In casi simili sarei per le vie legali.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16391
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

In casi simili sarei per le vie legali.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

.........e magari anche qualche mazzata nei denti .

Genitori positivi mandano lo stesso il figlio a scuola,
un’intera classe in quarantena a Ussana


Avendo io avuto il Covid,, e anche in modo "abbastanza" serio e pesante, non posso permettermi e NON VOGLIO rischiare ancora perchè un caso simile potrebbe anche verificarsi all'asilo dei miei nipotini . Certo, anche vivere é un rischio, ma comportamenti a sociali di questo tipo VANNO PERSEGUITI SEMPRE, magari come attentato alla salute pubblica ?

Immagine


https://www.castedduonline.it/genitori- ... -a-ussana/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: In casi simili sarei per le vie legali.......

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ma vi domandate perchè su tutto questo ? Mi pongo delle domande e fra tutte questa : perchè tutte le nazioni non hanno preteso una commissione internazionale seria in Cina ? Altro che pipistrelli, credo che in Cina abbiano sviluppato un virus che muta nel tempo, i cinesi usano pfaizer o moderna ? Prima del covid quanti morti in Italia nell'ultimo anno ? Se sanno che i tamponi sono solo al 50% di affidabilità perchè non farne due ? Di perchè ve ne sono molti ma non ci soffermiamo su domande a vedute di 360° ?
Un gruppo di Alpini si riunisce regolarmente nella piccola sede che hanno , lo scorso anno uno di loro ha fatto il tampone...... positivo ! Ha avuto una semplice e lieve febbre , tutti stanno bene e continuano con cene e riunioni, il green pass ? Non l'hanno. Nell'inverno di tre anni fa ho avuto un raffreddore .....mai avuto così forte , 5 / 6 compresse di Tachipirina e via tornato nuovo, si fa per dire .
Rispondi