Razzismo ?? , quello criminale...quello conservativo...e quello...dell'indifferente

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Razzismo ?? , quello criminale...quello conservativo...e quello...dell'indifferente

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

E gli italiani di oggi??...come gli europei...assenti o meglio...indifferenti !!...

Ma non e' cosi' , viste le conseguenze con accadimenti che ci stanno travolgendo , il razzismo conservativo e' di massima urgenza per...praticarlo...io non ho figli...e la fine e' prossima , ho sofferto quello criminale nazista...ho invece goduto quello della rinascita dopo la guerra , esaltante e compartito...ma poi intervennero alla fine degli anni 60 , ed esattamente nel 1969 , quello "politico" dei mocciosi universitari promotori del comunismo...ossia quello esaltatore delle comunitarie esistenze...e fu cosi' da allora che il comunismo si sviluppo' come un...cancro...privandoci della nostra meravigliosa...italianita'...offrendoci pero' quello nella nuova Comunita' Europea...

Europei...italiani...privatevi delle milionarie esistenze dei non europei , obbligandoli a tornarsene da dove provengono...ognuno a casa sua !!...merci comprese...e con Ambasciatori solo Continentali nella sede della nuova ONU .

.
Rispondi