Il nostro mattarellum nazionale!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1487 Mi Piace

Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

... praticamente essere inutile, purtroppo pagato da noi fior di quattrini , grandissimo x andare a parate e teatri, dopo di che il nulla assoluto! FuckYou
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Re: Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 21 ago 2021, 14:26 Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

... praticamente essere inutile, purtroppo pagato da noi fior di quattrini , grandissimo x andare a parate e teatri, dopo di che il nulla assoluto! FuckYou
E te lo ripupperai per altri sette anni.
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Il nostro mattarellum nazionale!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 21 ago 2021, 14:26 Debole, fiacco, piatto, retorico , banale, impersonale, incolore, monotono, noioso, ovvio, scialbo, scontato, solito, accademico, ampolloso, aulico, barocco, enfatico, pomposo, prolisso, ridondante, roboante, verboso...palloso!

in apparenza,
ma i suoi affari, e quelli dei suoi compagni di merenda li sa tutelare anche troppo bene
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi