Anche oggi a La7, Myrta Merlino spiazzata alla grande! E Cecchi Paone poi ... RIDICOLO !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Anche oggi a La7, Myrta Merlino spiazzata alla grande! E Cecchi Paone poi ... RIDICOLO !

Messaggio da leggere da Alfa »

Inizio col dire di non perdervi il video in fondo post, un minuto di Cecchi Paone che ... ma con quale faccia viene invitato tuttoggi nelle trasmissioni ?!. BangHead

Ora veniamo al resto.
Nel corso della trasmissione di LA7, oggi mercoledì 29 settembre, la conduttrice Myrta Merlino ha dato voce al direttore di Altamedica professor Giorlandino sull’importanza del vaccino contro il Covid-19, ma le affermazioni del medico l’hanno spiazzata. “Noi abbiamo un vaccino contro un virus che non c’è più cioè quelli che usiamo in Occidente sono tarati soltanto per eccitare anticorpi contro la proteina Spike che muta continuamente. Le varianti sono dovute appunto a questo mutamento. Chi fa un vaccino tradizionale e questo non lo è – ha detto Giorlandino citando gli studi in Israele – ha una difesa contro tutte le proteine non soltanto verso questa piccola proteina. E’ giusto vaccinarsi ma per cose che funzionano. Fare una terza dose di vaccino per un virus che è mutato serve a poco”.
Merlino è presa in contropiede e si lascia sfuggire un “Oh Gesù! E allora come lo combattiamo il Covid?”. Claudio Giorlandino ripete che i nostri vaccini “qualcosetta fanno, ma non ci garantiscono niente”, in sottofondo il giornalista Gianluigi Paragone applaude, Merlino non ha né detti né fatti e Cecchi Paone (il nullologo che fa il tuttologo) va all’attacco: “Mi perdoni ma cosa ha svuotato ospedali, cimiteri, ha fatto riaprire tutto e ci ha ridato la libertà se non il vaccino? Altro che deboli o insufficienti!”. Il professore ribadisce che questo vaccino non funziona più bene perché agisce sulla proteina Spike che è mutata: “Erano validi nella prima fase, attualmente non servono più. Dobbiamo cambiare vaccino contro tutto il virus”.

Le voci si accavallano, Merlino invita a non litigare e l’ex Ministro ribatte seccata: “Cara lo dice a sua sorella… cara lo dice a sua sorella…”. Cecchi Paone fa un eloquente gesto delle mani pre sottolineare "Ma che sta a dire?" ed esorta il direttore di Altamedica ad abbassare il grafico: “Lo levi! Mi sembra Giordano!”, “E adesso chi è Giordano?” dice la conduttrice nel bailamme più totale e Paone: “Quello di Rete4!”.

Ma questo Cecchi Paone, chi cazzo è? ... ve lo faccio sentire io e giudicate ... è solo un "nullologo" che guadagna pur non essendo un cazzo !!!
EPPURE HANNO ANCORA LA FACCIA DI INVITARLO IN TV.

nerorosso
Ha Assegnato: 3326 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2747 Mi Piace

Re: Anche oggi a La7, Myrta Merlino spiazzata alla grande! E Cecchi Paone poi ... RIDICOLO !

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 29 set 2021, 16:18 Nel corso della trasmissione di LA7, oggi mercoledì 29 settembre, la conduttrice Myrta Merlino ha dato voce al direttore di Altamedica professor Giorlandino sull’importanza del vaccino contro il Covid-19, ma le affermazioni del medico l’hanno spiazzata. “Noi abbiamo un vaccino contro un virus che non c’è più cioè quelli che usiamo in Occidente sono tarati soltanto per eccitare anticorpi contro la proteina Spike che muta continuamente. Le varianti sono dovute appunto a questo mutamento. Chi fa un vaccino tradizionale e questo non lo è – ha detto Giorlandino citando gli studi in Israele – ha una difesa contro tutte le proteine non soltanto verso questa piccola proteina. E’ giusto vaccinarsi ma per cose che funzionano. Fare una terza dose di vaccino per un virus che è mutato serve a poco”.
Merlino è presa in contropiede e si lascia sfuggire un “Oh Gesù! E allora come lo combattiamo il Covid?”. Claudio Giorlandino ripete che i nostri vaccini “qualcosetta fanno, ma non ci garantiscono niente”, in sottofondo il giornalista Gianluigi Paragone applaude, Merlino non ha né detti né fatti e Cecchi Paone (il nullologo che fa il tuttologo) va all’attacco: “Mi perdoni ma cosa ha svuotato ospedali, cimiteri, ha fatto riaprire tutto e ci ha ridato la libertà se non il vaccino? Altro che deboli o insufficienti!”. Il professore ribadisce che questo vaccino non funziona più bene perché agisce sulla proteina Spike che è mutata: “Erano validi nella prima fase, attualmente non servono più. Dobbiamo cambiare vaccino contro tutto il virus”.

Le voci si accavallano, Merlino invita a non litigare e l’ex Ministro ribatte seccata: “Cara lo dice a sua sorella… cara lo dice a sua sorella…”. Cecchi Paone fa un eloquente gesto delle mani pre sottolineare "Ma che sta a dire?" ed esorta il direttore di Altamedica ad abbassare il grafico: “Lo levi! Mi sembra Giordano!”, “E adesso chi è Giordano?” dice la conduttrice nel bailamme più totale e Paone: “Quello di Rete4!”.

Ma questo Cecchi Paone, chi cazzo è? ... ve lo faccio sentire io e giudicate ... è solo un "nullologo" che guadagna pur non essendo niente !!!
EPPURE HANNO ANCORA LA FACCIA DI INVITARLO IN TV.

Uppercarità! Cecchi Paone… StreamingTears
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Anche oggi a La7, Myrta Merlino spiazzata alla grande! E Cecchi Paone poi ... RIDICOLO !

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......
non mi toccate la Myrta.
Porella....le sue risatine ridicole sono superate solo dal "Professore,non ho capito bene...." "si spieghi meglio,non mi è chiaro...." ...vuole essere piu' chiaro,non è che sia un concetto semplice..." ,"Facciamo chiarezza"...."Vorrei capire meglio...." quando la cosa l'ha capita anche la mia adorata Casalinga da Voghera...e il vezzo dimandarsi dietro i capelli è adorabile.
La povera Myrta mi fa tanta tenerezza....
Altra cosa invece la Checca saccente......una cosa insopportabile!!!!Se potesse spiegherebbe anche ad Einstein la teoria dell'universo e a Stephen Hawking La teoria del tutto......ma i visto un arrogante saccente supponente come lui.....
Ma il Mondo è bello perche' è vario........
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi