Ed è sempre lì a rete 4 dalla supermorona...per la serie "La bella e la bestia"....
Povera Mediaset...com'è cascata in basso!!!

Te lo dico in due parole. Mughini era di Lotta Continua durante gli anni di piombo, oggi sembra un nazista che sculetta.
Ecco....tutto si spiega!!!!!
Io mi sto gustando l'immagine virtuale della morona gnuda....che me frega di quel coso e del canale che guardo...CaneSciolto ha scritto: ↑31 ago 2021, 21:14 ...ma ancora guardate certa TV diMMerda? ...andate a kagher, caZZoni!!!!![]()
P.S. Vi auguro un Mughini nel letto che ve lo strofina tra le ciape!!!!![]()
Non sopporto più nemmeno "ganascia". Ora sempre con la penna in mano dello stesso colore del vestito ... facci caso e vedrai.carletto3 ha scritto: ↑31 ago 2021, 21:21Io mi sto gustando l'immagine virtuale della morona gnuda....che me frega di quel coso e del canale che guardo...CaneSciolto ha scritto: ↑31 ago 2021, 21:14 ...ma ancora guardate certa TV diMMerda? ...andate a kagher, caZZoni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eccessivo e volgare, come al solito.CaneSciolto ha scritto: ↑31 ago 2021, 21:14 ...ma ancora guardate certa TV diMMerda? ...andate a kagher, caZZoni!!!!![]()
Ora si che mi sorprendi !
Non è ricchione...è solo un cretino della sinistra nazista!!!leno ha scritto: ↑1 set 2021, 6:07Ora si che mi sorprendi !
Mughini, ricchione, di SX, presenzialista TV (ehhhhh, deve pur mangiare) vive a Niu Iorke che é il massimo dello chic per un sinistroide .
Però almeno io preferisco lui a un Veltroni .
Veltroni il comunista che non è mai stato comunista......leno ha scritto: ↑1 set 2021, 6:07Ora si che mi sorprendi !
Mughini, ricchione, di SX, presenzialista TV (ehhhhh, deve pur mangiare) vive a Niu Iorke che é il massimo dello chic per un sinistroide .
Però almeno io preferisco lui a un Veltroni .
Se ricordo bene, tempo addietro lessi che su input di babbo Veltroni (pizzardone a Roma) frequentava la sezione del PCI della sua area (quale ?) già all'età di quattordici anni . E sempre se ricordo bene per il calcolo della pensione sono partiti da quel periodo della sua vita .serge ha scritto: ↑1 set 2021, 17:44Veltroni il comunista che non è mai stato comunista......
![]()
![]()
![]()