L'umanita' ??...se non si rende incomunicabile sara' ridotta o in parte...cancellata dai cinesi .

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

L'umanita' ??...se non si rende incomunicabile sara' ridotta o in parte...cancellata dai cinesi .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

I misteriosi cinesi hanno solo una ambizione , trionfare sul resto dell'umanita' , dominando servendosi dei dominati con tutte le loro umiliazioni...possibili .

Se non si provvede tempestivamente a rendere i Continenti incomunicabili , con espulsioni degli umani da loro non provenienti...il cinese avra' sempre piu' potere e sara' sempre meno comunicabile , quindi che ogni Continente si ricomponga coi suoi tipici esseri umani...cosi' fu predisposto dalla "MADRE NATURA" e cosi' si ritorni...e cosi' l'umanita' potra' avere percorsi sereni e...pacifici .

Coraggio !! , piu' incomunicabili saranno i Continenti e meglio vivranno i loro genuini abitanti...

.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: L'umanita' ??...se non si rende incomunicabile sara' ridotta o in parte...cancellata dai cinesi .

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Pincopallino ha scritto: 20 set 2021, 21:37 I misteriosi cinesi hanno solo una ambizione , trionfare sul resto dell'umanita' , dominando servendosi dei dominati con tutte le loro umiliazioni...possibili .

Se non si provvede tempestivamente a rendere i Continenti incomunicabili , con espulsioni degli umani da loro non provenienti...il cinese avra' sempre piu' potere e sara' sempre meno comunicabile , quindi che ogni Continente si ricomponga coi suoi tipici esseri umani...cosi' fu predisposto dalla "MADRE NATURA" e cosi' si ritorni...e cosi' l'umanita' potra' avere percorsi sereni e...pacifici .

Coraggio !! , piu' incomunicabili saranno i Continenti e meglio vivranno i loro genuini abitanti...

.
....."I misteriosi cinesi hanno solo una ambizione , trionfare sul resto dell'umanita' , dominando servendosi dei dominati con tutte le loro umiliazioni...possibili"....

E l'ironia sta nel fatto che questa guerra il partito comunista cinese la sta facendo proprio con il capitalismo all'interno dell'occidente e con l'aiuto anche dei cittadini cinesi-immigrati da noi e il loro ben noto stakanovismo nella ricerca del profitto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: L'umanita' ??...se non si rende incomunicabile sara' ridotta o in parte...cancellata dai cinesi .

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Su "FOCUS" TV italiana ho visto , in quanto di misterioso , stiano lavorando i cinesi , ebbene non stiamo scherzando...il cinese da sempre ha goduto di una sua incomunicabilita'...dal piu' misero , al piu' importante .

Il tempo corre veloce...e il resto della umanita' se non prende certe distanze dai cinesi , molto...ma molto presto , ci renderemo succubi (tutti !! ) del potere bellico ed economico di loro...i cinesi .

La loro prima mossa ??...questa epidemia dai tanti aspetti multifunzionali...e' solo una loro prima attuazione , oggi i misteriosi cinesi son presenti in tutto il mondo con migliaia di produzioni...e quindi se l'umanita' non prende da loro certe distanze e l'umanita' molto prima di quanto si creda , il cinese si pronuncera' e magari come salvatore...ma cio' solo per imporre la sua inverosimile superiorita' , piu' maligna che...benigna .

Consumiamo e riconsumiamo gia' produzioni del "MADE IN CINA"...ma quello che piu' mi stupisce sono i ristoranti cinesi...frequentati e rifrequentati , dove il cibo offerto e' quasi al 100% "made in Cina"...

Ragazzi !!...aiutatevi a difendervi dal...cinese , egli non ci ama...ma semplicemente ci...odia !! , forse avra' mille ragioni...ma oggi sono mille anche le ragioni nostre per...odiarlo e assolutamente allontanarlo dalle nostre esistenze , siano quelle nei mari , nei cieli e finalmente siano quelle terrestri...ed allora quale iniziativa se non quella di ognuno a casa nostra !!...e l'inviolabilita' dei Continenti mi sabra oggia sia la miglior iniziativa per un futuro migliore per tutti...africani in particolare...

Oggi il proprio Continente rappresenta il miglior sito dove e con chi vivere...

.
Rispondi