Italiani ed europei rovinati da un politica economica scellerata che avra' serie future conseguenze

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Italiani ed europei rovinati da un politica economica scellerata che avra' serie future conseguenze

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Non mi si dica che era...impensabile , quando invece era alla base di concetti basilari per quel futuro che e' oggi e che ancor peggio sara'...domani...per poi definre disastroso quello del...dopodomani .

Il "mogli e buoi dei paesi tuoi"...era alla base di una politica economica italoeuropea che ci avrebbe portati ad un presente tra i migliori al mondo...

Dunque ??...la piu' basica educazione della politica economica di un Continete come l'Europa doveva essere nella priorita' dei suoi consumi con dei prodotti MADE IN EUROP , ebbene ??...invece si fece tutto al contrario !!...e cosi' offrimmo ad altri Continenti di perfezionare i loro...importando al minimo i...nostri .

E cosi' si continua e cio' allargando sempre piu' la fattispecie delle nostre importazioni...che sino ad oggi hanno solo causato miserie nelle nostre esportazioni...e usi e consumi ormai ridotti ai minimi alle nostre produzioni .

Maledetti i...cinesi , maledetti i giapponesi...ma i piu' meledetti fummo noi...veri idioti nel non rispettare quelle regole che altri rispettarono per rovinarci...economicamente .

Un esempio scandaloso ??...le...AUTOMOBILI , noi negli anni 50/60 come italiani avevamo una cast di produttori di automobili tra i migliori al...mondo , ebbene ??...con le produzioni extraeuropee , noi italiani , mettemmo in grave crisi , la Lancia , l'Alfa Romeo altre di cui non ricordo i nomi...sino alla FIAT di oggi...ridotta oramai a solo a pochi modelli .

Meno produciamo ed esportiamo ??...piu' siamo ridotti a...importare e quindi piu' miserabili diventiamo !!.

The capi ??...Capitan Trinchetto ??...a che la vada come la vada , a me ormai importa solo un...casso , sono tutti cassi vostri .

.
Rispondi