Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .

.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .

.
Pincopallo ....vergognati e penitenziagiti!!!!
Hai fatto piangere la mia amatissima e stimatissima Casaliga di Voghera!!!
Cattivo,cattivo,cattivo!!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Alfa »

Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .

.
Vorrei una, cento, mille Merkel come presidente del consiglio.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Alfa ha scritto: 15 set 2021, 8:30
Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .

.
Vorrei una, cento, mille Merkel come presidente del consiglio.
Nei fatti la Merkel ha sfavorito , sia la Germania oggi con piu' di 2milioni di turki...sia l'Europa per favorire importazioni dall'estero in Europa pur di favorire le sue...ma gia' i tedeschi stanno iniziando a scontare le loro colpe...le loro esportazioni stanno sempre piu' calando...le loro produzioni pure...e le loro citta' sono sempre piu' putride della peggior umanita' al...mondo .

Io , parlo tedesco , conosco molto bene la Germania del prima Merkel...quando gia' i centri delle maggiori citta' tedesce erano solo mete di...immigranti...e oggi ancor molto piu' di ieri...i turki ??...fanno figli a piu' non posso...le universita' sono gia' piene di loro studenti , si'...e poi di altri di diverse generazioni cola' viventi...la Merkel...una perfetta comunista...ignorante del bene comunitario degli europei...infatti comunisti e fascisti hanno sempre avuto leder come la Merkel...tutti uguali , vestiti tutti uguali...etcc...no la Merkel non e' stata una democratica...ha voluto imitare la Cina e i cinesi...ma i tedeschi erano e sono pochi ed ora sempre meno...ella doveva pensare al bene degl...europei e con loro imbastire una miglior Europa prima e una Germania poi...

.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Vento »

Hai ragione, le donne alla ribalta hanno i difetti del parvenu, senza il senso della misura, enfatiche, imitazioni caricaturali dei peggiori uomini (penso a quelle befane che conducono le trasmissioni sportive, atroci) e soprattutto non spontanee, ma seguaci bigotte dell'ideologia dell'egalité che sta distruggendo l'Occidente.
La Merkel è un caso a sé. Indubbiamente un'abile politica, ha scelto furbescamente la strategia del fare politica di sinistra con un partito di destra. Così ha sommato i consensi delle due parti e dominato per vent'anni, ma ora il successore restituirà il maltolto con gli interessi.
Il suo contributo maggiore, secondo me, l'avvicinamento alla Russia di Putin, che spero continui e porti ad una qualche integrazione tra slavi e germani, per sopravvivere nel mondo globale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16706
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10221 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4093 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Totale disaccordo .

NON CON LA QUOTE ROSA BENSì PER MERITO la politica (e non solo) avrebbe molto da guadagnarci .

L'Europa la stanno rovinando interessi delle banche d'affari etc e l'Italia é preda di una classe politica insulsa e gargarozzona, presuntuosa e saccente che nulla sa della realtà delle difficoltà del cittadino medio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Leno Lazzari ha scritto: 15 set 2021, 12:29 Totale disaccordo .

NON CON LA QUOTE ROSA BENSì PER MERITO la politica (e non solo) avrebbe molto da guadagnarci .

L'Europa la stanno rovinando interessi delle banche d'affari etc e l'Italia é preda di una classe politica insulsa e gargarozzona, presuntuosa e saccente che nulla sa della realtà delle difficoltà del cittadino medio .

Ecco vedi e' proprio il cittadino medio la peggior inefficenza dei e nei cittadini italiani...mai avuti cosi' insulsi e indegni d'essere italiani .

Io posso capire la debolezza del popolo...ma che politici (i meglio pagati al mondo) tengano chine le teste sopportando tutto quello che e' invece insopportabile ,
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .

.
Talebano!!!

Beer4

https://www.google.com/amp/s/www.agi.it ... 822884/amp
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Nerorosso...maschio occidentale , allora tu sei come la nostra maggioranza maschile che apprezzano subir l'umiliazione delle nostre donne...ostentatrici di culi , tette e...gambe portando i...nostri pantaloni ??...Nerorosso siamo diventati una vera schifezza maschile...ci mancava solo la politica per essere cosi' tanto umiliati , e cosi'...tra gli omosessuali sempre piu'...dominati e le donne/pantalone , il vero maschio occidentale non esiste piu' ??...

Dai caspita...Nerorosso , ci manca solo di vederci noi , veri maschi indossare le gonne...e come gli scozzesi !! , la verita' ?? , oggi la nostra donna e' sempre meno soddisfatta...sia come madre , sia come amante del...marito , sia come gestatrice del potere assoluto del come e dove vive , ed e' nei fatti che risultano le...differenze oramai concretizatesi , e nei fatti gli orientali , supermaschi , stanno travolgendo un Occidente ormai femminilizzato in tutto per tutto .

E non voglio andare...oltre , ma se serve perche' provocato , lo faro'...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Comunque se provocato andro' anche oltre...

.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1669
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1391 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1115 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Se ti riferisci alle donne che attualmente sono in politica come la Serrachiani, Gelmini e altre , le ho talmente in considerazione che non ricordo i nomi, se ti riferisci alle donne in generale queste sono molto in gamba, credi forse di conquistare le donne ? La donna ti guarda prima che tu la noti stabilisce se conoscerti e fin dove farti arrivare, non è l'uomo cacciatore ma sono le donne ad esserlo, una donna nella politica la ricordo , non perchè del PCI ma perchè era intelligente e capace ......Nilde Iotti.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quelle della politica ??...son le peggiori tra le tutte , purtroppo le donne di oggi...che continuamente sono angoscianti per avere ancorpiu' migliori riconoscimenti dagli uomini , sono quelle che stanno rovinando l'intera societa' europea...gia' giovanissime scullettano a piu' non posso , ossia stanno provocando gia' da 13/14/15enni praticando cosi' una forma di provocante e prossima prostituzione , quella che poi si manifestera' addiritura con la squalifica dei loro...maschi .

La Von der Leyen ??...e' un fenomeno della femminilita' , sette figli e un aspetto da Miss centometrista...e un cervello pero' inadatto a fare la...madre .
i suoi figli come cresceranno ??...senza la quotidiana custodia e presenza della loro madre ??...

Io 80enne seduto in pieno centro di dove vivo , vedo una continua passerella di innocenti e ostentanti femmine , sculettanti e...provocanti , ma che donne/madri saranno domani ??...ed e' del perche' , senza di loro come madri , che l'Europa attuale sta agonizzando...economicamente e...politicamente !! .

E si lamentano di non essere riconosciute abbastanza dei loro meriti...sociali ??...l'Europa come comunita' , senza le madri del passato va scomparendo...AIUTO...tornate ad essere , come eravate , quel meglio della umanita' del...passato .

.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pincopallino ha scritto: 15 set 2021, 5:30 La vergogna europea e italiana sono tutte queste donne in politica...il piu' insulso processo esistenziale che vede nella donna europea una supremazia assurda quanto...demenziale...demenziale negli uomini che cosi' le accettanto e demenziale nelle donne che cosi' facendo umiliano e squalificano il presente e futuro dei loro figli...il futuro di tutti noi .
Vedi Pinco, che forse anche i Talebani, hanno qualche buona ragione????
Io ricordo che fino a qualche decennio fa, era molto in voga e per niente contestato, un proverbio che recitava spesso anche mia nonna:
Che la tasa, che la piasa e che la staga a casa.
Proverbio riferito al ruolo delle donne. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Le donne ??...stanno rovinando l'Europa e l'Italia...siano mogli e...madri e...BASTA!!.

Messaggio da leggere da heyoka »

Pincopallino ha scritto: 17 set 2021, 14:35 Beh ??...forse i Talebani sull'argomento non hanno tutti i torti...visti i risultati di noi europei con le nostre donne , ma a prescindere dai Talebani...mi farebbe piacere , qui in questo forum , come la pensano...i partecipanti...

.
Io aspetto che ti risponda la mia amica Ginger...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi