Al diavolo le donne e bambini?
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
- Contatta:
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
Re: Al diavolo le donne e bambini?
...questi se ne fottono, cercano solo la vita bella dei loro predecessori, che campano sulle nostre spalle, grazie alla nostra pseudo politica diMMerda!!!

- serge
- Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace
Quanti baldi giovani...Tutti collaborazionisti?

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Alfa
- Contatta:
Già, non scherziamoci.
Se fossero davvero prufughi però, questi giovinotti sarebbero "disertori", altro che chiacchiere
- serge
- Ha Assegnato: 6301 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2203 Mi Piace
Allora quelli che "ospitiamo" a Udine, nella caserma Cavarzerani,afgani e pachistani,tutti bei giovanotti,sono disertori?

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- Alfa
- Contatta:
Dalla guerra scappano vecchi, donne e bambini, ma quando scappano i giovani scappa gli infami non i profughi. Ma se in italia i partigiani che hanno combattuto contro i nazisti fossero scappati all'estero fregandosene di tutti per salvarsi la pelle, come sarebbero stati definiti, poveri profughi? Infami sarebbe stato il minimo, anche dalla sinistra che oggi per i propri interessi si ostina a chiamare profugo ogni disertore che arriva in Italia.
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Ben detto !!! Qyesti avrebbero dovuto sparare conro i talebani e trasformare ogni città in una Stalingrado altro che scappare !!!Alfa ha scritto: ↑21 ago 2021, 17:21Dalla guerra scappano vecchi, donne e bambini, ma quando scappano i giovani scappa gli infami non i profughi. Ma se in italia i partigiani che hanno combattuto contro i nazisti fossero scappati all'estero fregandosene di tutti per salvarsi la pelle, come sarebbero stati definiti, poveri profughi? Infami sarebbe stato il minimo, anche dalla sinistra che oggi per i propri interessi si ostina a chiamare profugo ogni disertore che arriva in Italia.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24