Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma non solo noi italiani ma anche come europei ormai siamo inginocchiati di fronte ai...cinesi .

Insomma nel suo insieme la EU (Germania su tutte) ha delle dipendenze dai cinesi , molto preoccupanti...nei fatti vari porti europei sono ormai gia' venduti ai cinesi...vedi in internet , i cinesi ??...al 120% i piu' razzisti dell'umanita' , passata , presente e futura...

Ma da chi cavolo siamo governati nei tempi nostri ??...

Giovani datevi da fare...i miei auguri .

.
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i

Messaggio da leggere da carletto3 »

Loro ci hanno i quaini....noi no!
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Quasipreciso
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Porti italiani ed europei comperati dai cinesi...sempre piu' invadenti.............i

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Ma non sono le mancanze di quattrini le cause di una cosi' progressiva sudditanza...a proposito ho visto in una precedente pagina l'incontro dei due leaders politici , Conte col cinese...ebbene , Conte ha una leggera inclinazione verso il cinese mentre il cinese e' diritto che piu' diritto non si puo'...

Dunque se queste sono , col prostrarsi , le spontanee norme per riverire il leader cinese...allora oramai siamo giunti gia' alla irriversibilita' ...

Io ??...moriro' in pace , confortato dalla ignominia del mio...popolo !! ...avra' quello che si...merita .

.
Rispondi