Ma non solo noi italiani ma anche come europei ormai siamo inginocchiati di fronte ai...cinesi .
Insomma nel suo insieme la EU (Germania su tutte) ha delle dipendenze dai cinesi , molto preoccupanti...nei fatti vari porti europei sono ormai gia' venduti ai cinesi...vedi in internet , i cinesi ??...al 120% i piu' razzisti dell'umanita' , passata , presente e futura...
Ma da chi cavolo siamo governati nei tempi nostri ??...
Giovani datevi da fare...i miei auguri .
.
Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Re: Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i
Loro ci hanno i quaini....noi no!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Re: Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i
Ma non sono le mancanze di quattrini le cause di una cosi' progressiva sudditanza...a proposito ho visto in una precedente pagina l'incontro dei due leaders politici , Conte col cinese...ebbene , Conte ha una leggera inclinazione verso il cinese mentre il cinese e' diritto che piu' diritto non si puo'...
Dunque se queste sono , col prostrarsi , le spontanee norme per riverire il leader cinese...allora oramai siamo giunti gia' alla irriversibilita' ...
Io ??...moriro' in pace , confortato dalla ignominia del mio...popolo !! ...avra' quello che si...merita .
.
Dunque se queste sono , col prostrarsi , le spontanee norme per riverire il leader cinese...allora oramai siamo giunti gia' alla irriversibilita' ...
Io ??...moriro' in pace , confortato dalla ignominia del mio...popolo !! ...avra' quello che si...merita .
.