Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Negli unici due paesi dove vigono le leggi più restrittive del green pass, Italia e poi Francia ...
Presto, presto, mettetevi la mascherina.

Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che pagliacciata!
Si sono ricordati che bisognava fingere di essere ligi al dovere.
Una volta finito il comizio, il regista avrà detto: " STOP!.. Buona la prima! Potete ri-togliervi le mascherine! "
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Almeno l'idea fosse venuta da noi, ma l'abbiamo copiata dai francesi, i nostri copiano solo quello che gli conviene , neanche si sforzano di pensare quello che vomitano ma solo il modo di sottometterci e noi gli paghiamo pure gli stipendi da favola. Angry1
Mi sorprende il fatto che i francesi non protestano, oppure c'è l'oscuramento delle tv e radio francesi ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

eta ha scritto: 20 set 2021, 8:16
...Mi sorprende il fatto che i francesi non protestano, oppure c'è l'oscuramento delle tv e radio francesi ?
I francesi protestano alla grande, ma per i media italiani questo tipo di protesta non merita attenzione.
Video della folla oceanica francese( contro green pass e obbligo vaccinale ).

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Mi rattrista constatare che noi a differenza dei francesi subiamo passivamente, contenti di subire.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

eta ha scritto: 20 set 2021, 14:14 Mi rattrista constatare che noi a differenza dei francesi subiamo passivamente, contenti di subire.
I francesi hanno un spirito patriottico che gli italiani se lo sognano!
Però...in questo video( che mi era sfuggito) noto che "qualcuno" in Italia sta iniziando a muoversi.


“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da serge »

I francesi hanno un spirito patriottico che gli italiani se lo sognano!
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 22 set 2021, 11:43
I francesi hanno un spirito patriottico che gli italiani se lo sognano!
Smiling Smiling Smiling
i patriottici, francesi, inglesi, americani etc mi stanno un po' sulle scatole . Mancano di umiltà e obbiettività .

Peccato che in mancanza di senso civico a noi non ci unisce nulla e magari un po' di patriottismo........
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Sayon »

A me andrebbe tutto bene, a condizione che chi e’contrario al grenpass E NON E VACCINATO, venga cacciaton via a calcii in cu..
Queso perche il no pass ostenta tanta sicureza solo perche gli altri si sono vaccinati mentre lui SE NE FREGA di rappresentare un pericolo. Io una soluzione sempice ce l’avrei: metterei tutti i non vaccinati tutti assieme dietro una barriera, ed accusarli di omicidio colposo se infettano qualcuno. Io, vacinato negli USA, ho fatto il greenpass non appena arrivato senza fare tante storie perche e il sistema piu sempice per dimostrare d’ essere vaccinato. SPERO sinceramente che sia adottato dappertutto. Negli USA stanno morendo quasi 2000 persone al giorno, ognuno dei quali sottovalutava il vaccino come “inutil”
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 22 set 2021, 12:52 A me andrebbe tutto bene, a condizione che chi e’contrario al grenpass E NON E VACCINATO, venga cacciaton via a calcii in cu..
Queso perche il no pass ostenta tanta sicureza solo perche gli altri si sono vaccinati mentre lui SE NE FREGA di rappresentare un pericolo. Io una soluzione sempice ce l’avrei: metterei tutti i non vaccinati tutti assieme dietro una barriera, ed accusarli di omicidio colposo se infettano qualcuno. Io, vacinato negli USA, ho fatto il greenpass non appena arrivato senza fare tante storie perche e il sistema piu sempice per dimostrare d’ essere vaccinato. SPERO sinceramente che sia adottato dappertutto. Negli USA stanno morendo quasi 2000 persone al giorno, ognuno dei quali sottovalutava il vaccino come “inutil”
Io invece renderei obbligatorio il tampone, per tutti. Se sbaglio ditemi il perché ... e si continua.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Ecco cosa succede nei paesi da circo.

Messaggio da leggere da RedWine »

eta ha scritto: 20 set 2021, 14:14 Mi rattrista constatare che noi a differenza dei francesi subiamo passivamente, contenti di subire.
è vero, oppure,

è quello che dice la tv.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi