Vorrei capire...!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Vorrei capire...!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

“Vorrei solo capire perché per la Danimarca il 71% di vaccinati è un target sufficiente per togliere l'emergenza, green pass e tutto, mentre da noi, il 69% è ancora una tragedia.
Vorrei capire perché in Inghilterra dal 19 luglio è stata tolta ogni restrizione e noi stiamo andando in arancione.
Vorrei capire perché il ministero della salute britannico e quello israeliano ammettono che la maggioranza dei ricoveri siano tra i vaccinati, anche ricoveri gravi, e in Italia il dato non solo sia diverso, ma addirittura in totale controtendenza.
Vorrei capire perché la metà degli stati USA ha bruciato le mascherine e reso facoltativa la campagna vaccinale, e non hanno subito, (sono passati 6 mesi circa), alcuna tragedia collettiva.
Vorrei capire perché a San Marino hanno fatto Sputnik e qua non vale.
Vorrei capire perché in Croazia sembra di essere nel 2019.
Vorrei capire perché in Russia, con il 30% di vaccinati i dati non sono peggiori dei nostri.
Vorrei capire come è possibile che i dati epidemiologici siano tanto peggiorati, rispetto all'anno scorso che non c'erano vaccini.
Vorrei capire perché nella severissima Francia, l'unica che segue l'Italia, i tamponi salivari vanno bene e qua no.
Vorrei capire perché i medici tedeschi, o svizzeri, o inglesi, o americani, non solo hanno il diritto di non vaccinarsi, ma pubblicano anche articoli critici nei confronti della versione "dominante" dei fatti, e qua non solo è impossibile, ma si rischia la radiazione dall'ordine.
Vorrei capire perché gli anticorpi monoclonali in Italia anziché essere dati nelle fasi precoci, come avviene all'estero, sono date solo in fin di vita, quando non c'è più nulla da fare.
Vorrei capire se l'Italia ha il Ministro della Salute migliore del mondo, quello che ha capito tutto, mentre gli altri non hanno capito nulla, o se le cose stanno al contrario.
Vorrei capire perche' da popolo di navigatori,eroi,Santi,guerrieri, siam diventati un popolicchio di senza palle e senza midollo...un popolo di cazzoni, per dirla alla breve!
Non ho risposte, solo domande. FuckYou
Rispondi