Cinesi & islamici ??...soci e Nº 1 attuali nemici dell'umanita'

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Cinesi & islamici ??...soci e Nº 1 attuali nemici dell'umanita'

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Gli attuali governanti occidentali , tre le loro attuali balle...dovrebbero primariamente attuare solo con iniziative protettrici ...velate ma con progressive distinzioni e...considerazioni .

Cinesi e islamici ??....sono una consolidata comunita' volta a dominare il mondo...gli islamici poi come sicuri eserciti al soldo dei cinesi...

Occidentali , guardatevi dai cinesi e dagli islamici...ci stanno , come alleati , invadendo con mille dei loro sottointesi...ma gli uni neccessitano degli altri , forse la nostra unica arma pacifica potrebbe essere il...cristianesimo/cattolicesimo , ma purtroppo , coi Papi e Cardinali/Vescovi di questi ultimi decenni...con l'inattualita' & l'inadeguatezza cristiana ci stanno...rovinando .

Boicottate il cinese sia come prodotto che come...comunicazione...e altrettanto con l'islamico...che se tornino nei loro paesi..., prima avverra' e meglio sara'...non servono le armi , ma solo l'incomunicabilita' come prodotti , come servizi e ancor di piu' con le assistenze , prima quelle nostre...sempre !! .

.
Rispondi