non dico che non vadano puniti, ma in questo particolare caso credo che una punizione per loro particolarmente terribile sarebbe tagliarli la linea internet per un paio d'anni e costringerli a usare come cellulare un nokia 3310.

non dico che non vadano puniti, ma in questo particolare caso credo che una punizione per loro particolarmente terribile sarebbe tagliarli la linea internet per un paio d'anni e costringerli a usare come cellulare un nokia 3310.
Leggo solo ora...
Sayon ha scritto: ↑14 set 2021, 12:53 I NOVAX hanno la responsabilita di far conoscere la loro posizione di possibili contagiatori. Ci sono gia statincasi recentibdi una Novax donna che e morta ma ha contagiato sua madre ed un figlio, e di un infermiere DELINQUENTE che ha contagiato e determinatonla morte di un contagiato da lui stesso. Visto che sei contrario a far identificare i NOVAX cosa suggerisci? Che la gente vada in giro con tamponi in tasca per sapere che l’ idiota che ha davanti puo contagiare lui o i suoi figli o gente qualsiasi su di un autobus, scuola, palestra. Il vaccino non e piu sperimentale.nSe avesse qualcosa di sbagliato avrebbe gia ucciso milioni di persone nelle prime settimane dopo il vaccino. Un vaccino sperimentale infatt puo provocare problemi le prime volte che si usa solovall’ inizio, Nel settembre 2021 TUTTE le persone vacinate ,con rare ecezioni, sono sani e protetti. Al masimo una terza dose POTREBBE essere necessaria se i dati statistici proveranno che due dosi sono troppo deboli.
Guarda...RedWine ha scritto: ↑14 set 2021, 9:35scommetto che se vengo a casa tua tra armi proprie, improprie, e potenziali riesco a mandarti in galera.Le armi denunciate in questura sparano solo a salve...?
se vengono a casa mia ci riescono sicuramente.
per le armi regolarmente denunciate c'è la semplice normare revoca del porto d'armi.
L'ingegner Kaspesky, quello degli antivirus, usa questo...
Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.Michelangelo ha scritto: ↑14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Diversamente, questa disparità di trattamento e doppiopesismo, continuerà a generare disordine sociale e fomentare questa cosiddetta guerra tra poveri ( tanto amata e auspicata dai nostri politici. I cittadini si scannano, mentre loro - i politici - fanno disastri e porcate... indisturbati ).
Qui, un resoconto di una parte dei peggiori messaggi - non solo ad opera di infermieri - che sono stati partoriti da individui che dovrebbero essere più responsabili e pacifici dei soggetti facinorosi sopracitati.
*Cronologicamente, i messaggi di questi pacifisti ()"vaccinisti", sono stati postati prima dei messaggi dei non vaccinisti potenzialmente violenti.
Commenti.jpg
Spero sia il Pacemaker quasi scarico da cambiare....eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.Michelangelo ha scritto: ↑14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Diversamente, questa disparità di trattamento e doppiopesismo, continuerà a generare disordine sociale e fomentare questa cosiddetta guerra tra poveri ( tanto amata e auspicata dai nostri politici. I cittadini si scannano, mentre loro - i politici - fanno disastri e porcate... indisturbati ).
Qui, un resoconto di una parte dei peggiori messaggi - non solo ad opera di infermieri - che sono stati partoriti da individui che dovrebbero essere più responsabili e pacifici dei soggetti facinorosi sopracitati.
*Cronologicamente, i messaggi di questi pacifisti ()"vaccinisti", sono stati postati prima dei messaggi dei non vaccinisti potenzialmente violenti.
Commenti.jpg
Orcocan... non è venuta fuori la lista....
Capisco le tue preoccupazioni. Se sei un paziente di vecchia data e ben conosciuto in ospedale, immagino che sarai seguito dagli stessi dottori che ti hanno curato in precedenza. Per cui, dovresti essere in buone mani( affidabili).eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perché mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.Michelangelo ha scritto: ↑14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Commenti.jpg
Ti cambiano le batterie del pace maker ?eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.Michelangelo ha scritto: ↑14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Commenti.jpg
E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…Leno Lazzari ha scritto: ↑16 set 2021, 11:25Ti cambiano le batterie del pace maker ?eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.Michelangelo ha scritto: ↑14 set 2021, 11:07 Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Commenti.jpg
Io ho dovuto fare (in ritardo anche causa Covid) le cataratte e in entrambe i casi ho verificato in prima persona quanto in ospedale siano tutti (giustamente) paranoici per evitare i contagi .
Comunque tanti auguri .
.......e lascia lavorare in pace le infermiere sexy !
![]()
Ma se posso citare anch'io allora ti rendo noto che a Roma al terzo giorno di scuola si contano già una cinquantina di classi in quarantena .nerorosso ha scritto: ↑17 set 2021, 0:47E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…Leno Lazzari ha scritto: ↑16 set 2021, 11:25Ti cambiano le batterie del pace maker ?eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22
Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.
Io ho dovuto fare (in ritardo anche causa Covid) le cataratte e in entrambe i casi ho verificato in prima persona quanto in ospedale siano tutti (giustamente) paranoici per evitare i contagi .
Comunque tanti auguri .
![]()
Io continuo a citare la mia personale esperienza. Sempre al lavoro, coi miei colleghi, a parte qualche paranoico, nessuna maschera, nessun distanziamento, nessun contagio…
"Una rondine non fa primavera"nerorosso ha scritto: ↑17 set 2021, 0:47E c'hanno rotto proprio le OO con la storia dei "contagi"…Leno Lazzari ha scritto: ↑16 set 2021, 11:25Ti cambiano le batterie del pace maker ?eta ha scritto: ↑15 set 2021, 8:22
Entro due mesi sarò in ospedale per cambiarmi un pezzo che ho in petto, mi conoscono da vent'anni ma chi si fida ? A parte che l'anestesia locale non la prendo perciò sento tutto, se a dicembre non mi vedete scrivere è perchè mi hanno fatto fuori, voi vaccinati sarete contenti vero ? Uno in meno.
Comunque tanti auguri .
![]()
Io continuo a citare la mia personale esperienza. Sempre al lavoro, coi miei colleghi, a parte qualche paranoico, nessuna maschera, nessun distanziamento, nessun contagio…