E comincia la lettura del Vangelo secondo Strada. Primo versetto: la democrazia non si esporta con la guerra. Che pare una somma saggia verità, mentre trattasi invece di una cazzata.
Se è vero che non si può ricorrere sempre alla violenza per imporre pace e garantire i diritti, è pur vero che, all' occorrenza, la guerra è addirittura salvifica. Si pensi alla seconda guerra mondiale: non ci fosse stata, saremmo ancora nazioni, Europa, nazifasciste.
Ma quello che dice Strada, l' amico cordiale contraccambiato di questi macellai talebani, è fonte di luce, di ogni spiritualità.
E Mediaset contribuisce già, stasera a Stasera Italia, infatti...
Temo gli Imbecilli che insegnano...
- sabinosarno1
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 4 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 852 Mi Piace
Re: Temo gli Imbecilli che insegnano...
sabinosarno1 ha scritto: ↑17 ago 2021, 21:02 E comincia la lettura del Vangelo secondo Strada. Primo versetto: la democrazia non si esporta con la guerra. Che pare una somma saggia verità, mentre trattasi invece di una cazzata.
Se è vero che non si può ricorrere sempre alla violenza per imporre pace e garantire i diritti, è pur vero che, all' occorrenza, la guerra è addirittura salvifica. Si pensi alla seconda guerra mondiale: non ci fosse stata, saremmo ancora nazioni, Europa, nazifasciste.
Ma quello che dice Strada, l' amico cordiale contraccambiato di questi macellai talebani, è fonte di luce, di ogni spiritualità.

Io penso che il povero Gino, di lassù, ti risponderebbe così...

... gli si può in tutta onestà dare torto...?
P.S.
Alla buon ora, la potremmo finire di sparare sulla Croce Rossa...?

Ogni popolo ha il suo tempo, e se ti riferisci all'Afghanistan, sono assai lontani dalla "democrazia liberale". Non è cosa che fa ancora per loro. I Taliban vanno a pennello invece…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3305 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace
Re: Temo gli Imbecilli che insegnano...
Sabino, ma che ti frega di "esportare la d3mocrazia" a popoli che sono completamente estranei a questo concetto?sabinosarno1 ha scritto: ↑17 ago 2021, 21:02 E comincia la lettura del Vangelo secondo Strada. Primo versetto: la democrazia non si esporta con la guerra. Che pare una somma saggia verità, mentre trattasi invece di una cazzata.
Ogni popolo ha il suo tempo, e se ti riferisci all'Afghanistan, sono assai lontani dalla "democrazia liberale". Non è cosa che fa ancora per loro. I Taliban vanno a pennello invece…
SLAVA ROSSIJA!!!