Non si sono auto sputtanati abbastanza.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Non si sono auto sputtanati abbastanza.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.......... i PM di MD, indefessi difensori di una politica immondezzaio che ha dato (ma anche rubato) tutto quello che poteva al punto Letta si presenta senza simbolo PD nel collegio che più PD non si potrebbe ?

E no, non gli basta ancora aver dato vita a uno dei più grossi scandali, forse anche sventrando la Costituzione, non gli basta le recenti cocentissime sconfitte nelle assoluzioni ENI (corruzione internazionale) e il processone trattativa stato-mafia, vogliono sfondare ogni limite e record del ridicolo come evidenzia Dagospia .

MA CHE È HOLLYWOOD? – AL PROCESSO OPEN ARMS, A PALERMO, COME TESTIMONE CONTRO MATTEO SALVINI, SARÀ CHIAMATO ANCHE RICHARD GERE CHE, NELL’AGOSTO 2019, ERA SALITO A BORDO DELL'IMBARCAZIONE ONG, IN ATTESA DI FAR SCENDERE I MIGRANTI SULLA TERRA FERMA. UN IMPEGNO UMANITARIO DURATO IL TEMPO DI QUALCHE FOTO OPPORTUNITY PER POI DEDICARSI A UNA BELLA VACANZA SU UN MEGA MOTOSCAFO. LA REAZIONE DELL’EX TRUCE DEL PAPEETE: “ALLORA NOI CONVOCHIAMO CHECCO ZALONE O LINO BANFI. MA VI RENDETE CONTO?”
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi