccinati ? Cosa aspettate ?Una volta vaccinati vedrete che smetterà.
In fondo lo sanno che hanno sbagliato urlano la loro frustrazione contro chi non si è piegato. concordo con Carletto3.
Questa "fobia" ( verso i non vaccinati) ha fatto svalvolare parecchie persone ( anche insospettabili ).Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera".
Oggi pomeriggio esce mia moglie da sola e ecco che arriva il vaccinato e comincia a gridarle: "dovrebbero metterti in galera, è colpa tua". Con tutta la gente che passeggia per il centro di sabato pomeriggio ..., mia moglie comincia a tremare dalla rabbia e poi mi chiama a casa. Mi racconta l'accaduto e subito mi cambio e esco sperando di trovarlo per gonfiarlo di botte, ma non lo trovo. Vado per suonarli il campanello, ma mia moglie riesce a dissuadermi.
Domani mattina andremo dai carabinieri per segnalarli l'accaduto e se non ci riescono loro a metterli la testa a posto ... giuro che alla prossima li tronco le ossa una ad una.
......"all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo)."......Michelangelo ha scritto: 3 ott 2021, 10:30Questa "fobia" ( verso i non vaccinati) ha fatto svalvolare parecchie persone ( anche insospettabili ).Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera".
Oggi pomeriggio esce mia moglie da sola e ecco che arriva il vaccinato e comincia a gridarle: "dovrebbero metterti in galera, è colpa tua". Con tutta la gente che passeggia per il centro di sabato pomeriggio ..., mia moglie comincia a tremare dalla rabbia e poi mi chiama a casa. Mi racconta l'accaduto e subito mi cambio e esco sperando di trovarlo per gonfiarlo di botte, ma non lo trovo. Vado per suonarli il campanello, ma mia moglie riesce a dissuadermi.
Domani mattina andremo dai carabinieri per segnalarli l'accaduto e se non ci riescono loro a metterli la testa a posto ... giuro che alla prossima li tronco le ossa una ad una.
Il paradosso è che, in Italia siamo governati da ULTRA EUROPEISTI e all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo).
Come per incanto, PdR; PdC; tutti il politici( o quasi); il Papa; i virologi; i giornalisti; gli intellettuali.. sono diventati Sovranisti incalliti e se ne sono infischiati delle regole europee! E grazie a tutti questi personaggi sopracitati - che hanno fomentato questa feroce discriminazione - sono nati gli odiatori seriali ANTI-free vax( i quali vorrebbero vedere appesi a testa in giù i non vaccinati).
quindi abbiamo instaurato una dittatura?Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2021, 10:41
......"all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo)."......
Anche in caso di epidemia e pandemia ?
Oltretutto c'é una sostanziale deroga nella costituzione (non so bene in quale articolo della stessa) per cui un governo può muoversi come meglio crede .
Sì, anche in caso di pandemia.Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2021, 10:41......"all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo)."......Michelangelo ha scritto: 3 ott 2021, 10:30
[...]Il paradosso è che, in Italia siamo governati da ULTRA EUROPEISTI e all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo).
Oltretutto c'é una sostanziale deroga nella costituzione (non so bene in quale articolo della stessa) per cui un governo può muoversi come meglio crede .
Anche la gente è libera di insultare in pubblica piazza incitando alla galera facendoti passare per delinquente?Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2021, 10:41......"all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo)."......Michelangelo ha scritto: 3 ott 2021, 10:30Questa "fobia" ( verso i non vaccinati) ha fatto svalvolare parecchie persone ( anche insospettabili ).Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera".
Il paradosso è che, in Italia siamo governati da ULTRA EUROPEISTI e all'interno delle regole europee è tassativamente vietata la discriminazione nei confronti di chi sceglie di non vaccinarsi( per qualsiasi motivo).
Come per incanto, PdR; PdC; tutti il politici( o quasi); il Papa; i virologi; i giornalisti; gli intellettuali.. sono diventati Sovranisti incalliti e se ne sono infischiati delle regole europee! E grazie a tutti questi personaggi sopracitati - che hanno fomentato questa feroce discriminazione - sono nati gli odiatori seriali ANTI-free vax( i quali vorrebbero vedere appesi a testa in giù i non vaccinati).
Ma questo è uno squilibrato...Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera".
Si, uno così non è "a posto" già di suo…Rosanna ha scritto: 3 ott 2021, 14:57Ma questo è uno squilibrato...Alfa ha scritto: 2 ott 2021, 21:02 Comincio col dire che abitiamo tutti e due in centro e questo "vaccinato" ogni volta che incontra me o mia moglie (cioè anche due volte al giorno), comincia a gridare frasi del tipo: "vergognati, è colpa tua", "ti dovrebbero mettere in galera", "vedrai come ti va a finire", "vedrai che fine farai", "speriamo tu muoia", mentre quando c'incontra insieme usa il plurale. L'altro giorno eravamo in piedi fermi al semaforo aspettando il verde, quando lui passando in bicicletta urlò a noi e alle altre persone ferme al semaforo: "stateli alla larga, in galera".