Gruppo no vax fa irruzione in chiesa durante la messa:
“Toglietevi la mascherina”, poi gli scontri con la polizia
L'alternativa é che fossero soltanto ubriachi, ma di mattina.....

https://www.ilriformista.it/gruppo-no-v ... refresh_ce
I soliti IMBECILLI........Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 5:47 .........più che altro imbecilli e prevaricatori, ma gli é andata male .
Gruppo no vax fa irruzione in chiesa durante la messa:
“Toglietevi la mascherina”, poi gli scontri con la polizia
L'alternativa é che fossero soltanto ubriachi, ma di mattina.....![]()
https://www.ilriformista.it/gruppo-no-v ... refresh_ce
Io non ho mica capito il motivo dell'arresto .Alfa ha scritto: ↑29 set 2021, 9:57 I giornali raccontano quello che vogliono sentirsi dire i pecoroni.
Per rendersi meglio conto, ecco il video. Spintoni, manette e arrestato, quando con chi è armato di macete ... da "eroi" diventano pupazzi.
Per vaccinare me dovrete fare uguale ... ma chissà chi tornerà a casa per la cena ?!
Il video non mostra cosa è successo prima purtroppo.Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 12:29Io non ho mica capito il motivo dell'arresto .Alfa ha scritto: ↑29 set 2021, 9:57 I giornali raccontano quello che vogliono sentirsi dire i pecoroni.
Per rendersi meglio conto, ecco il video. Spintoni, manette e arrestato, quando con chi è armato di macete ... da "eroi" diventano pupazzi.
Per vaccinare me dovrete fare uguale ... ma chissà chi tornerà a casa per la cena ?!
Da una parte mi sembra un po' eccessivo il tuo sospetto, ma sai come si dice nella vita ?nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 15:31Il video non mostra cosa è successo prima purtroppo.Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 12:29Io non ho mica capito il motivo dell'arresto .Alfa ha scritto: ↑29 set 2021, 9:57 I giornali raccontano quello che vogliono sentirsi dire i pecoroni.
Io non so perchè, forse la mia innata e a volte eccessiva diffidenza, ma potrebbe pure essere una ben orchestrata provocazione atta a dare un colpo di discredito a chiunque si schieri contro la Narrazione covid…
Come dicevo più sopra, nemmeno io so perchè, ma qualcosa nella dinamica stessa dell'arresto, il tempo che si è lasciato per filmare, la tipologia delle persone che si vedono, e non so cos'altro, mi danno molto da pensare…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 18:43Da una parte mi sembra un po' eccessivo il tuo sospetto, ma sai come si dice nella vita ?nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 15:31Il video non mostra cosa è successo prima purtroppo.
Io non so perchè, forse la mia innata e a volte eccessiva diffidenza, ma potrebbe pure essere una ben orchestrata provocazione atta a dare un colpo di discredito a chiunque si schieri contro la Narrazione covid…
........'nse sa mai ?
In USA e in Russia ma anche in CIna, al minimo accenno di resistenza li amanettano senza tanti complimenti e se fanno ulteriore resistenza giù mazzate, e qualche volta il resistente ci lascia pure la ghirba .nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 19:14Come dicevo più sopra, nemmeno io so perchè, ma qualcosa nella dinamica stessa dell'arresto, il tempo che si è lasciato per filmare, la tipologia delle persone che si vedono, e non so cos'altro, mi danno molto da pensare…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 18:43Da una parte mi sembra un po' eccessivo il tuo sospetto, ma sai come si dice nella vita ?nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 15:31
Il video non mostra cosa è successo prima purtroppo.
........'nse sa mai ?
PS
Hai mai visto il filmato di un arresto in Russia?
O se è per questo in U$A o anche in Italia stessa quando l'arresto è "serio"?
Ma pure nella nostra italietta, quando lo sbirro deve mostrare il "braccio violento della legge", mica fa tutti sti complimenti…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 20:15In USA e in Russia ma anche in CIna, al minimo accenno di resistenza li amanettano senza tanti complimenti e se fanno ulteriore resistenza giù mazzate, e qualche volta il resistente ci lascia pure la ghirba .nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 19:14Come dicevo più sopra, nemmeno io so perchè, ma qualcosa nella dinamica stessa dell'arresto, il tempo che si è lasciato per filmare, la tipologia delle persone che si vedono, e non so cos'altro, mi danno molto da pensare…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 18:43
Da una parte mi sembra un po' eccessivo il tuo sospetto, ma sai come si dice nella vita ?
........'nse sa mai ?
PS
Sui metodi violenti tra noi e loro non c'é paragone possibile .nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 20:21Ma pure nella nostra italietta, quando lo sbirro deve mostrare il "braccio violento della legge", mica fa tutti sti complimenti…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 20:15In USA e in Russia ma anche in CIna, al minimo accenno di resistenza li amanettano senza tanti complimenti e se fanno ulteriore resistenza giù mazzate, e qualche volta il resistente ci lascia pure la ghirba .nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 19:14
Come dicevo più sopra, nemmeno io so perchè, ma qualcosa nella dinamica stessa dell'arresto, il tempo che si è lasciato per filmare, la tipologia delle persone che si vedono, e non so cos'altro, mi danno molto da pensare…
PS
Comprendimi se sento puzza…
Per una mascherina non messaLeno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 20:27Sui metodi violenti tra noi e loro non c'é paragone possibile .nerorosso ha scritto: ↑29 set 2021, 20:21Ma pure nella nostra italietta, quando lo sbirro deve mostrare il "braccio violento della legge", mica fa tutti sti complimenti…Leno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 20:15
In USA e in Russia ma anche in CIna, al minimo accenno di resistenza li amanettano senza tanti complimenti e se fanno ulteriore resistenza giù mazzate, e qualche volta il resistente ci lascia pure la ghirba .
Comprendimi se sento puzza…
Caro Alfa, ribadisco, non si può confrontare il livello e frequenza della violenza delle nostre forze dell'ordine e quelle USA.Alfa ha scritto: ↑29 set 2021, 20:58Per una mascherina non messaLeno Lazzari ha scritto: ↑29 set 2021, 20:27Sui metodi violenti tra noi e loro non c'é paragone possibile .