No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Holubice
Connesso: No

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Holubice »

Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2021, 6:35 Sull'imparzialità del Corriere (ma anche di altre testate "quotate") sono pienamente d'accordo .
Anche per gli idioti che, essendo adulti sono due volte idioti perchè sanno bene che "socialando" sul web si lasciano delle tracce uso Pollicino che prima o poi devono quasi per forza arrivare allattenzione della Digos .
Ohhh, quanto è vero, e quanto ha ragione signor Leno Lazzari....!


Immagine

---------------------------------

Quanto alla Digos...

Una sera due carabinieri stanno facendo un turno di notte sul raccordo. Fa freddo, è buio pesto, e non passa quasi nessuno. Ad un certo punto arriva un vecchio Mercedes, tutto scassato. L'appuntato alza la paletta e fa fermare l'auto. Si accostano al guidatore e, quando questi abbassa il finestrino, gli dicono:
- Patente e libretto.
Il tipo all'interno, un signore con la barba lunga, i capelli lunghi e un aspetto poco raccomandabile gli dice:
- DIGOS...!
I due caramba si guardano tra di loro, si allontano un po' dalla macchina, confabulano tra di loro, e dopo un minuto ritornano dal guidatore. E gli dicono:
- Los documentos, por favor...?


Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Holubice ha scritto: 13 set 2021, 21:44
Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2021, 6:35 Sull'imparzialità del Corriere (ma anche di altre testate "quotate") sono pienamente d'accordo .
Anche per gli idioti che, essendo adulti sono due volte idioti perchè sanno bene che "socialando" sul web si lasciano delle tracce uso Pollicino che prima o poi devono quasi per forza arrivare allattenzione della Digos .
Ohhh, quanto è vero, e quanto ha ragione signor Leno Lazzari....!


Immagine

---------------------------------

Quanto alla Digos...

Una sera due carabinieri stanno facendo un turno di notte sul raccordo. Fa freddo, è buio pesto, e non passa quasi nessuno. Ad un certo punto arriva un vecchio Mercedes, tutto scassato. L'appuntato alza la paletta e fa fermare l'auto. Si accostano al guidatore e, quando questi abbassa il finestrino, gli dicono:
- Patente e libretto.
Il tipo all'interno, un signore con la barba lunga, i capelli lunghi e un aspetto poco raccomandabile gli dice:
- DIGOS...!
I due caramba si guardano tra di loro, si allontano un po' dalla macchina, confabulano tra di loro, e dopo un minuto ritornano dal guidatore. E gli dicono:
- Los documentos, por favor...?


Immagine
Bella questa, non la conoscevo .

A titolo di cronaca, il mio fornitore di barzellette sui Carabinieri é un caro amico ex ufficiale Carabiniere in pensione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Holubice
Connesso: No

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Holubice »

Rosanna ha scritto: 13 set 2021, 20:47 Leggo solo ora...
La notizia è affidabile? È vera?
Se si...io sbatterei subito in galera, senza pensarci su, i facinorosi ...
Gli Americani fanno tante ca$$ate, tantissime ca$$ate, più di quanto uno possa legittimamente immaginare. Ma su di una cosa hanno fatto la cosa giusta. Il Primo Emendamento:

«Il Congresso non promulgherà leggi per il riconoscimento ufficiale di una religione, o che ne proibiscano la libera professione; o che limitino la libertà di parola, o della stampa; o il diritto delle persone di riunirsi pacificamente in assemblea e di fare petizioni al governo per la riparazione dei torti.»

Fino a che uno non si procura molotov, spranghe e il vecchio archibugio del nonno, può dire tutto quello che vuole. Altrimenti, leggi contro l'odio sono misure evanescenti che si prestano, gioco forza, ad abusi. Perché l'odio è un sentimento. E i sentimenti non si possono vietare per legge. In America, infatti, trovano spazio le sinistre riunioni del ...



... Ku-Klux-Klan, come pure quelle delle ...



... Pantere Nere afroamericane. Lo Stato deve rimanere neutro di fronte a tutto questo 'libero mercato' delle idee. Deve solo intervenire se, in una intercettazione, sente che qualcuno sta racimolando della polvere da sparo. I processi alle intenzioni non hanno mia fatto nessuna prevenzione: hanno solo instillato nella testa degli arrestati l'idea di essere dei perseguitati, e quindi di radicalizzarsi ancora di più.


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Holubice »

Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2021, 21:53 Bella questa, non la conoscevo .
A titolo di cronaca, il mio fornitore di barzellette sui Carabinieri é un caro amico ex ufficiale Carabiniere in pensione .
Anche io ho un parente stretto nell'Arma. Ma è molto serioso, e non gliele racconto...

Tempo fa, quando noi ragazzetti si doveva fare la visita per l'idoneità alla leva, il mio amico Mirco, originario di Gela, fece la richiesta per fare il militare nella Benemerita. Il Maresciallo qui della nostra caserma gli chiese:

- Senta, lei ha qualche parente nell'Arma....?
- Beh, onestamente Maresciallo... Io ho qualche parente con l'arma...




Immagine
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da RedWine »

Rosanna ha scritto: 13 set 2021, 20:47
Holubice ha scritto: 10 set 2021, 4:05 No Vax violenti, otto indagati: preparavano armi per il corteo di Roma. In chat: «Facciamo saltare i camion delle tv»



"...Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso della manifestazione in programma nel weekend. Nel gruppo cinque uomini e tre donne, fra i 33 e i 53 anni. Sequestrate armi.
«I giornalisti, i media saranno i primi ad andarsene. Se in lontananza, nascosti, vedere i furgoni delle tv private o pubbliche, dategli fuoco... una moltov. O con loro dentro o vuoto il furgone dovete dargli fuoco». Eccola, la fronda violenta del movimento No Vax. Odio verso i giornalisti, il governo, i medici e i palazzi del potere. In chat si scambiavano anche l’indirizzo di casa del premier Mario Draghi. Sono 8 gli attivisti perquisiti all’alba di giovedì 9 settembre dagli investigatori della Digos e della polizia Postale di Milano su ordine dei magistrati Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo della procura e del pm Piero Basilone. Facevano parte del gruppo Telegram «I guerrieri» e progettavano di provocare disordini nel corso del raduno «No Vax» in programma nel weekend a Roma. Gli indagati, cinque uomini e tre donne fra i 33 e i 53 anni, tutti italiani sono accusati di istigazione a delinquere aggravata. Degli otto indagati due vivono in provincia di Milano, due di Roma, una di Bergamo, una di Reggio Emilia, una di Venezia e una di Padova. In particolare, i due milanesi e una donna di Roma erano gli amministratori del gruppo Telegram. La chat è stata «cancellata» da uno degli amministratori quando ha visto alla sua porta gli agenti della polizia. I tecnici della Postale avevano però copiato preventivamente i messaggi e hanno monitorato in diretta il tentativo di cancellazione. Nei venivano progettate azioni violente da realizzare, anche con l’uso di armi ed esplosivi «fai da te», e con l’uso di un fantomatico drone esplosivo, in occasione delle manifestazioni «No green pass» organizzate su tutto il territorio nazionale, in particolare quella in programma a Roma per le giornate dell’11 e 12 settembre..." (CONTINUA NEL LINK)



Mo' la domanda sorge spontanea: il nostro Site Administrator Omega 3 è ancora a piede libero, oppure è stato tradotto a San Vittore? :mrgreen: E, nel caso, sarebbe disponibile a gettarci dall'inferriata un pizzino di carta con su scritto la Master Password di questo forum?



Immagine
Leggo solo ora...
La notizia è affidabile? È vera?
Se si...io sbatterei subito in galera, senza pensarci su, i facinorosi ...
non è ne affidabile ne vera, è una colossale montatura.
erano solo un gruppetto di persone che giocavano a fare i duri in chat e si esaltavano a vicenda, cercando di superarsi a chi la sparava piu grossa.
dato che mi pare anche tu abbia frequentato gruppi di discussione forum chat o simili, sai che di questi personaggi che voglio: picchiare sparare bastonare impiccare fucilare incendiare mettere una bomba sotto questo o quello, tutto, rigorosamente a chiacchere, ce ne sono a decine.... di migliaia.
l'unica arma inlegale trovata nelle varie perquisizioni, è un tirapugni, le altre erano regolarmente acquistate e denunciate in questura.
la cosa piu concreta e pericolosa che avevano "forse" intenzione di fare è tirare uova marce a Speranza in visita a (mi sembra) Padova, ma dal dire al fare, c'è di mezzo il mare, e in questo caso anche la digos.
non dico che non vadano puniti, ma in questo particolare caso credo che una punizione per loro particolarmente terribile sarebbe tagliarli la linea internet per un paio d'anni e costringerli a usare come cellulare un nokia 3310.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Holubice
Connesso: No

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 13 set 2021, 22:40 ... l'unica arma inlegale trovata nelle varie perquisizioni, è un tirapugni, le altre erano regolarmente acquistate e denunciate in questura...
Le armi denunciate in questura sparano solo a salve...?

Immagine

Mi risulta facciano dei buchi anche loro. E se il maresciallo sente che le vuoi usare contro qualcuno, deve intervenire.



Altrimenti Montecitorio farebbe la fine di Capitol Hill...


Immagine
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 13 set 2021, 22:40
Rosanna ha scritto: 13 set 2021, 20:47
Holubice ha scritto: 10 set 2021, 4:05 No Vax violenti, otto indagati: preparavano armi per il corteo di Roma. In chat: «Facciamo saltare i camion delle tv»



"...Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso della manifestazione in programma nel weekend. Nel gruppo cinque uomini e tre donne, fra i 33 e i 53 anni. Sequestrate armi.
«I giornalisti, i media saranno i primi ad andarsene. Se in lontananza, nascosti, vedere i furgoni delle tv private o pubbliche, dategli fuoco... una moltov. O con loro dentro o vuoto il furgone dovete dargli fuoco». Eccola, la fronda violenta del movimento No Vax. Odio verso i giornalisti, il governo, i medici e i palazzi del potere. In chat si scambiavano anche l’indirizzo di casa del premier Mario Draghi. Sono 8 gli attivisti perquisiti all’alba di giovedì 9 settembre dagli investigatori della Digos e della polizia Postale di Milano su ordine dei magistrati Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo della procura e del pm Piero Basilone. Facevano parte del gruppo Telegram «I guerrieri» e progettavano di provocare disordini nel corso del raduno «No Vax» in programma nel weekend a Roma. Gli indagati, cinque uomini e tre donne fra i 33 e i 53 anni, tutti italiani sono accusati di istigazione a delinquere aggravata. Degli otto indagati due vivono in provincia di Milano, due di Roma, una di Bergamo, una di Reggio Emilia, una di Venezia e una di Padova. In particolare, i due milanesi e una donna di Roma erano gli amministratori del gruppo Telegram. La chat è stata «cancellata» da uno degli amministratori quando ha visto alla sua porta gli agenti della polizia. I tecnici della Postale avevano però copiato preventivamente i messaggi e hanno monitorato in diretta il tentativo di cancellazione. Nei venivano progettate azioni violente da realizzare, anche con l’uso di armi ed esplosivi «fai da te», e con l’uso di un fantomatico drone esplosivo, in occasione delle manifestazioni «No green pass» organizzate su tutto il territorio nazionale, in particolare quella in programma a Roma per le giornate dell’11 e 12 settembre..." (CONTINUA NEL LINK)



Mo' la domanda sorge spontanea: il nostro Site Administrator Omega 3 è ancora a piede libero, oppure è stato tradotto a San Vittore? :mrgreen: E, nel caso, sarebbe disponibile a gettarci dall'inferriata un pizzino di carta con su scritto la Master Password di questo forum?



Immagine
Leggo solo ora...
La notizia è affidabile? È vera?
Se si...io sbatterei subito in galera, senza pensarci su, i facinorosi ...
non è ne affidabile ne vera, è una colossale montatura.
erano solo un gruppetto di persone che giocavano a fare i duri in chat e si esaltavano a vicenda, cercando di superarsi a chi la sparava piu grossa.
dato che mi pare anche tu abbia frequentato gruppi di discussione forum chat o simili, sai che di questi personaggi che voglio: picchiare sparare bastonare impiccare fucilare incendiare mettere una bomba sotto questo o quello, tutto, rigorosamente a chiacchere, ce ne sono a decine.... di migliaia.
l'unica arma inlegale trovata nelle varie perquisizioni, è un tirapugni, le altre erano regolarmente acquistate e denunciate in questura.
la cosa piu concreta e pericolosa che avevano "forse" intenzione di fare è tirare uova marce a Speranza in visita a (mi sembra) Padova, ma dal dire al fare, c'è di mezzo il mare, e in questo caso anche la digos.
non dico che non vadano puniti, ma in questo particolare caso credo che una punizione per loro particolarmente terribile sarebbe tagliarli la linea internet per un paio d'anni e costringerli a usare come cellulare un nokia 3310.
Immagine
....."avevano "forse" intenzione di fare è tirare uova marce a Speranza".....

Ma anche dare alle fiamme i mezzi delle TV con i giornalisti dentro ?

....."Perché possa dirsi integrato il reato di minaccia non basta che il reo ponga in essere la condotta appena descritta, ma occorre che la stessa sia idonea a mettere in pericolo il bene giuridico protetto dalla norma penale. Quest’ultimo si identifica con la libertà morale o psichica del minacciato, ossia la sua tranquillità, senso di sicurezza e di protezione".....

https://www.unidprofessional.com/art-612-cp-minaccia/

Anch'io anni addietro su un altro forum avevo suggerito di scaricare un camion di letame davanti al Parlamento .

:roll: e col senno di poi l'operazione andrebbe fatta anche davanti a Senato e Palazzo Chigi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da RedWine »

Holubice ha scritto: 14 set 2021, 4:27
RedWine ha scritto: 13 set 2021, 22:40 ... l'unica arma inlegale trovata nelle varie perquisizioni, è un tirapugni, le altre erano regolarmente acquistate e denunciate in questura...
Le armi denunciate in questura sparano solo a salve...?
scommetto che se vengo a casa tua tra armi proprie, improprie, e potenziali riesco a mandarti in galera.
se vengono a casa mia ci riescono sicuramente.
Immagine
per le armi regolarmente denunciate c'è la semplice normare revoca del porto d'armi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Sayon »

Ilngrenpassvandra’ via quando la percentuale di vacinati sara altissima (piu del 90%) Ed allora sarebbe opportuno che SOLO I NON VACCINATI abbiano una forma di riconoscimento. I Novax per principio sono un OSTACOLO alla liberta di un PaesePer colpa loro esiste il grenpass. Il non vaccinarsi puo essere consentito solo a chi ha fondatevragionin mediche per non farlo. Non certo perche ci sono dei cacasotto che hano paura di una siringa!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Se è tutto vero, per i facinorosi di cui sopra, dovrebbero esserci i giusti e severi provvedimenti. A patto che siano gli stessi che dovranno essere adottati nei confronti dei vari infermieri che ( anche in questo caso, se i messaggi sono reali ), sui social, hanno minacciato torture agli eventuali pazienti non vaccinati che finiranno sotto le loro grinfie. Non c'è bisogno di avere pistole o molotov per compiere un crimine.
Diversamente, questa disparità di trattamento e doppiopesismo, continuerà a generare disordine sociale e fomentare questa cosiddetta guerra tra poveri ( tanto amata e auspicata dai nostri politici. I cittadini si scannano, mentre loro - i politici - fanno disastri e porcate... indisturbati ).

Qui, un resoconto di una parte dei peggiori messaggi - non solo ad opera di infermieri - che sono stati partoriti da individui che dovrebbero essere più responsabili e pacifici dei soggetti facinorosi sopracitati.
*Cronologicamente, i messaggi di questi pacifisti ( :!: )"vaccinisti", sono stati postati prima dei messaggi dei non vaccinisti potenzialmente violenti.

Commenti.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 14 set 2021, 10:03 Ilngrenpassvandra’ via quando la percentuale di vacinati sara altissima (piu del 90%) Ed allora sarebbe opportuno che SOLO I NON VACCINATI abbiano una forma di riconoscimento. I Novax per principio sono un OSTACOLO alla liberta di un PaesePer colpa loro esiste il grenpass. Il non vaccinarsi puo essere consentito solo a chi ha fondatevragionin mediche per non farlo. Non certo perche ci sono dei cacasotto che hano paura di una siringa!
Una forma di riconoscimento ? Come la stella di David sugli Ebrei , come definiresti coloro che sarebbero favorevoli, nascerebbero gruppi armati per combattere i nazifascisti colpevoli di aver iniziato una guerra fratricida , di quale libertà parli se sei strumento nelle mani di persone che non hanno scrupolo ad usarti per sperimentare un liquido che porterà ricchezza a pochi individui, paura dell'ago ? No non siamo cavie e non siamo servi di uno stato totalitario.
https://www.notizie.it/bastiglia-giulia ... -cardiaci/
Chissà su quanti morti hanno taciuto.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Sayon »

I NOVAX hanno la responsabilita di far conoscere la loro posizione di possibili contagiatori. Ci sono gia statincasi recentibdi una Novax donna che e morta ma ha contagiato sua madre ed un figlio, e di un infermiere DELINQUENTE che ha contagiato e determinatonla morte di un contagiato da lui stesso. Visto che sei contrario a far identificare i NOVAX cosa suggerisci? Che la gente vada in giro con tamponi in tasca per sapere che l’ idiota che ha davanti puo contagiare lui o i suoi figli o gente qualsiasi su di un autobus, scuola, palestra. Il vaccino non e piu sperimentale.nSe avesse qualcosa di sbagliato avrebbe gia ucciso milioni di persone nelle prime settimane dopo il vaccino. Un vaccino sperimentale infatt puo provocare problemi le prime volte che si usa solovall’ inizio, Nel settembre 2021 TUTTE le persone vacinate ,con rare ecezioni, sono sani e protetti. Al masimo una terza dose POTREBBE essere necessaria se i dati statistici proveranno che due dosi sono troppo deboli.
Rosanna
Connesso: No

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da Rosanna »

RedWine ha scritto: 13 set 2021, 22:40
Rosanna ha scritto: 13 set 2021, 20:47
Holubice ha scritto: 10 set 2021, 4:05 No Vax violenti, otto indagati: preparavano armi per il corteo di Roma. In chat: «Facciamo saltare i camion delle tv»



"...Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso della manifestazione in programma nel weekend. Nel gruppo cinque uomini e tre donne, fra i 33 e i 53 anni. Sequestrate armi.
«I giornalisti, i media saranno i primi ad andarsene. Se in lontananza, nascosti, vedere i furgoni delle tv private o pubbliche, dategli fuoco... una moltov. O con loro dentro o vuoto il furgone dovete dargli fuoco». Eccola, la fronda violenta del movimento No Vax. Odio verso i giornalisti, il governo, i medici e i palazzi del potere. In chat si scambiavano anche l’indirizzo di casa del premier Mario Draghi. Sono 8 gli attivisti perquisiti all’alba di giovedì 9 settembre dagli investigatori della Digos e della polizia Postale di Milano su ordine dei magistrati Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo della procura e del pm Piero Basilone. Facevano parte del gruppo Telegram «I guerrieri» e progettavano di provocare disordini nel corso del raduno «No Vax» in programma nel weekend a Roma. Gli indagati, cinque uomini e tre donne fra i 33 e i 53 anni, tutti italiani sono accusati di istigazione a delinquere aggravata. Degli otto indagati due vivono in provincia di Milano, due di Roma, una di Bergamo, una di Reggio Emilia, una di Venezia e una di Padova. In particolare, i due milanesi e una donna di Roma erano gli amministratori del gruppo Telegram. La chat è stata «cancellata» da uno degli amministratori quando ha visto alla sua porta gli agenti della polizia. I tecnici della Postale avevano però copiato preventivamente i messaggi e hanno monitorato in diretta il tentativo di cancellazione. Nei venivano progettate azioni violente da realizzare, anche con l’uso di armi ed esplosivi «fai da te», e con l’uso di un fantomatico drone esplosivo, in occasione delle manifestazioni «No green pass» organizzate su tutto il territorio nazionale, in particolare quella in programma a Roma per le giornate dell’11 e 12 settembre..." (CONTINUA NEL LINK)



Mo' la domanda sorge spontanea: il nostro Site Administrator Omega 3 è ancora a piede libero, oppure è stato tradotto a San Vittore? :mrgreen: E, nel caso, sarebbe disponibile a gettarci dall'inferriata un pizzino di carta con su scritto la Master Password di questo forum?



Immagine
Leggo solo ora...
La notizia è affidabile? È vera?
Se si...io sbatterei subito in galera, senza pensarci su, i facinorosi ...
non è ne affidabile ne vera, è una colossale montatura.
erano solo un gruppetto di persone che giocavano a fare i duri in chat e si esaltavano a vicenda, cercando di superarsi a chi la sparava piu grossa.
dato che mi pare anche tu abbia frequentato gruppi di discussione forum chat o simili, sai che di questi personaggi che voglio: picchiare sparare bastonare impiccare fucilare incendiare mettere una bomba sotto questo o quello, tutto, rigorosamente a chiacchere, ce ne sono a decine.... di migliaia.
l'unica arma inlegale trovata nelle varie perquisizioni, è un tirapugni, le altre erano regolarmente acquistate e denunciate in questura.
la cosa piu concreta e pericolosa che avevano "forse" intenzione di fare è tirare uova marce a Speranza in visita a (mi sembra) Padova, ma dal dire al fare, c'è di mezzo il mare, e in questo caso anche la digos.
non dico che non vadano puniti, ma in questo particolare caso credo che una punizione per loro particolarmente terribile sarebbe tagliarli la linea internet per un paio d'anni e costringerli a usare come cellulare un nokia 3310.
Immagine
😱😱😱😱😱😱
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Più che i non vaccinati saranno i vaccinati ad avere un qualcosa che li distingua, una bella fascia sul braccio con una svastica disegnata sopra. Smiling
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: No Vax violenti, otto indagati: «Facciamo saltare i camion delle tv»

Messaggio da leggere da serge »

Holubice ha scritto: 13 set 2021, 21:44
Leno Lazzari ha scritto: 13 set 2021, 6:35 Sull'imparzialità del Corriere (ma anche di altre testate "quotate") sono pienamente d'accordo .
Anche per gli idioti che, essendo adulti sono due volte idioti perchè sanno bene che "socialando" sul web si lasciano delle tracce uso Pollicino che prima o poi devono quasi per forza arrivare allattenzione della Digos .
Ohhh, quanto è vero, e quanto ha ragione signor Leno Lazzari....!


Immagine

---------------------------------

Quanto alla Digos...

Una sera due carabinieri stanno facendo un turno di notte sul raccordo. Fa freddo, è buio pesto, e non passa quasi nessuno. Ad un certo punto arriva un vecchio Mercedes, tutto scassato. L'appuntato alza la paletta e fa fermare l'auto. Si accostano al guidatore e, quando questi abbassa il finestrino, gli dicono:
- Patente e libretto.
Il tipo all'interno, un signore con la barba lunga, i capelli lunghi e un aspetto poco raccomandabile gli dice:
- DIGOS...!
I due caramba si guardano tra di loro, si allontano un po' dalla macchina, confabulano tra di loro, e dopo un minuto ritornano dal guidatore. E gli dicono:
- Los documentos, por favor...?


Immagine
Bella,ma vecchia: la raccontavo all'asilo.....
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi