Afgani che lasciano l'Afganistan ??...vili , traditori e ladri , nessuna pieta' per loro...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Afgani che lasciano l'Afganistan ??...vili , traditori e ladri , nessuna pieta' per loro...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Lasciare il proprio paese per migliorare l'esistenza economica ??...lo posso capire...ma lasciare il proprio paese se invaso come...eroi , questo proprio non lo intendo...favorire questa genete ??...fate e fanno schifo !!...ogni paese ha le sue responsabilita' interne...per le quali e' la democrazia a incidere il loro presente...e questa democrazia deve essere espressione o...conquista della sua popolazione...ma mai e poi mai abbandonare il proprio paese per...vilta' , la dignita' esistenziale ??...la si conquista nel proprio paese...abbandonarlo come fanno certi afgani??...chi li accetta sono peggio dei loro invasori !! .

.
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1487 Mi Piace

Re: Afgani che lasciano l'Afganistan ??...vili , traditori e ladri , nessuna pieta' per loro...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...e' un popolo di donne vecchie bambini che scappano, la porcata l'hanno fatta quel rotto in culo di Biden e tutti quelli che gli stavano dietro, italiani compresi, son stati spesi miliardi e non so quante vite umane spezzate...per cosa? tutto perche' quel cornutone di Baiden si dichiarava...contrario alla guerra, mavvaffanculo tu e i cornutoni che lo appoggiavano. E adesso dovranno tornare...che figura di merda!!!! FuckYou
Quasipreciso

Re: Afgani che lasciano l'Afganistan ??...vili , traditori e ladri , nessuna pieta' per loro...

CaneSciolto ha scritto: 16 ago 2021, 9:07 ...e' un popolo di donne vecchie bambini che scappano, la porcata l'hanno fatta quel rotto in culo di Biden e tutti quelli che gli stavano dietro, italiani compresi, son stati spesi miliardi e non so quante vite umane spezzate...per cosa? tutto perche' quel cornutone di Baiden si dichiarava...contrario alla guerra, mavvaffanculo tu e i cornutoni che lo appoggiavano. E adesso dovranno tornare...che figura di merda!!!! FuckYou

Biden ??...e' la unica cosa buonissima che ha fatto !!...e che sara' storica...storica nel senso che oggi , molto piu' di ieri , ogni popolo o nazione o Continente ha il dovere di governarsi secondo i dettami voluti e decisi tra i suoi compatibili conviventi...il passato ??...ci ha insegnato come dover affrontare il presente ma ancor di piu' il...futuro .

E' ora di finirla di ficcare il naso fuori o meglio lontano dai nostri conviventi...l'umanita' e' sorta in questo pianeta divisa ??...ed e' allora che deve continuare a farlo...noi ??...i piu' maledetti di tutta l'umanita' del passato , dobbiamo considerare il passato come una sconfitta , e da oggi agire come una rinascita' , ma nel nostro Continente , andarcene da quello degli altri e ritornarvi se non vi abitiamo...

Ogni popolo ha il diritto dovere di determinarsi nel proprio...Continente , basta scambi , viaggi , e dico oggi anche...comunicazioni di ogni tipo per almeno 50/100 anni .

.
CaneSciolto

Pincopallino ha scritto: 16 ago 2021, 10:55
CaneSciolto ha scritto: 16 ago 2021, 9:07 ...e' un popolo di donne vecchie bambini che scappano, la porcata l'hanno fatta quel rotto in culo di Biden e tutti quelli che gli stavano dietro, italiani compresi, son stati spesi miliardi e non so quante vite umane spezzate...per cosa? tutto perche' quel cornutone di Baiden si dichiarava...contrario alla guerra, mavvaffanculo tu e i cornutoni che lo appoggiavano. E adesso dovranno tornare...che figura di merda!!!! FuckYou

Biden ??...e' la unica cosa buonissima che ha fatto !!...e che sara' storica...storica nel senso che oggi , molto piu' di ieri , ogni popolo o nazione o Continente ha il dovere di governarsi secondo i dettami voluti e decisi tra i suoi compatibili conviventi...il passato ??...ci ha insegnato come dover affrontare il presente ma ancor di piu' il...futuro .

E' ora di finirla di ficcare il naso fuori o meglio lontano dai nostri conviventi...l'umanita' e' sorta in questo pianeta divisa ??...ed e' allora che deve continuare a farlo...noi ??...i piu' maledetti di tutta l'umanita' del passato , dobbiamo considerare il passato come una sconfitta , e da oggi agire come una rinascita' , ma nel nostro Continente , andarcene da quello degli altri e ritornarvi se non vi abitiamo...

Ogni popolo ha il diritto dovere di determinarsi nel proprio...Continente , basta scambi , viaggi , e dico oggi anche...comunicazioni di ogni tipo per almeno 50/100 anni .

.
...quindi secondo te Biden, il mutandaro, si fara' i cazzi suoi? non interverra' piu' in Afghanistan ne in nessun altro paese del globo? Beer4 ...ho fatto leggere il tuo scritto alla nipotina di 6 anni, si sta ancora sconpisciando dal ridere e se ci fosse ancora mia nonna viva , con le sue risate non sarebbe nemmeno riuscita a coprire le innumerevoli scorregge che le sarebbero uscite dal suo orefizio... Beer4 Beer4 Beer4 ...ma dove cazzarola vivi!!??
E' gia' pronto un contingente USA a ripartire per Kabul e pure la UE sta valutando un nuovo intervento...con la solita stupida copertura dell' operazione umanitaria...!!! FuckYou
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

E stavolta ti becchi l'approvazione entusiastica del Carletto...anche se la storiella dell'abbandono di quel Paese era stato Trump a iniziarla.Guarda che i talebani si sono fatti furbi...nessuna eccidio di massa ecc...ecc... ma pian piano con calma e metodo..hanno tanto tempo...nessuno se ne accorgera',la notte spariranno a decine tra uomini e donne e eviteranno una nuova invasione umanitaria.Mi manca Sayonne...
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

carletto3 ha scritto: 16 ago 2021, 12:23
E stavolta ti becchi l'approvazione entusiastica del Carletto...anche se la storiella dell'abbandono di quel Paese era stato Trump a iniziarla.Guarda che i talebani si sono fatti furbi...nessuna eccidio di massa ecc...ecc... ma pian piano con calma e metodo..hanno tanto tempo...nessuno se ne accorgera',la notte spariranno a decine tra uomini e donne e eviteranno una nuova invasione umanitaria.Mi manca Sayonne...
FuckYou
...anche Trump ha le sue colpe, lo so, non dovevano intervenire mai, ma dal momento che hanno speso miliardi e fatto ammazzare migliaia di persone...perche' se ne sono andati? Anni ed anni di guerra inutile?
Quasipreciso

Gli americani specialmente , in questi ultimi decenni hanno combinato solo delle castronerie...certo che se , politica ed economia sono sostenute dal mantenimento degli eserciti e le produzioni dei loro armamenti , allora si' , se poi il tutto e' accompagnato dalla stupidita' i risultati sono decisamente quelli attuali...

Io ??...ricordo i miei primi 40 anni...anzi primi 30 anni...quando capii che la dolenza socioeconimica stava andando in...malora , ebbene dopo l'ultima guerra mondiale ci fu una ripresa socioeconomica , per noi italiani , eccezionale...poi insorse il...comunismo degli universitari...e da allora inizio' la decadenza sino ai giorni nostri...

Ma ancora non si e' capito che i popoli devono decidere solo con l'impiego dei voti il loro presente e futuro...un tempo si conquistavano terre e popoli con le...guerre armate...mentre oggi invece sono le produzioni vere generatrici delle economie...

Inpensabile per l'essere umano , sino ad oggi pensare alla propria costituzione sociaeconomica con una divisione dei Continenti...ma invece questa e' la piu' determinata a risolvere problemi sociali , chi ha creato l'umanita' cosi' aveva deciso...ma l'umanita' , essendo la peggior specie esistente sul nostro pianeta...deve assolutamente ritornare al passato...vivere del proprio con la propria gente...invece il contrario favorira' la fine del genere umano.

Ma ancora non lo avete capito che siamo la peggior specie di questo mondo ??...

Creare la pace , oggi e' molto piu' facile di...ieri , piu' facile e...semplice !!...ed allora cosa si aspetta ??...

.
Rispondi